Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

romani rampicandi

+15
pasquale ametrano
aletonella
tocci
buzz
biemme
Ad_adri
Silvio
MARK12G
floc
bixio
mork
LucaVi
Topocane
Rugg
virgy
19 partecipanti

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Andare in basso

romani rampicandi Empty romani rampicandi

Messaggio  buzz Lun Giu 09, 2014 2:52 pm

si il posto per campeggiare è uno spettacolo.
ci siamo messi nel boschetto a 300 mt dal bar ristorante. c'è una fontana anche lì.


romani rampicandi 10452826_10203986055835018_8789526270248293986_o



certo che quel posto la domenica quando fa caldo deve attirare merenderi come le mosche... :-D
alle 8:30 già un gruppetto di signorotte bene in carne aveva occupato con tecnica da commandos un tavolo posto strategicamente sotto gli alberi e dai movimenti delle braccia già stavano a magnà di brutto
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  virgy Mar Giu 10, 2014 8:23 am

Topocane ha scritto:...che bel diedrone àppinistico la primafoto!  Very Happy Laughing Very Happy 

bello  Smile 

potresti fare la prima salita in bici  Rolling Eyes  mrgreen 



belle foto e bei posti Buzz, mi mancano e mi piacerebbe vederli, prima o poi!!!! (più prima che poi.... Twisted Evil

virgy
virgy

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mar Giu 10, 2014 9:09 am

virgy ha scritto:

belle foto e bei posti Buzz, mi mancano e mi piacerebbe vederli, prima o poi!!!! (più prima che poi.... Twisted Evil




Virgy, prima o poi fatti portare a cena su un trabocco. Ti sembrerà di stare in barca - il trabocco ondeggia !! -.


romani rampicandi Dsc01510


Chi va da quelle parti, oltre all'arrampicata, alle escursioni o le cose buone da mangiare, c'è il mare contornato dalle colline che dalla Majella digradano sull'Adriatico. Ciotoli o sabbia........
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mar Giu 10, 2014 1:46 pm



Sabato, si apre la "stagggione" al Gran Sasso D'Italia?????

Ci si vede sul piazzale???


Non siete ancora stufi dei monotiri da falesia?
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Mar Giu 10, 2014 1:50 pm

con chi ce l'hai?
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mar Giu 10, 2014 2:02 pm

buzz ha scritto:con chi ce l'hai?


In generale, per i Romani Rampicandi.


Comunque, stiamo fissando per la 2° spalla - parte iniziale. Con discesa sul Bonacossa con le doppie.

Giusto all'ultimo pezzetto si tocca la neve..........i bei martelli-picozza di una volta non ci sono più!
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Mar Giu 10, 2014 2:16 pm

e chi sarebbero, sti romani rampicandi?   mrgreen 

e comunque...

romani rampicandi Italyprec4_m.neve

vai vai

 asd
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mar Giu 10, 2014 2:29 pm

buzz ha scritto:e chi sarebbero, sti romani rampicandi?   mrgreen 

 asd

.....se uno va a sciare in Dolomiti, i "romani" si notano praticamente subito. Odiati dagli uomini locali, amati dalle locali....

.....se uno va ad arrampicare, più o meno siamo sempre lì....la razza è quella!

Ovviamente, io essendo "romancio oriundo" mi ci metto dentro, e mi ci diverto pure.......

Quelli nordici però, bravi so bravi per carità, ma certe volte che palle che sono......in fatto di espressività e socializzazione non sono il massimo......meglio gli inglesi e i tedeschi, tanto per dire.

I fiamminghi, i baschi e gli scozzesi, sono il top, direi.
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Mar Giu 10, 2014 2:34 pm

anziché un'originale quanto discutibile versione del fenotipo antropologico, più terra terra chiedevo chi sarebbero fisicamente i rappresentanti di codesta figura retorica su questo forum/topic
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mar Giu 10, 2014 2:35 pm

buzz ha scritto: comunque...

romani rampicandi Italyprec4_m.neve

vai vai

 asd

NOOO, anche sto' w-e zompa, NOOOO
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mar Giu 10, 2014 2:41 pm

buzz ha scritto:anziché un'originale quanto discutibile versione del fenotipo antropologico, più terra terra chiedevo chi sarebbero fisicamente i rappresentanti di codesta figura retorica su questo forum/topic



Buzz, io mi fermo al "fenotipo antropologico" - d'altronde non avrei le capacità di andare oltre.

Per definire il/la romano/a rampicande in maniera chiara e compiuta, bisognerebbe chiamare chi ha aperto questo topic........che adesso, dopo n° 67 di pagine (!!!!!????) di discussioni più o meno astruse, mi sfugge l'effettivo autore....
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Mar Giu 10, 2014 3:56 pm

ah ho capito, il tuo era un appello urbi et orbi, come quello del papa insomma.

il topic invece fu aperto in merito alle attività dei romani che iscritti a questo specifico forum ritenevano a suo tempo di relazionarsi in esso, per cui mi chiedevo a chi fra loro ti riferissi, visto che ci scriviamo in 2-3, attualmente.


