Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

romani rampicandi e sconfitti

+33
ad-tocci
will iam
AlbertoG
smaz
Frentano
schen
bixio
virgy
sb4m
Adriano
sastra
AndreaVe
Drugo Lebowsky
MARK12G
bummi
Alè
Roberto
fab
Batman
Lollina
Topocane
elcapo
floc
MDT
Butterfly
tocci
Admin
Q
metatarso
Tengri
buzz
biemme
Silvio
37 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Admin Sab Lug 21, 2012 10:32 pm

ma te non dovevi partire?
domani mi sa che l'unica, dalle previsioni, è supino
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  tocci Dom Lug 22, 2012 12:02 am

Ad_buzz ha scritto:ma te non dovevi partire?
domani mi sa che l'unica, dalle previsioni, è supino

si si parto lunedì o forse se non finisco di preparare tutto domenica martedì mattina. Si verso sud ovest dovrebbe essere asciutto ma domani non posso devo fare mille cose e poi lunedì fra e le pupe vanno al mare una settimana e non posso mollarle.

oggi sei stato al Gran Sasso?
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Admin Dom Lug 22, 2012 8:37 am

no, per vari motivi.
giro in bici e poi nel pomeriggio pomeridiana a pietrasecca, da cui su tiri conosciuti ho potuto constatare ulteriormente il calo rispetto a un mese fa.
invece manu seppur da seconda, ignorando come sempre i miei consigli e passando per linee tutte sue mi ha stampato a vista la mossa

peccato che già fra qualche ora non si ricorderà nemmeno dell'esistenza della via, di averla salita, di dove si trovi... figuriamoci come ha fatto a passare.
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  tocci Dom Lug 22, 2012 9:21 am

Ad_buzz ha scritto:no, per vari motivi.
giro in bici e poi nel pomeriggio pomeridiana a pietrasecca, da cui su tiri conosciuti ho potuto constatare ulteriormente il calo rispetto a un mese fa.
invece manu seppur da seconda, ignorando come sempre i miei consigli e passando per linee tutte sue mi ha stampato a vista la mossa

peccato che già fra qualche ora non si ricorderà nemmeno dell'esistenza della via, di averla salita, di dove si trovi... figuriamoci come ha fatto a passare.

vuol dire che la rifarà a vista romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 1690640074

vai a supino oggi pome? chissà se riesco a finire di fare tutto quello che devo, magari a un certo punto ci faccio una scappata...
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Admin Dom Lug 22, 2012 11:04 am

non lo so... pure io ho un po' di cose da fare
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  tocci Dom Lug 22, 2012 1:46 pm

Ad_buzz ha scritto:non lo so... pure io ho un po' di cose da fare

sto appena a metà delle faccende devo ancora fare tutti i bagagli... niente supino. Però a sto punto parto martedì mattina magari domani ci si può beccare in una delle palestre (forse meglio vertical...) per fare due tiri sulla plastica e salutarci... chi ci sarebbe?
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Q Dom Lug 22, 2012 4:48 pm

tocci ha scritto:
Ad_buzz ha scritto:non lo so... pure io ho un po' di cose da fare

sto appena a metà delle faccende devo ancora fare tutti i bagagli... niente supino. Però a sto punto parto martedì mattina magari domani ci si può beccare in una delle palestre (forse meglio vertical...) per fare due tiri sulla plastica e salutarci... chi ci sarebbe?




io c'è ... che bello salutarci per le vacanze!!! Very Happy


ora ostia per l'aperitivo.... mrgreen
Q
Q

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Alè Dom Lug 22, 2012 6:42 pm

tocci ha scritto:Si però alla gara pippe ... Oggi poi in falesia non vi dico le lagne Mad

io so ancora principiante!...vogliamo parlare del tuo volo d'angelo? romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 1690640074
Alè
Alè

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Roberto Dom Lug 22, 2012 7:06 pm

Era il settembre del 1987 e con Andrea Imbrosciano salivamo la nostra prima via nuova sulla est della vetta Occidentale: Far finta di essere sani.

