Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

romani rampicandi e sconfitti

+33
ad-tocci
will iam
AlbertoG
smaz
Frentano
schen
bixio
virgy
sb4m
Adriano
sastra
AndreaVe
Drugo Lebowsky
MARK12G
bummi
Alè
Roberto
fab
Batman
Lollina
Topocane
elcapo
floc
MDT
Butterfly
tocci
Admin
Q
metatarso
Tengri
buzz
biemme
Silvio
37 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Silvio Gio Mag 24, 2012 4:59 pm

Tengri ha scritto:
Buzz ha scritto:Sabato mattina, prima possibile.

Ma mica ho detto che c'ho rinunaciato eh ... ho detto vediamo le previsioni ... e se si può cerco una stanza in paese Cool

se la trovi, poi mi fai sapere dove sta, per favore ?

servirebbe pure a me per le prossime volte, grazie !!!

Very Happy
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  biemme Gio Mag 24, 2012 5:02 pm

Tengri ha scritto:
Buzz ha scritto:Sabato mattina, prima possibile.

Ma mica ho detto che c'ho rinunaciato eh ... ho detto vediamo le previsioni ... e se si può cerco una stanza in paese Cool

me ne parlava giusto willy domenica lì a frosolone ... diceva di un tipo che affitta a poco lì in paese, ma nn ho riferimenti. dovresti sentire lui (tra l'altro potrebbe esserci anche lui sto we)

appropo' buzz, con vic siamo saliti sia sab che dom scorsa da frosolone e siamo scesi dalla strada di sessano d.m. ... come km sono esattamente identici ma come tempi non c'è paragone (la isernia-campobasso è una superstrada e la lasci allo svincolo per macchiagodena, circa una decina di km da frosolone). inoltre c'è il vantaggio di passare x frosolone (caffè, acqua, panini, ecc) pochi km prima della falesia.

fatemi sapere se andate eh Wink
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  buzz Gio Mag 24, 2012 5:06 pm

biemme ha scritto:
Tengri ha scritto:
Buzz ha scritto:Sabato mattina, prima possibile.

Ma mica ho detto che c'ho rinunaciato eh ... ho detto vediamo le previsioni ... e se si può cerco una stanza in paese Cool

me ne parlava giusto willy domenica lì a frosolone ... diceva di un tipo che affitta a poco lì in paese, ma nn ho riferimenti. dovresti sentire lui (tra l'altro potrebbe esserci anche lui sto we)

appropo' buzz, con vic siamo saliti sia sab che dom scorsa da frosolone e siamo scesi dalla strada di sessano d.m. ... come km sono esattamente identici ma come tempi non c'è paragone (la isernia-campobasso è una superstrada e la lasci allo svincolo per macchiagodena, circa una decina di km da frosolone). inoltre c'è il vantaggio di passare x frosolone (caffè, acqua, panini, ecc) pochi km prima della falesia.

fatemi sapere se andate eh Wink

si.
ah io preferisco di gran lunga la strada di sessano.
e se riesco ad evitare, portandomi tutto, di passare per frosolone... sia all'andata che al ritorno mi fa solo che piacere.
non perchè abbia qualcosa contro i frosolonesi, per carità... solo perché si eprde tempo.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Tengri Gio Mag 24, 2012 5:17 pm

Q ha scritto:io me gioco pure stavolta colle dell'orso.... ehhhh romani rampicandi e sconfitti 3951924267

Eh ma guarda che per ora solo Meteoam ha cambiato un po' le cose. GLi altri modelli danno tutti pioggia Sad
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  biemme Gio Mag 24, 2012 5:22 pm

Buzz ha scritto:...si.
ah io preferisco di gran lunga la strada di sessano.
e se riesco ad evitare, portandomi tutto, di passare per frosolone... sia all'andata che al ritorno mi fa solo che piacere.
non perchè abbia qualcosa contro i frosolonesi, per carità... solo perché si eprde tempo.

si questo è vero, quel che guadagni di tempo in auto poi lo perdi se ti fermi al bar Very Happy

oltretutto la strada di sessano, come tutto il circondario, è bellissima! (pale eoliche escluse)
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  metatarso Gio Mag 24, 2012 11:10 pm

biemme ha scritto:
Buzz ha scritto:...si.
ah io preferisco di gran lunga la strada di sessano.
e se riesco ad evitare, portandomi tutto, di passare per frosolone... sia all'andata che al ritorno mi fa solo che piacere.
non perchè abbia qualcosa contro i frosolonesi, per carità... solo perché si eprde tempo.

si questo è vero, quel che guadagni di tempo in auto poi lo perdi se ti fermi al bar Very Happy

oltretutto la strada di sessano, come tutto il circondario, è bellissima! (pale eoliche escluse)
dei tempi tui con la macchina ,c'è poco da fidasse....approposito c'è qlc che sabato parte la mattina e torna la sera??
avatar
metatarso

