Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport?

+32
orma
espo
KAZAN1975
xee
yo
Topocane
MauMau
grip
luna
virgy
AndreaVe
Drugo Lebowsky
Adriano
-Dona-
giggio
schen
MARK12G
Q
paoloC
Tengri
trek2005
tummu
smaz
fabri
zietta
faxalo
kala
biemme
mork
d_ice
Beldar
buzz
36 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport? - Pagina 4 Empty Re: Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport?

Messaggio  espo Mer Apr 18, 2012 3:03 pm

Adriano ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:si
beh
un po... Neutral
sopratutto per Miscja vero ?

ora che hanno chiuso il park il drugo ha cambiato falesia. troppo avvicinamento lol!
espo
espo

Messaggi : 764
Data d'iscrizione : 27.03.12
Età : 61
Località : trieste

http://espoclimb.xoom.it

Torna in alto Andare in basso

Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport? - Pagina 4 Empty Re: Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport?

Messaggio  Drugo Lebowsky Mer Apr 18, 2012 3:05 pm

Adriano ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:si
beh
un po... Neutral
sopratutto per Miscja vero ?

no
scherzi?

per il part time...
Drugo Lebowsky
Drugo Lebowsky

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport? - Pagina 4 Empty Re: Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport?

Messaggio  c.caio Mer Apr 18, 2012 3:35 pm

...a me costa una vagonata di soldi..... ogni volta che ci vado.
Per fortuna vitto e alloggio sono gratis.
Smile
c.caio
c.caio

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 66
Località : Ivrea

http://www.caiocomix.com

Torna in alto Andare in basso

Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport? - Pagina 4 Empty Re: Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport?

Messaggio  orma Mer Apr 18, 2012 4:25 pm

biemme ha scritto:

purtroppo questo forum non mi mette a disposizione l'emoticon che ride a crepapelle sdraiata a terra


come no! Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport? - Pagina 4 1102330816 (smillies 3)

a meno che non vuoi proprio questa: Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport? - Pagina 4 62
orma
orma

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.04.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport? - Pagina 4 Empty Re: Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport?

Messaggio  Beldar Mer Apr 18, 2012 5:31 pm

mah, credo di essere sui 15 euri a w-end, tra benzina e inevitabile birra post falesia (fortuna che nei bar di paese costa poco...) se faccio uscite giornaliere; se stiamo fuori il w-end intero diciamo sui 25 euri, evitando affitti di case e simili, che in tempo di crisi la tendina e il sacco a pelo hanno ripreso corpo rispetto a casa in affitto e simili.
Ovviamente abbiamo smesso da tempo di andare in giro in due o da soli in macchina, ci si muove rigorosamente in macchina piena.
Beldar
Beldar

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 52
Località : Sardegna, circa...

Torna in alto Andare in basso

Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport? - Pagina 4 Empty Re: Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport?

Messaggio  biemme Mer Apr 18, 2012 5:49 pm

orma ha scritto:
biemme ha scritto:

purtroppo questo forum non mi mette a disposizione l'emoticon che ride a crepapelle sdraiata a terra


come no! Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport? - Pagina 4 1102330816 (smillies 3)

a meno che non vuoi proprio questa:

grazie, so che ci sono e nn è che nn le trovo ... è un problema mio, come vedi qui sopra ... leggo dei post x me davvero incomprensibili (merd) No
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport? - Pagina 4 Empty Re: Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport?

Messaggio  grip Mar Ago 06, 2013 5:32 pm

uno me chiede se in cambio de na risuolature di scarpette puo' darmi 4 bottiglie di birra artigianale.......

gli ho detto di si perche' lo conosco da anni e so che se la passa male.....

temo che a breve mi arriveranno uova e galline
grip
grip

Messaggi : 1582
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 51
Località : nordest

http://www.ilrisuolatore.it

Torna in alto Andare in basso

Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport? - Pagina 4 Empty Re: Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport?

Messaggio  Albertagort Gio Ago 08, 2013 9:51 pm

mork ha scritto:per dirne una, che non c'entra tanto col discorso dell'arrampicata, però è significativa...

per anni ho pranzato in azienda scaldandomi qualcosa al microonde aziendale o facendomi una pasta al fornello comune. L'ho fatto sempre da solo, magari anche con qualche presa in giro di qualche collega che passava di lì uscendo per andare a pranzo.
Da quest'anno si fa la fila al microonde.
 da noi non ci danno il permesso di metterlo.

così, uno sfogo che non centra
Albertagort
Albertagort

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport? - Pagina 4 Empty Re: Crisi, che cambiamenti sta portando nel nostro sport?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.