Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RENATO CASAROTTO, L’INSUBORDINATO, dal Blog di Alessandro Gogna

3 partecipanti

Andare in basso

RENATO CASAROTTO, L’INSUBORDINATO, dal Blog di Alessandro Gogna Empty RENATO CASAROTTO, L’INSUBORDINATO, dal Blog di Alessandro Gogna

Messaggio  alessandro Lun Mar 09, 2015 10:37 am

Mi permetto di aprire un topic in questa sezione a me preclusa, perchè sono usciti due contributi superlativi da parte di Gogna sulla figura di Renato Casarotto. Io che dell'alpinista vicentino ho letto tutto quello che c'era da leggere, ed ho ascoltato più volte, dalla viva voce di sua moglie Goretta, le testimonianze e il ricordo di questa figura incredibile, devo dire che per la prima volta forse ho letto le parole più autentiche ed anche più coraggiose su Renato che siano mai state scritte. In un certo senso mi ha aperto gli occhi su alcuni pensieri personali che incubavo da sempre, anche se le conclusioni, non posso condividerle. Leggere e capirete.

http://www.banff.it/renato-casarotto-linsubordinato-parte-1/

Se poi avete voglia di esprimere un pensiero, ci ritorno da qui. ciao cià
alessandro
alessandro

Messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 04.01.15

Torna in alto Andare in basso

RENATO CASAROTTO, L’INSUBORDINATO, dal Blog di Alessandro Gogna Empty Re: RENATO CASAROTTO, L’INSUBORDINATO, dal Blog di Alessandro Gogna

Messaggio  Drugo Lebowsky Lun Mar 09, 2015 12:05 pm

ebbasta co sto casarotto

che poro fiol, a sentirsi citare da voialtri, si starà toccando le mummiapalle
Drugo Lebowsky
Drugo Lebowsky

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

RENATO CASAROTTO, L’INSUBORDINATO, dal Blog di Alessandro Gogna Empty Re: RENATO CASAROTTO, L’INSUBORDINATO, dal Blog di Alessandro Gogna

Messaggio  alessandro Mar Mar 10, 2015 4:18 pm

Alberto Peruffo ha centrato la questione che ho tentato "timidamente" di riportare circa il mio disappunto su di un paio di passaggi dello scritto di Gogna (lo ritrovate nel link di cui sopra). Non mi soffermo ulteriolmente quindi... ciao! Wink
alessandro
alessandro

Messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 04.01.15

Torna in alto Andare in basso

RENATO CASAROTTO, L’INSUBORDINATO, dal Blog di Alessandro Gogna Empty Re: RENATO CASAROTTO, L’INSUBORDINATO, dal Blog di Alessandro Gogna

Messaggio  LucaVi Mar Mar 10, 2015 9:45 pm

Sì, ho letto, ma guarda che poi Gogna ha precisato.
Sto seguendo con interesse anch'io...
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

RENATO CASAROTTO, L’INSUBORDINATO, dal Blog di Alessandro Gogna Empty Re: RENATO CASAROTTO, L’INSUBORDINATO, dal Blog di Alessandro Gogna

Messaggio  alessandro Gio Set 10, 2015 10:45 am

Sempre dal blog di Alessandro Gogna...

http://www.banff.it/la-pervicace-ricerca-del-destino-parte-2/


tanta roba Shocked Shocked (Drugo che ne pensi?)


cià
alessandro
alessandro

Messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 04.01.15

Torna in alto Andare in basso

RENATO CASAROTTO, L’INSUBORDINATO, dal Blog di Alessandro Gogna Empty Re: RENATO CASAROTTO, L’INSUBORDINATO, dal Blog di Alessandro Gogna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.