Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanza primaverile in Sardegna

3 partecipanti

Andare in basso

Vacanza primaverile in Sardegna Empty Vacanza primaverile in Sardegna

Messaggio  virgy Lun Mag 02, 2016 9:00 pm

Continua la scoperta del sud e delle isole d'Italia per il (quasi-pseudo-aspirante) carnico  mrgreen.
Dopo la Costiera Amalfitana eccolo, finalmente, in Sardegna per un'altra bella vacanza rocciosa (e non)  mrgreen

Che dire di questi 8 giorni sardi: isola stupenda, abitanti sempre disponibili, natura selvaggia, roccia bella e dappertutto, cibo buono-abbondante (ho preso anche questa volta un kg  Embarassed ), giornate sempre assolate da doversi proteggere con la crema solare  (mai visto una goccia di pioggia mentre al nord tornava freddo e neve! Shocked) e temperature ideali sia per la falesia che per le escursioni fatte (a parte i primi due giorni di maestrale).

Insomma... Adri è rimasto così entusiasta della vacanza, del posto e di tutto, che si vuole trasferire là  Shocked (peccato che deve aspettare la pensione  asd  asd)  


Qualche foto...inizio con il mare!  (E' troppo bello il mare laggiù, più torno in Sardegna e più lo fotografo Twisted Evil)




Il mare di Santa Maria Navarrese


Vacanza primaverile in Sardegna 20160485



il mare di Pedra Longa con Punta Giradili sullo sfondo


Vacanza primaverile in Sardegna Giradi10



Cala Goloritzè  


Vacanza primaverile in Sardegna 100_2412



Cala Luna


Vacanza primaverile in Sardegna 20160115



Cala Fuili


Vacanza primaverile in Sardegna 20160450



il mare trasparente di Cala Gonone (dove abbiamo alloggiato)


Vacanza primaverile in Sardegna 20160135



rilassato dopo la colazione in riva al mare


Vacanza primaverile in Sardegna 20160132





....poi la natura  Very Happy


incontri sulla strada verso Baunei


Vacanza primaverile in Sardegna 20160482


Vacanza primaverile in Sardegna 100_2413



il Flumineddu che si attraversa per andare alle Gole di Gorropu e nella Valle di Surtana


Vacanza primaverile in Sardegna Ir10



immersi per chilometri e chilometri nel selvaggio Supramonte per raggiungere  il villaggio nuragico di Tiscali


Vacanza primaverile in Sardegna 20160494



il canyon di Cala Fuili


Vacanza primaverile in Sardegna 20160456



alcune delle tante falesie visitate...(un giorno abbiamo scalato in due falesie diverse, al mattino a Margheddie, bella, e nel pomeriggio a Budinetto  Shocked)



la Poltrona


Vacanza primaverile in Sardegna Storta11


Villaggio Gallico


Vacanza primaverile in Sardegna Bella10



S'atta ruja - Dorgali


Vacanza primaverile in Sardegna 20160129



Buchi Arta


Vacanza primaverile in Sardegna 20160442



...e finisco con il cibo (non meno importante in una vacanza  gnam)  


i miei amati Culurgiones   bacio                   


Vacanza primaverile in Sardegna 20160145


e le Seadas  Embarassed  (buone con la ricotta!!! )


Vacanza primaverile in Sardegna 20160143
virgy
virgy

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanza primaverile in Sardegna Empty Re: Vacanza primaverile in Sardegna

Messaggio  Ad_adri Mar Mag 03, 2016 6:53 pm

Virgy, hai messo davvero tante foto ma hai dimenticato quella, per me, più carina Very Happy

Vacanza primaverile in Sardegna Ix11

Bellissima la Sardegna cheers, ci tornerò senza dubbio molto prima della pensione mrgreen
Ad_adri
Ad_adri

Messaggi : 1501
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanza primaverile in Sardegna Empty Re: Vacanza primaverile in Sardegna

Messaggio  Drugo Lebowsky Gio Mag 05, 2016 10:42 am

ecco
il solito rapportino della vacanza fuori porta...
fatto in modo incompetente
in perfetto stile da pensionati vorrei-ma-la-fornero-non-mi-lascia

incompetente, in quanto mostrare una foto (ops!) fotina come dite voi vekkiminkia, del mare di pedra longa senza la guglia di pedra longa è, appunto, da incompetenti! Evil or Very Mad

ma come si può?
come si può, santiddio?
come ci si può esimere dal mostrare in tutto il suo epico slancio quella meravigliosa enclave di colorata&crollonitica DOLOMIA in un piatto e grigio mare di banalissimo kalkare?  sorry sorry sorry

