Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra le Rocce e il Cielo (Vallarsa-TN)

Andare in basso

Tra le Rocce e il Cielo (Vallarsa-TN) Empty Tra le Rocce e il Cielo (Vallarsa-TN)

Messaggio  Ospite Sab Ago 25, 2012 7:10 pm

Lascio il link di questa secondo me interessante iniziativa giunta alla quarta edizione.

Il programma è denso e in alcuni punti anche molto interessante, soprattutto i due seminari del venerdì che hanno come tema le trasformazioni del territorio in montagna e il ripopolamento delle terre alte.

Vallarsa è il nome della valle trentina percorsa dal torrente Leno, tra il massiccio del Pasubio e le Piccole Dolomiti. Si raggiunge dalla pianura veneta per il Passo Pian delle Fugazze (da Vicenza si prende in direzione di Schio e poi su per la Val Leogra). Sull'opposto versante si sale invece da Rovereto.


Ciao!


P.S. nella home page dell'iniziativa si legge, tra le altre cose, questa citazione di Kugy tratta "Dalla vita di un alpinista":

“Non esageriamo con le martellate, le costruzioni, i segnavie. Quanto più rendiamo praticabile la montagna in questa guisa, tanto più distruggiamo."

Mi sembra significativa alla luce delle ultime questioni, discusse anche su questo forum. ciao!  Wink


Ultima modifica di alessandro il Dom Ago 25, 2013 12:30 pm - modificato 1 volta.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tra le Rocce e il Cielo (Vallarsa-TN) Empty Re: Tra le Rocce e il Cielo (Vallarsa-TN)

Messaggio  Ospite Dom Ago 25, 2013 12:29 pm

Ogni anno mi ripropongo di farci un salto e poi niente...

Tra le Rocce e il Cielo (Vallarsa-TN) Manife10

http://www.tralerocceeilcielo.it/?page_id=1362

Ci sono dei seminari interessantissimi sull'occupazione lavorativa in montagna che mi perdo sempre e mi perderò anche quest'anno perchè sono organizzati giovedì o venerdì sbong 

Però sabato a Campogrosso alle 14 c'è un incontro con tra gli altri Maurizio Giordani, Paolo Leoni e Giuliano Stenghel. La sera concertone dei Lou Dalfin... Wink 

Mini raduno crollonitico... Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tra le Rocce e il Cielo (Vallarsa-TN) Empty Re: Tra le Rocce e il Cielo (Vallarsa-TN)

Messaggio  zietta Lun Ago 26, 2013 10:40 am

interessante
vado a leggermi meglio il programma

poi ci si aggiorna in settimana
zietta
zietta

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 13.03.12
Località : BZ-forse torno a RE

Torna in alto Andare in basso

Tra le Rocce e il Cielo (Vallarsa-TN) Empty Re: Tra le Rocce e il Cielo (Vallarsa-TN)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.