Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini...

3 partecipanti

Andare in basso

Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini... Empty Re: Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini...

Messaggio  biemme Mer Gen 08, 2014 9:57 pm

Stavo anch'io x postare...  Wink
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini... Empty Re: Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini...

Messaggio  Magus Gio Gen 09, 2014 9:18 am

.


Ultima modifica di Magus il Mar Apr 22, 2014 9:10 am - modificato 1 volta.
Magus
Magus

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.04.12

https://www.flickr.com/gp/127162022@N06/4dP09v

Torna in alto Andare in basso

Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini... Empty Re: Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini...

Messaggio  Ospite Gio Gen 09, 2014 9:52 am

Magus ha scritto:visto. fa sempre piacere sentir parlare certe persone. rinfranca un po' lo spirito.
Vero... a sentire Mario così ieri sera avevo gli occhi lucidi. Da un lato rinfranca come dici te, dall'altro spaventa perchè uomini così ce ne sono sempre meno al mondo e anche lui ormai ci ha lasciato da tanto. Tanto che finita l'intervista sono andato a farmi due passi in campagna, avevo i brividi... la coincidenza incredibile a cena ero da mia sorella e prima di sederci a tavola avevo proprio sfogliato la Storia di Tönle, con tanto di dedica in prima di copertina proprio di Mario.



avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini... Empty Re: Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini...

Messaggio  Magus Gio Gen 09, 2014 10:35 am

.


Ultima modifica di Magus il Mar Apr 22, 2014 9:10 am - modificato 1 volta.
Magus
Magus

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.04.12

https://www.flickr.com/gp/127162022@N06/4dP09v

Torna in alto Andare in basso

Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini... Empty Re: Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini...

Messaggio  Ospite Gio Gen 09, 2014 11:38 am

Magus ha scritto:

da metà marzo riprenderò a frequentare l'altopiano per vedere i galli forcelli.  Smile 
 ok 

ma se riusciamo ad organizzare prima un'uscita fotografica... ciao! Very Happy 

(non a galli ovviamente)  Wink 
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini... Empty Re: Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini...

Messaggio  biemme Gio Gen 09, 2014 11:50 am

alessandro ha scritto:
Magus ha scritto:visto. fa sempre piacere sentir parlare certe persone. rinfranca un po' lo spirito.
Vero... a sentire Mario così ieri sera avevo gli occhi lucidi. Da un lato rinfranca come dici te, dall'altro spaventa perchè uomini così ce ne sono sempre meno al mondo e anche lui ormai ci ha lasciato da tanto. Tanto che finita l'intervista sono andato a farmi due passi in campagna, avevo i brividi... la coincidenza incredibile a cena ero da mia sorella e prima di sederci a tavola avevo proprio sfogliato la Storia di Tönle, con tanto di dedica in prima di copertina proprio di Mario.




azz ale, mi hai tolto le parole dalla tastiera Very Happy (tranne il fatto che non ero a cena da tua sorella mrgreen )... anch'io da queste testimonianze ne esco meno rinfrancato e più inquieto ... io invece mi stavo rivedendo Into the Wild Cool ma sapendo dell'intervista, ho interrotto il dvd e ho finito di ri-vederlo che erano le 2,30  emozione (tu che sei esperto, ma esiste davvero quella bacca letale? Rolling Eyes )
 cià 
b
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini... Empty Re: Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini...

Messaggio  Topocane Gio Gen 09, 2014 11:51 am

....apropò di uscite fotografiche: l'altro gg ho riaperto dopo mesi il portatile e ho rivisto il desktop che avevo salvato da una foto di un fotografo del forum... nn ricordo più chi fosse, c'è il nome sulla foto poi vi riaggiorno  Smile 
cmq... probably la ricordate pure voi: una lince, presa nella foresta nera in germania se non sbaglio  Very Happy 

cazzen... quello sarebbe uno degli animali che più vorrei veder in montagna!  Twisted Evil
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini... Empty Re: Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini...

Messaggio  Magus Gio Gen 09, 2014 11:55 am

.


Ultima modifica di Magus il Mar Apr 22, 2014 9:09 am - modificato 1 volta.
Magus
Magus

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.04.12

https://www.flickr.com/gp/127162022@N06/4dP09v

Torna in alto Andare in basso

Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini... Empty Re: Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini...

Messaggio  Topocane Gio Gen 09, 2014 12:01 pm

cioè.... menghia  Rolling Eyes   Shocked 

mo' tu mi spiattelli li così quella COMPILATION di foto...  così, come nulla fosse?!?  Shocked 

cioè.. in germania ci son linci, orsi e lupi????  éccheccazz!  Laughing  Very Happy  Laughing 
mica ce lo sapevo!! 

comunque ancora complimetissssimi, gran foto e, immagino, gran tecnica e pazienza per beccarli!  Wink
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini... Empty Re: Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini...

Messaggio  Ospite Gio Gen 09, 2014 12:04 pm

biemme ha scritto:


azz ale, mi hai tolto le parole dalla tastiera Very Happy (tranne il fatto che non ero a cena da tua sorella  mrgreen )... anch'io da queste testimonianze ne esco meno rinfrancato e più inquieto ...  io invece mi stavo rivedendo Into the Wild Cool ma sapendo dell'intervista, ho interrotto il dvd e ho finito di ri-vederlo che erano le 2,30  emozione (tu che sei esperto, ma esiste davvero quella bacca letale? Rolling Eyes )
 cià 
b
della bacca non saprei sinceramente... sono cose amerriggane  sorry 
ma considerando che è una storia vera penso proprio di sì (poi il tipo era abbastanza denutrito... magari ad una persona sana non porta all'avvelenamento).

Comunque per continuare a farsi male, mercoledì prossimo sempre per la serie "Ritratti" ad opera di Mazzacurati (è sua la regia) c'è Zanzotto. Quello dopo Luigi Meneghello (io li ho già visti tutti e meritano veramente... anche perchè nel giro di poco tempo son scomparsi tutti e tre  Crying or Very sad ).

P.S. sì infatti Magus... che razza di scatti  Shocked Shocked Shocked ma eri allo zoo? scherzo  Very Happy A presto. ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini... Empty Re: Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini...

Messaggio  Magus Gio Gen 09, 2014 12:10 pm

.
Magus
Magus

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.04.12

https://www.flickr.com/gp/127162022@N06/4dP09v

Torna in alto Andare in basso

Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini... Empty Re: Ritratti: Mario Rigoni Stern intervistato da Marco Paolini...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.