In realtà non sarebbe la mia prima via, c' è Uomini finiti alla Prima Spalla con Luca Bucciarelli II°, ma Far finta di essere sani l' avevamo provata prima e, dopo un paio di rinunce a causa del liscio diedro del secondo tiro (grazie all' acquisto del mio primo friend), finalmente a settembre passavamo ed uscivamo in vetta.

Ricordo l' emozione all' uscita del diedro del secondo tiro, lungo tutta la corda e liscio pareva insuperabile, alla fine ce l' avevamo fatta.

Sabato, a comando alternato con Luca D' Andrea, l' abbiamo salita, venticinque anni dopo, la mia prima ripetizione.

Devo dire che è difficile, più difficile delle valutazioni che sono sulle varie guide, ma aspettiamo l' ultima in uscita questi giorni, forse gli aquilani, che li sono di casa, hanno fatto un po di giustizia. Bella è bella, non per la roccia, ma per la linea, per la logica, per i passaggi ... e per il piacere del ricordo di allora.

Primo tiro

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 382557_461255933899529_2028580533_n

Fa 'n po legge la relazione che mica me ricordo 'ndo passa 'sta via

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 311554_461256403899482_1699325500_n



romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 545351_461256997232756_2052018121_n
Roberto
Roberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 24
Località : Cerveteri (Padania meridionale)

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Admin Dom Lug 22, 2012 7:52 pm

mi sa che prima di riandare al maiale degli dei passerà un po'...

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Rob04912
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Lollina Dom Lug 22, 2012 7:54 pm

tocci ha scritto:Si però alla gara pippe ... Oggi poi in falesia non vi dico le lagne Mad

A allora falla te!!!

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 513613264
Lollina
Lollina

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  metatarso Dom Lug 22, 2012 7:58 pm

Alè ha scritto:
tocci ha scritto:Si però alla gara pippe ... Oggi poi in falesia non vi dico le lagne Mad

io so ancora principiante!...vogliamo parlare del tuo volo d'angelo? romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 1690640074
sei principiante nel senso che non sai che quel tipo di voli non fanno piu' notizia
avatar
metatarso

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Admin Dom Lug 22, 2012 8:01 pm

i voli di tocci con urlo alla cinque dita di violenza è cosa risaputa. ormai la gente nemmeno se buttano più al riparo.
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  tocci Dom Lug 22, 2012 8:36 pm

Alè ha scritto:
tocci ha scritto:Si però alla gara pippe ... Oggi poi in falesia non vi dico le lagne Mad

io so ancora principiante!...vogliamo parlare del tuo volo d'angelo? romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 1690640074

ma scusa che vorresti arrampicà in falesia senza volare ogni tanto? e quando lo fai un grado sopra il tuo limite, volare fa parte del gioco romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 2619417043 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 1690640074
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  tocci Dom Lug 22, 2012 8:37 pm

Ad_buzz ha scritto:i voli di tocci con urlo alla cinque dita di violenza è cosa risaputa. ormai la gente nemmeno se buttano più al riparo.

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 4196820291 si mi viene l'urlo quando volo... un po' per rabbia un po' per adrenalina (diciamo...) ma anche sciarma urla quindi... romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 2029539238
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Admin Dom Lug 22, 2012 9:05 pm

tocci ha scritto:
Alè ha scritto:
tocci ha scritto:Si però alla gara pippe ... Oggi poi in falesia non vi dico le lagne Mad

io so ancora principiante!...vogliamo parlare del tuo volo d'angelo? romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 1690640074

ma scusa che vorresti arrampicà in falesia senza volare ogni tanto? e quando lo fai un grado sopra il tuo limite, volare fa parte del gioco romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 2619417043 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 1690640074

un grado sopra il tuo limite?

beh è pericoloso, volare sui 5b. sono pieni di spuntoni.

-------

http://www.verticalmente.net/viewtopic.forum?t=1139
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 40 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.