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Tengri Ven Mag 25, 2012 9:50 am

Direi che tranne meteoam tutti gli altri sono concordi ... il rischio di pioggia c'è.

per carità, poi si può anche sculare ... però magari il prossimo we a Frosolone c'è il sole. E dovendo pensare a viaggio + stanza direi che inlinea di massima preferisco un we più sicuro. Voi che ne dite
File allegati
romani rampicandi e sconfitti Attachment
ETA.png Non hai il permesso di scaricare i file.(17 KB) Scaricato 0 volte
romani rampicandi e sconfitti Attachment
gfs.png Non hai il permesso di scaricare i file.(33 KB) Scaricato 0 volte
romani rampicandi e sconfitti Attachment
Ukmo.gif Non hai il permesso di scaricare i file.(64 KB) Scaricato 0 volte
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Tengri Ven Mag 25, 2012 9:51 am

anche i Bolam di Arpal
File allegati
romani rampicandi e sconfitti Attachment
Bolam.png Non hai il permesso di scaricare i file.(164 KB) Scaricato 0 volte
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Q Ven Mag 25, 2012 9:55 am

Tengri ha scritto:Direi che tranne meteoam tutti gli altri sono concordi ... il rischio di pioggia c'è.

per carità, poi si può anche sculare ... però magari il prossimo we a Frosolone c'è il sole. E dovendo pensare a viaggio + stanza direi che inlinea di massima preferisco un we più sicuro. Voi che ne dite






hai ragionissimo... peccato che io manco il prossimo ci sto per colle dell'orso....
che perfavore mi monitorizzi pure l'olanda per il prossimo week end?!

romani rampicandi e sconfitti 2029539238
Q
Q

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Admin Ven Mag 25, 2012 9:57 am

per la pioggia non ci credo molto, la zona è ai margini, è a rischio più la serata di sabato... ma al limite invece della tenda prenderei una stanza... nn per il problema del dormire, più che altro perché fare il barbecue sotto la pioggia non è che sia proprio il massimo della vita...

a me quello che mi sta facendo decidere per il no è più che altro la questione vento da nord per domenica, con definizione di "moderato" che a colle dell'orso arriva piuttosto moltiplicato.

però il prossimo we mi sa che non posso.
quindi mi gira male, a rinunciare.
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Tengri Ven Mag 25, 2012 10:52 am

Q ha scritto:
Tengri ha scritto:Direi che tranne meteoam tutti gli altri sono concordi ... il rischio di pioggia c'è.

per carità, poi si può anche sculare ... però magari il prossimo we a Frosolone c'è il sole. E dovendo pensare a viaggio + stanza direi che inlinea di massima preferisco un we più sicuro. Voi che ne dite

hai ragionissimo... peccato che io manco il prossimo ci sto per colle dell'orso....
che perfavore mi monitorizzi pure l'olanda per il prossimo week end?!

romani rampicandi e sconfitti 2029539238

Sì sì ... ti monitorizzo ... romani rampicandi e sconfitti 1690640074 vai tranquilla Twisted Evil romani rampicandi e sconfitti 1690640074
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Q Ven Mag 25, 2012 10:53 am

Tengri ha scritto:
Q ha scritto:
Tengri ha scritto:Direi che tranne meteoam tutti gli altri sono concordi ... il rischio di pioggia c'è.

per carità, poi si può anche sculare ... però magari il prossimo we a Frosolone c'è il sole. E dovendo pensare a viaggio + stanza direi che inlinea di massima preferisco un we più sicuro. Voi che ne dite

hai ragionissimo... peccato che io manco il prossimo ci sto per colle dell'orso....
che perfavore mi monitorizzi pure l'olanda per il prossimo week end?!

romani rampicandi e sconfitti 2029539238

Sì sì ... ti monitorizzo ... romani rampicandi e sconfitti 1690640074 vai tranquilla Twisted Evil romani rampicandi e sconfitti 1690640074



non a me!!!!!!

al meteo..... Cool
Q
Q

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Tengri Ven Mag 25, 2012 10:54 am

Ad_buzz ha scritto:per la pioggia non ci credo molto, la zona è ai margini, è a rischio più la serata di sabato... ma al limite invece della tenda prenderei una stanza... nn per il problema del dormire, più che altro perché fare il barbecue sotto la pioggia non è che sia proprio il massimo della vita...

a me quello che mi sta facendo decidere per il no è più che altro la questione vento da nord per domenica, con definizione di "moderato" che a colle dell'orso arriva piuttosto moltiplicato.

però il prossimo we mi sa che non posso.
quindi mi gira male, a rinunciare.