Vacanza primaverile in Sardegna 5891524106_8d380c8b34_b_d

come si può? come puoi far ciò, perdindirindina? 'cramento!
vuol dire non capire un cazzo eh!  No

e giustamente, fate bene, continuate così... andate ad arrampicare sulla poltrona...
che è pur sempre più comoda e meno perigliosa di una sedia a dondolo  Vacanza primaverile in Sardegna 1212055764
ma studiate bene la guid... ops, per voi vekkiminkia il topo
che non vorrei finiste su mariacherie varie....
qui trovate le vie giuste per voi:  mrgreen

Vacanza primaverile in Sardegna 170x109-La-Poltrona

ps: vedo che la scelta del cappello denota un gusto tipicamente nobiliare...  mrgreen

Vacanza primaverile in Sardegna Giubileo-di-diamante-per-Elisabetta-II
Drugo Lebowsky
Drugo Lebowsky

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanza primaverile in Sardegna Empty Re: Vacanza primaverile in Sardegna

Messaggio  virgy Gio Mag 05, 2016 7:01 pm

Rolling Eyes

...Ecco la solita reazione alle nostre gite fuori porta (ma a te, Drughetto caro, una bella porta in faccia senza essere in gita, mai eh... mrgreen)


Comunque...uno (una) fa un nuovo topic e mette qualche foto (scattate distrattamente e velocemente dal cellulare) delle vacanze più o meno lunghe e più o meno competenti, (e per fortuna ne facciamo tante in giro per l'Italia anche se siamo vecchietti, tu non avresti di sicuro la resistenza a scalare/camminare/mangiare/eccecc per 8 giorni di fila.... mrgreen) ed ecco che arriva la "solita" reazione invidiosa e scontata asd  del "diversamente" giovane, ma "ugualmente" brontolone... del Drugo  Twisted Evil  Wink



Ora, devo dire che mi meraviglia un pò che qualcuno ancora passi da qui asd visto ormai il forum morto e trasformato in pseudo-bacheca-feisubucchiana senza pseudo-amici; BACHECA mia e del quasi-carnico mrgreen.  
Pensavo che la tua vecchiaia...pardon  Embarassed, la tua giornata piena di interessi, di lavoro, di pesca, di mosche, di crolloniti, di ghiaccio, di impegni mondani con i (c)accademici, o semplicemente i soliti impegni sparsi per il web, non ti permettesse  tutta questa perdita di tempo Rolling Eyes  asd

ma mi fa piacere  Twisted Evil
sì, mi fa piacere che qualcuno perda ancora tempo a scrivere in un topic qui su VM  Wink (non lo fanno più neppure quei tre/quattro forumisti che ancora sono presenti e interagiscono ogni tanto in questo ex-forum)
...e mi fa ancora più piacere vedere che ti sei pure impegnato Shocked Shocked Shocked, cercando foto varie, anche foto mie da giovane, per esempio..Shocked
(l'ultima foto con l'abbigliamento elegante e dai colori pastello che tu hai messo mi riprende adolescente  Rolling Eyes mrgreen)




alla fine di questo mio post, per accontentarti... che poi stanotte non mi dormi e ti tocca contare le pecore (sarde), ecco le foto che volevi della tua "meravigliosa enclave di colorata&crollonitica DOLOMIA" di Pedra Longa Rolling Eyes  




Da lontano, con un cellulare

Vacanza primaverile in Sardegna Pedra10



Da vicino, con un altro cellulare


Vacanza primaverile in Sardegna 20160415




Da metà strada con il telefono di casa  Rolling Eyes  mrgreen ... ecco uno all'attacco della via, l'orizzonte è storto ma gli arrampicatori sono saliti diritti diritti mrgreen



Vacanza primaverile in Sardegna Longa11


Soddisfatto?
O vuoi altre foto? mrgreen


Per esempio vuoi mica una foto della prossima gita incompetente che faremo? (Le gite caiane e competenti le lasciamo fare tutte a te asd)

eccola
(Sicilia)

Vacanza primaverile in Sardegna Imgp1110



cià
virgy
virgy

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanza primaverile in Sardegna Empty Re: Vacanza primaverile in Sardegna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.