Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando quel che conta è la compagnia

+6
breso
zietta
gongo
LucaVi
kala
Musico Errante
10 partecipanti

Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  Musico Errante Mar Feb 12, 2013 9:51 pm

Ci sono uscite che resteranno per sempre impresse nella nostra memoria per la difficoltà dell'ascensione, altre per la bellezza dei paesaggi, altre ancora per le condizioni meteo incontrate.

Più spesso, però, ci ricorderemo dei momenti vissuti insieme agli amici, di quell'episodio che ci ha
fatto sorridere, di quella chiacchierata al bar prima di mettersi in strada per tornare a casa, parlando dei massimi sistemi o della vita di tutti i giorni.

E così sarà anche per la gita di domenica scorsa in val Brenta. Escursione facile, 1000 m di dislivello percorsi in tranquillità, senza difficoltà, bella giornata di sole. Ma più che la natura, il sole, la storia che trasuda ogni ciottolo delle mulattiere che portano sul monte Grappa, ciò che conserverò nella valigia dei ricordi, complice forse il mio stato d'animo di questo periodo, saranno i momenti vissuti con gli amici.

Momenti di sentita partecipazione politica

Quando quel che conta è la compagnia P1080117
Momenti di ispirazione che rasentano il misticismo

Quando quel che conta è la compagnia P1080118

Momenti di puro terrore

Quando quel che conta è la compagnia P1080119

Come conserverò il ricordo della tappa di fine giornata davanti ad una birra, bevuta in un locale di Oliero, fantastico esempio di integrazione culturale, dove i vecchi del paese si trovano a giocare a carte, mentre dall'altra parte del bancone una coppia di marocchini (che oltre a gestire il locale coltivano a menta alcuni terrazzamenti della valle) serve loro il classico bicchiere di rosso. Very Happy
Musico Errante
Musico Errante

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  kala Mar Feb 12, 2013 10:02 pm

Wink
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  LucaVi Mar Feb 12, 2013 10:05 pm

Bello! Very Happy
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  gongo Mer Feb 13, 2013 9:03 am

Drogati! Quando quel che conta è la compagnia 4150365593
gongo
gongo

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 22.03.12

http://latanadellorso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  zietta Mer Feb 13, 2013 1:56 pm

Oliero ... delle grotto di Oliero??
zietta
zietta

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 13.03.12
Località : BZ-forse torno a RE

Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  breso Mer Feb 13, 2013 2:12 pm

...di Oliero, e di Aziz, il gestore del locale di cui si parla, parla anche un interessante documentario - adesso non trovo il video, ma qualche info c'è qui
avatar
breso

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  Ospite Mer Feb 13, 2013 2:24 pm

Esatto breso Wink

il documentario di cui parli è "Piccola Terra" di Michele Trentini, vincitore del Premio della Stampa al Trento film festival una o due edizioni fa. Su youtube si trova il trailer. Io ne ho una copia (o meglio ce l'ha AndreaVe... Rolling Eyes ), se interessa alla prima occasione lo faccio girare. E' veramente molto bello ok


P.S. l'autrice dell'articolo che hai postato breso, Chiara, è stata mia compagna di università... piccola terra e che piccolo è il mondo Wink

ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  breso Mer Feb 13, 2013 2:36 pm

alessandro ha scritto:P.S. l'autrice dell'articolo che hai postato breso, Chiara, è stata mia compagna di università... piccola terra e che piccolo è il mondo Wink
ciao!

ho riportato il primo link che ho trovato in tema Embarassed


p.s. l'ultima foto mi ha fatto tornare in mente un inseguimento che ho subìto da bambino, sugli Asoloni, da parte di un vitello particolarmente insistente anche io, di quella gita, ricordo in particolare la compagnia (che non c'è più)
avatar
breso

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  AndreaVe Mer Feb 13, 2013 3:50 pm

alessandro ha scritto:Esatto breso Wink

il documentario di cui parli è "Piccola Terra" di Michele Trentini, vincitore del Premio della Stampa al Trento film festival una o due edizioni fa. Su youtube si trova il trailer. Io ne ho una copia (o meglio ce l'ha AndreaVe... Rolling Eyes ), se interessa alla prima occasione lo faccio girare. E' veramente molto bello ok


P.S. l'autrice dell'articolo che hai postato breso, Chiara, è stata mia compagna di università... piccola terra e che piccolo è il mondo Wink

ciao!