Comunque, aldilà del merito della discussione, di specioso e infimo interesse, è sempre una sorpresa scoprire come tu segua nei tuoi post dei fili logici per me del tutto misteriosi.
Il che ovviamente non vuol essere un giudizio qualitativo, ma una semplice constatazione di miei limiti percettivi.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Topocane Mar Giu 10, 2014 4:03 pm

io, p.e., lo capisco benissimo quel che intende dire rugg  Rolling Eyes 

eh!  mrgreen 
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mar Giu 10, 2014 4:11 pm

buzz ha scritto:

Comunque, aldilà del merito della discussione, di specioso e infimo interesse, è sempre una sorpresa scoprire come tu segua nei tuoi post dei fili logici per me del tutto misteriosi.
Il che ovviamente non vuol essere un giudizio qualitativo, ma una semplice constatazione di miei limiti percettivi.


Queste affermazioni fanno di me un uomo felice e riuscito. Grazie Buzz!

E che spesso, mentre scrivo su Verticalmente, lavoro "sodo" per rimediare il mio "millino" giornaliero.
Il punto è che spesso, mi domando, cosa capiate VOI dei miei scritti e soprattutto cosa capiscono, su altri scritti, i miei clienti sparsi nel mondo, in inglese maccheronico pure!

Nel senso che, se io butto un occhio di là e uno di qua......non si può pretendere che lo scritto funzioni e scorra ovunque........, in giro per il mondo se ne sono fatti una ragione, mò su Verticalemte, mi ci impegno di più!

E come si dice in questi casi, finchè dura fa verdura....
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mar Giu 10, 2014 4:22 pm

romani rampicandi Mohamm10

Per ricollegarmi a quanto detto, sto ragionando da 2 giorni con questo signore, Mohammed Ahmed Al Bowardi peccato che si vede dalla faccia che ci ha la testa di legno.... e vi assicuro che non è uno che compra pizze e focacce per strada......ma è sempre de legno!



Sfogo Personale: tanto lui non lo saprà mai che sto parlando male della sua testa.....
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Mar Giu 10, 2014 10:01 pm

Topocane ha scritto:io, p.e., lo capisco benissimo quel che intende dire rugg  Rolling Eyes 

eh!  mrgreen 

non avevo dubbi  Basketball 
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  LucaVi Mar Giu 10, 2014 10:08 pm

Sarebbe il caso di creare una sezione di appinizmo e conossiezze varie apposta per loro due.
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mer Giu 11, 2014 10:13 am

Si vabbè, se uno rimane sempre sui soliti quattro argomenti, triti e ri-triti, sai che palle!


Anzi, mi dovreste "quasi" ringraziare, per la mie capacità innate alla divagazione e al dialogo costruttivo-informativo.


Io vi vorrei vedervi ad un pranzo di lavoro: prima del pranzo, si parla di lavoro; durante il pranzo si parla di lavoro; dopo il pranzo a si-ri-parla di lavoro.


CHE PALLE!

Quando io vado ad un pranzo di lavoro - rigorosamente sempre pagato - intrattengo il cliente con un piccolo show, raccogliendo profuse attenzioni e larghe approvazioni, comprensive di pacche sulle spalle e bevute........e il lavoro arriva sempre copioso da anni.....


E si, che gli italiani hanno un innato spirito alla convivialità, spesso poco sfruttato e mal utilizzato, ma quasi sempre invidiato.

Per rilanciare questo paese marcio e morente, bisognerebbe ritirare fuori le buone maniere e il sapersi comportare nel mondo...



(anni e anni di scoutismo, villaggi Valtur e viaggi nel mondo, ti plasmano per forza al cazzeggio)
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Topocane Mer Giu 11, 2014 10:20 am

....'inkia rugg  Rolling Eyes 

da come ti descrivi sei uno di quelli che piglierei volentieri a pugni sul naso, a pranzo  asd asd asd 
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mer Giu 11, 2014 6:17 pm

Topocane ha scritto:....'inkia rugg  Rolling Eyes 

da come ti descrivi sei uno di quelli che piglierei volentieri a pugni sul naso, a pranzo  asd asd asd 



Non c'è niente da fare, o mi amano o mi odiano!.......ma succede che spesso poi mi amano!


Per farvi un esempio: dopo una causa civile naufragata malamente (vinta da me, ovvio), dispetti al limite del penale (subiti e mai contraccambiati), esposti vari dai caramba etc. etc., adesso siamo naufragati (e due) malamente al gelato e al dopo gelato....


