Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

upgrade bdc

4 partecipanti

Andare in basso

upgrade bdc Empty upgrade bdc

Messaggio  fionda Gio Lug 19, 2012 4:04 pm

azz di postare nella sezione della biga non me lo sarei mai aspettato cmq

il mio papi si è accattato il telaio nuovo per la sua bdc e quindi sono costretto upgrade bdc 2698994151
mio malgrado, a mettere il suo vecchio al posto del mio vecchissimo andando inoltre a recuperare dei freni "in giacenza" molto più performanti upgrade bdc 2029539238

mi piacerebbe, con l'occasione, riuscire a spostare i comandi del cambio dalle attuali leve sulla canna obliqua (non so come si chiama) al comando integrato nelle leve del freno

ho cercato in rete ma per il mio pignone 7v non riesco a trovare nulla nè nuovo nè usato e mi è venuto il dubbio che all'epoca in cui facevano i 7v i comandi integrati non li avessero ancora inventati upgrade bdc 3337826910

che mi dite guru della biga?
ci sono altre soluzioni?

ovviamente costo prossimo allo zero...

(azz ma si potrà chiedere info bdc nel foro mtb)
fionda
fionda

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 55
Località : Lecchese

Torna in alto Andare in basso

upgrade bdc Empty Re: upgrade bdc

Messaggio  trek2005 Gio Lug 19, 2012 10:26 pm

in effetti qui sarebbe meglio collocato... Very Happy
http://www.bdc-forum.it/
trek2005
trek2005

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 63
Località : Busto Arsizio

http://www.aafc.it

Torna in alto Andare in basso

upgrade bdc Empty Re: upgrade bdc

Messaggio  mork Ven Lug 20, 2012 8:03 am

fionda ha scritto:azz di postare nella sezione della biga non me lo sarei mai aspettato cmq

il mio papi si è accattato il telaio nuovo per la sua bdc e quindi sono costretto upgrade bdc 2698994151
mio malgrado, a mettere il suo vecchio al posto del mio vecchissimo andando inoltre a recuperare dei freni "in giacenza" molto più performanti upgrade bdc 2029539238

mi piacerebbe, con l'occasione, riuscire a spostare i comandi del cambio dalle attuali leve sulla canna obliqua (non so come si chiama) al comando integrato nelle leve del freno

ho cercato in rete ma per il mio pignone 7v non riesco a trovare nulla nè nuovo nè usato e mi è venuto il dubbio che all'epoca in cui facevano i 7v i comandi integrati non li avessero ancora inventati upgrade bdc 3337826910

che mi dite guru della biga?
ci sono altre soluzioni?

ovviamente costo prossimo allo zero...

(azz ma si potrà chiedere info bdc nel foro mtb)

io penso che tu debba cambiare il gruppo completo. cioè comandi, cambio, deragliatore, pacco pignoni. Se cambi il pacco pignoni, devi cambiare la ruota. Quindi devi cambiare anche la catena. Che corone hai? perché c'è il rischio che tu debba cambiare anche la guarnitura.

mi sa che dvi girare tanto per negozi e negozietti a guardare nei retrobottega e vedere cosa trovi.
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

upgrade bdc Empty Re: upgrade bdc

Messaggio  baldazzar Ven Lug 20, 2012 3:00 pm

fionda ha scritto:

ovviamente costo prossimo allo zero...

ho quello che fa per te!

upgrade bdc Tumblr_kz7xg9yuf01qzcd3bo1_1280
baldazzar
baldazzar

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

upgrade bdc Empty Re: upgrade bdc

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.