Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attrezzi da allenamento

Andare in basso

Attrezzi da allenamento Empty Attrezzi da allenamento

Messaggio  mork Gio Nov 22, 2012 10:07 am

Allora, io in casa c'ho un trave (Metolius Simulator), montato sopra una porta.

Mi trovo nella situazione, per vari motivi, di doverlo spostare e mi tocca spostarlo in garage.
Mi farò un supporto in lamiera, tassellato al muro e su questo supporto ci metterò il trave (che sarà quindi "a sbalzo" a circa mezzo metro dal muro).
Però qui in garage ci ho più spazio, e potrei metterci qualche altro "accessorio".
Un pannello vero e proprio non posso farlo perché rischio che non ci stia più la macchina (la lascio sempre fuori ma in certi casi ad esempio per le ferie la mettiamo dentro). Quindi posso solo mettere robe in alto.

Pensavo di fare un piccolo Pan, con circa 5 liste magari di due misure. E poi di metterci qualche presa per fare dei movimenti (anche se li farei senza piedi) e dei lanci, magari cose da "pinzare" visto che trave e Pan non permettono questo.

Fate conto che c'avrei uno spazio di circa 2 metri per un metro di altezza, a partire da circa 1 metro e 70 da terra.

Consigli?

PS: lo so già, il consiglio giusto sarebbe di non fare niente perché tanto non serve a un cazzo, ma io mi diverto così, come gli oranghi, cosa volete che ci faccia mrgreen


mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 49
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Attrezzi da allenamento Empty Re: Attrezzi da allenamento

Messaggio  Ospite Gio Nov 22, 2012 3:27 pm

fatti un giro qua sopra
trovi una marea di roba per attrezzi homemade

www.rawtraining.eu

cmq

io metterei "solo" 3 cose:

trave
sbarra
anelli

se hai spazio il travi lo monti su un pannellino di legno a cui avviti qlc presa extra.

per tutto il resto corpo libero
ti consiglio come 4 attrezzo
la wheel

demoniaca




lui non guardarlo troppo che è un dio
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.