Si ce l'ho ancora io. Bello!
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  lavioz Mer Feb 13, 2013 4:34 pm

che giornata!
meraviglia...e che dire della birra ai fagioli?

Grazie ragazzi.
lavioz
lavioz

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  . Mer Feb 13, 2013 4:36 pm

lavioz ha scritto:che giornata!
meraviglia...e che dire della birra ai fagioli?

Grazie ragazzi.

Shocked già la birra fa peteggiare

ma ai fagioli Shocked
avatar
.

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  Ospite Mer Feb 13, 2013 4:51 pm

Il telefone malefico ha scritto:
lavioz ha scritto:che giornata!
meraviglia...e che dire della birra ai fagioli?

Grazie ragazzi.

Shocked già la birra fa peteggiare

ma ai fagioli Shocked
mrgreen mrgreen

guarda che non era male... Cool

http://www.artebirraia.it/pdf/SCHEDA%20BORLOTTA.pdf


certo, dopo l'assunzione stare all'aria aperta piuttosto che in un locale chiuso non guasta... asd asd
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  paoloC Mer Feb 13, 2013 5:03 pm

alessandro ha scritto:
Il telefone malefico ha scritto:
lavioz ha scritto:che giornata!
meraviglia...e che dire della birra ai fagioli?

Grazie ragazzi.

Shocked già la birra fa peteggiare

ma ai fagioli Shocked
Quando quel che conta è la compagnia 2698994151 Quando quel che conta è la compagnia 2698994151

guarda che non era male... Cool

http://www.artebirraia.it/pdf/SCHEDA%20BORLOTTA.pdf


certo, dopo l'assunzione stare all'aria aperta piuttosto che in un locale chiuso non guasta... Quando quel che conta è la compagnia 1690640074 Quando quel che conta è la compagnia 1690640074

ecco chi provoca le valanghe Rolling Eyes


coi fagioli poi Rolling Eyes

Quando quel che conta è la compagnia 2698994151
paoloC
paoloC

Messaggi : 701
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 42
Località : Segusino

http://www.paollocolombera.it

Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  Ospite Lun Mar 11, 2013 11:41 am

Musico Errante ha scritto:
Come conserverò il ricordo della tappa di fine giornata davanti ad una birra, bevuta in un locale di Oliero, fantastico esempio di integrazione culturale, dove i vecchi del paese si trovano a giocare a carte, mentre dall'altra parte del bancone una coppia di marocchini (che oltre a gestire il locale coltivano a menta alcuni terrazzamenti della valle) serve loro il classico bicchiere di rosso. Very Happy
Fatta merenda anche ieri da Aziz Wink

E comunque mai sentite tante besteme in una sola volta come ieri Shocked Shocked mrgreen
(a parte l'esperienza di andare via in auto con un ex forumista asd )


Un link interessante per conoscere la realtà del Canale del Brenta e il progetto di recupero dei terrazzamenti (http://www.adottaunterrazzamento.org/)

ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  Ospite Lun Ott 14, 2013 9:46 am

alessandro ha scritto:Esatto breso  Wink

il documentario di cui parli è "Piccola Terra" di Michele Trentini, vincitore del Premio della Stampa al Trento film festival una o due edizioni fa. Su youtube si trova il trailer. Io ne ho una copia (o meglio ce l'ha AndreaVe...  Rolling Eyes ), se interessa alla prima occasione lo faccio girare. E' veramente molto bello  ok


P.S. l'autrice dell'articolo che hai postato breso, Chiara, è stata mia compagna di università... piccola terra e che piccolo è il mondo  Wink

ciao!
Brava Chiara!

http://casacibernetica.wordpress.com/2013/10/12/cccyberlink-premio-del-giornalismo-veneto-a-chiara-spadaro-per-larticolo-su-piccola-terra/
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando quel che conta è la compagnia Empty Re: Quando quel che conta è la compagnia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.