E il vecchio detto che l'amore e l'odio, sono la stessa cosa con due facce diverse....


Ultima modifica di Rugg il Mer Giu 11, 2014 8:32 pm - modificato 3 volte.
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  LucaVi Mer Giu 11, 2014 7:27 pm

...gelato e dopo gelato?  scratch 

Toporugg!  rotfl 

 cià
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mer Giu 11, 2014 8:35 pm

Luca se riesci a mandarmi giù il libro del Mas........cosi ti rimando poi su i danari....
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  mork Mer Giu 11, 2014 10:04 pm

Rugg ha scritto:romani rampicandi Mohamm10

Per ricollegarmi a quanto detto, sto ragionando da 2 giorni con questo signore, Mohammed Ahmed Al Bowardi peccato che si vede dalla faccia che ci ha la testa di legno.... e vi assicuro che non è uno che compra pizze e focacce per strada......ma è sempre de legno!



Sfogo Personale: tanto lui non lo saprà mai che sto parlando male della sua testa.....

Si vabbè, se uno rimane sempre sui soliti quattro argomenti, triti e ri-triti, sai che palle!


Anzi, mi dovreste "quasi" ringraziare, per la mie capacità innate alla divagazione e al dialogo costruttivo-informativo.


Io vi vorrei vedervi ad un pranzo di lavoro: prima del pranzo, si parla di lavoro; durante il pranzo si parla di lavoro; dopo il pranzo a si-ri-parla di lavoro.


CHE PALLE!

Quando io vado ad un pranzo di lavoro - rigorosamente sempre pagato - intrattengo il cliente con un piccolo show, raccogliendo profuse attenzioni e larghe approvazioni, comprensive di pacche sulle spalle e bevute........e il lavoro arriva sempre copioso da anni.....


E si, che gli italiani hanno un innato spirito alla convivialità, spesso poco sfruttato e mal utilizzato, ma quasi sempre invidiato.

Per rilanciare questo paese marcio e morente, bisognerebbe ritirare fuori le buone maniere e il sapersi comportare nel mondo...



(anni e anni di scoutismo, villaggi Valtur e viaggi nel mondo, ti plasmano per forza al cazzeggio)

Non c'è niente da fare, o mi amano o mi odiano!.......ma succede che spesso poi mi amano!


Per farvi un esempio: dopo una causa civile naufragata malamente (vinta da me, ovvio), dispetti al limite del penale (subiti e mai contraccambiati), esposti vari dai caramba etc. etc., adesso siamo naufragati (e due) malamente al gelato e al dopo gelato....


E il vecchio detto che l'amore e l'odio, sono la stessa cosa con due facce diverse....

Luca se riesci a mandarmi giù il libro del Mas........cosi ti rimando poi su i danari....


buzz ha scritto:...è sempre una sorpresa scoprire come tu segua nei tuoi post dei fili logici per me del tutto misteriosi...
hei Buzz, cos'è che non capisci in merito al filo logico?  asd asd asd 
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 49
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Gio Giu 12, 2014 8:48 am

Ma infatti, come fa Buzz a non capire il filo logico di Rugg....per me è quasi un mistero!

Bah, a me mi sembra che siete tutti troppo concentrati......

Questa è l'ultima, ve lo prometto - giurin giuretto -


Che palle i MONOTEMATICI! ovvero,

Da Wikipedia:

L'intelligenza è una proprietà cognitiva che sottende alla buona esecuzione di tutte quelle attività della mente che comportino un "lavorare sulle informazioni che si possiede per andare oltre"; esempi di queste attività sono "trarre delle conclusioni a partire da ciò che è noto, fare previsioni riguardo al futuro, esprimere un giudizio, risolvere un problema mai incontrato in precedenza, scoprire in una situazione aspetti prima non considerati", creare nuovi prodotti (di qualunque genere) che risultino efficaci dal punto di vista del loro creatore. La funzione intellettiva per antonomasia si percepisce nella capacità del soggetto che la detiene di comprendere, adattarsi e fronteggiare con successo nuove situazioni, e può dunque essere concepita anche come una capacità di adattamento all'ambiente.


Quindi, se personalmente e saltuariarmente, posso uscire da degli schemi prefissati o argomenti triti e ri-triti, oppure divago o meglio ancora, alla toscana, "ragiono", per me è da considerare un pregio.



E scusatemi per la mia "autostima spropositata", ma purtroppo non ci posso fare niente...come dicono molti mie amici e parenti, è il cognome che mi frega!


Poi non chiedetevi il perchè l'Italia va male!
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Gio Giu 12, 2014 9:04 am

Può darsi che la tua luce sia talmente forte da abbagliare chi hai di fronte con il risultato di accecarlo, così che poi è come se anziché una luce avesse di fronte il buio.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.