Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stile Alpino e Verticalmente.net

Andare in basso

270312

Messaggio 

Stile Alpino e Verticalmente.net Empty Stile Alpino e Verticalmente.net




Casi del destino, incontri fortuiti, amici di amici. Oggi il mondo gira così, veloce, per passaparola. E così che per caso si incontra chi la pensa come te, chi dedica parte del proprio misero tempo libero a far qualcosa, per sè certo, ma anche per gli altri.

Così che poco dopo aver iniziato a collaborare per Stile Alpino, qualcuno ci cerca e ci offre uno spazio, un nuovo forum, dove portare un pochino del lavoro che abbiamo fatto in questi mesi.

Estratti di articoli dei numeri passati, piccoli quadri dei grandi alpinisti, senza aver certo la presunzione di descrivere in modo completo ed esaustivo gli stupendi protagonisti della storia dell'alpinismo, le vicende delle salite più memorabili, e poi foto, tante tante foto, inedite...

Lo spazio di Stile Alpino sarà questo, grazie all'infinita disponibilità e genrosità di Buzz, che voglio pubblicamente ringraziare per quanto ci ha generosamente concesso, nella speranza di far piacere a tutti voi.

Ciò che trovere nello spazio di Stile Alpino sono parti del contenuto della pagina facebook della rivista, che caricheremo di volta in volta. Ed il forum sarà anche un "salotto" dove discutere di questo e di altro, in disaccordo anche, ma lontano da simpatie ed antipatie personali, proprio com'è uno dei punti saldi della rivista.

Siamo onorati di essere entrati a far parte di questa comunità e ci adopereremo per far fronte alle richieste dei lettori più "affamati" e anche di tutti gli altri. Talvolta ci riusciremo, talvolta magari no, ma ci impegneremo sempre al meglio, spinti dal solo vero unico motore dell'agire umano: la passione.

Non c'è ricavo da ciò che facciamo; nessun guadagno se non la gratificazione di essersi impeganti e aver contribuito in minima parte alla diffusione della memoria storica verticale e magari, qualche volta, di essersi sentiti dire un "grazie".

Mi sono dilungato anche troppo...sono sicuro ci saranno talte altre occasioni per riprendere tanti argomenti.

Intanto, buona lettura a tutti...
Trittiko
Trittiko

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Stile Alpino e Verticalmente.net :: Commenti

avatar

Messaggio Mar Mar 27, 2012 10:06 pm  A_admin

grazie Trittiko e complimenti per il lavoro e i contributi di quanto metti già nella pagine fb di Stile Alpino!!! Very Happy

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Mar 27, 2012 10:09 pm  buzz

Grazie trittiko.

Io sono stato solo il tramite :-)

Torna in alto Andare in basso

schen

Messaggio Mar Mar 27, 2012 10:10 pm  schen

Grazie a voi e benvenuti!
Sono parte più o meno attiva di questo gruppo di scapestrati ormai da 9/10 anni.. li ho sempre seguiti ovunque, trasmigrando da un forum all'altro.. ma queste belle novità danno una luce diversa a quanto poteva essere solo l'ennesimo spazio condiviso in cui blaterare, a volte.. anzi, spesso a sproposito, di montagna e altro..
Sono felice che Buzz vi abbia contattati.
A presto.
Stile Alpino e Verticalmente.net 2802238704

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.