Ecco ... il vento non l'avevo guardato ... nella mia valutazione ovviamente c'è anche il fatto che verrebbe pure Ro e portarla in un posto dove s'arrampica e lei non può ... pure col rischio pioggia e vento ... non è che manna affanculo ... depppiù Very Happy romani rampicandi e sconfitti 2698994151
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  tocci Ven Mag 25, 2012 11:40 am

Frosolone famo prox we che ci vengo anche io con le pupe se il meteo è stabile, e Ro fa da bebbisitter... Rolling Eyes Rolling Eyes

Cmq sto we non potrei, quindi a chi rimane dove si va domenica? farà caldo ma non caldissimo pare, si potrebbe andare, boh petrella, o posti nuovi, che ne so Acuto, non sarà bellissimo come vie ma dovrebbe essere fresco, o subiaco o che ne so? Che dite? Rolling Eyes
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Q Ven Mag 25, 2012 11:42 am

tocci ha scritto:da famo prox we che ci vengo anche io conle pupe se il meteo è stabile, e Ro fa da bebbisitter... Rolling Eyes Rolling Eyes

Cmq sto we non potrei, quindi a chi rimane dove si va domenica? farà caldo ma non caldissimo pare, si potrebbe andare, boh petrella, o posti nuovi, che ne so Acuto, non sarà bellissimo come vie ma dovrebbe essere fresco, o sibiaco o che ne so? Che be dite?




petrella.... è bella... ma non sono un po troppo dure?
Q
Q

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  tocci Ven Mag 25, 2012 11:44 am

hanno chiodate vie facili in basso a dx, anche se non sono in mezzo al bosco e quindi più calde, ma vista la quota dovrebbereo essere praticabili. Poi qui e la ci sono varie vie fattibili fino al 6c.
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Q Ven Mag 25, 2012 11:47 am

tocci ha scritto:hanno chiodate vie facili in basso a dx, anche se non sono in mezzo al bosco e quindi più calde, ma vista la quota dovrebbereo essere praticabili. Poi qui e la ci sono varie vie fattibili fino al 6c.



vie fattibili.... Rolling Eyes
Q
Q

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Tengri Ven Mag 25, 2012 11:49 am

tocci ha scritto:hanno chiodate vie facili in basso a dx, anche se non sono in mezzo al bosco e quindi più calde, ma vista la quota dovrebbereo essere praticabili. Poi qui e la ci sono varie vie fattibili fino al 6c.

Ormai i 6c l'hanno fatti tutti ... ma che posti proponi ao ... qui se nun so 7a non ce viè più nessuno .... Very Happy

A Petrella e Subiaco non ci sono mai stato. Ma a prescindere dai gradi come sono? Roccia demmerda et similia?
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  tocci Ven Mag 25, 2012 11:54 am

subiaco manco io, petrella la roccia sulle vie dure (cioè dal 7a in su) è buona ma spesso bucata o sicata, sulle nuove non so ho visto molto rosso, quindi non saranno placche compatte certo, le vie fattibili che ho fatto erano non nuovissime e la roccia era buona, nella media. Ma se ci sono altre proposte per me va bene, che ne so Picinisco, Veroli, me la ricordo molto polverosa ma Marco mi diceva che c'è andato è si è trovato bene, Colli, ancora non dovrebbe essere invasa dalle zanzare.


Ultima modifica di tocci il Ven Mag 25, 2012 12:02 pm - modificato 1 volta.
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  buzz Ven Mag 25, 2012 12:02 pm

io per principio non sono d'accordo con le proposte di tocci.
se le fa lui sono sbagliate. a prescindere.

romani rampicandi e sconfitti 4196820291
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  tocci Ven Mag 25, 2012 12:08 pm

ma te non annavi a frociolone? Rolling Eyes
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  buzz Ven Mag 25, 2012 12:09 pm

devo ancora decidere... Mad
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Butterfly Ven Mag 25, 2012 12:12 pm

Ma così per proporre...un grotti domenica?
Rolling Eyes



in ogni caso io domenica c'èCool


Ultima modifica di Butterfly il Ven Mag 25, 2012 12:13 pm - modificato 1 volta.
Butterfly
Butterfly

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Tengri Ven Mag 25, 2012 12:12 pm

Buzz ha scritto:devo ancora decidere... Mad

Ma dai che quella via te la ricordi pure il prossimo we. Basta che me la racconti a me passo per passo ed è come se l'avessi salvata sull'HD romani rampicandi e sconfitti 2698994151

Su fai il bravo e puntiamo ad andare tutti insieme il prossimo. Sto we portiamo Tocci a provare la stincata romani rampicandi e sconfitti 1690640074 romani rampicandi e sconfitti 1690640074
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  buzz Ven Mag 25, 2012 12:16 pm

purtroppo il prossimo weekend non potrò.
e i movimenti non te li dico... Twisted Evil
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.