Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dream Theater's drummer audition

+8
Topocane
funkazzista
buzz
mork
panoramix
.
virgy
Paolin
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  Spider Mer Ott 10, 2012 5:07 pm

Il telefone ha scritto:si vabbè...

pgnuno tira fuori il suo allora

Ma dai, non ho ancora nemmeno nominato Walker, Copeland o Colaiuta! Embarassed

(E cmq ci scommetto quello che volete che Portnoy non sa fare i palloncini col chewing-gum mentre fa i soli) Cool
avatar
Spider

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  panoramix Mer Ott 10, 2012 5:10 pm

e Neil Peart dove lo mettiamo?
A riguardo - concerto dei Rush a Milano un po' di anni fa' - probabilmente apice mai superato tra tutti quelli che ho visto
panoramix
panoramix

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.06.12
Località : Adria

http://digilander.libero.it/dolomitiselvadeghe/

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  virgy Gio Ott 11, 2012 8:03 am

AndreaVe ha scritto:Facciamo che un giorno mi porti sulla Cisa e me la fai ascoltare tutta.
Piacerebbe capire anche a me.....

cià

cosa far capire...
una musica o "entra" o non entra
una musica o ti tocca le corde dell'emozioni o non le tocca

non puoi far capire ad altre persone cosa provi quando abbini km, musica, paesaggi, motivi del viaggio, panorami
sono sensazioni tue e basta
le capisci solo tu e basta


come posso farti capire, per esempio, che nei miei viaggi "medici" sparsi per l'italia, invece, la mia preferita è questa...
è questo lunghissimo viaggio musicale pieno di cambi ritmici e melodici che si mescola al mio viaggio autostradale pieno di rettilinei e preoccupazioni


non è la mia canzone preferita dei DM, assolutamente, ma la scelgo proprio per i numerosi cambi musicali
un viaggio nel viaggio...
la scelgo perchè dal 13 minuto sintonizzo le mie speranze alla dolce melodia
la scelgo perchè al 15,12 il ritmo "più arrabbiato" lo sintonizzo alla mia "incazzatura" ( mrgreen ) per l'ennesimo controllo da superare


virgy
virgy

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  Topocane Lun Ott 15, 2012 2:57 pm

....tsk, pippe! Cool

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Foto_410
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  . Lun Ott 15, 2012 4:26 pm

eh però ci prova gusto eh, tummm trum tututummm

certo che gli sbr o b8 son buoni solo per magnarci li spagitti dentro What a Face
avatar
.

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  virgy Lun Ott 15, 2012 5:48 pm

Topocane ha scritto:....tsk, pippe! Cool

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Foto_410


cheers cheers cheers


tutta la nonna virgy! asd
(e tutta scena, la mia.... Embarassed )



Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 1001756p

virgy
virgy

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  fabri Lun Ott 15, 2012 6:24 pm

virgy ha scritto:


tutta la nonna virgy! asd
(e tutta scena, la mia.... Embarassed )



Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 1001756p


spero che i contenitori sul tavolino siano pieni di cioccolatini....
sarebbe l'unica cosa positiva di questa foto.... asd

però questo sarebbe un topic audio .... che dici...ce la mandi una registrazioncina???
fabri
fabri

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 12.03.12
Località : 4 mori

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  Paolin Lun Ott 15, 2012 8:45 pm

Laughing Laughing
Paolin
Paolin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : niúgierséi

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  Tengri Mar Ott 16, 2012 12:34 pm

I DT hanno deciso per una batterista donna ... La fotografia qui sopra la ritrae in un momento familiare. Sembra non si separi mai dal suo strumento ... Very Happy
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  Topocane Ven Ott 19, 2012 10:27 am

lo sceriffo co'cappello ha un po' rotto Rolling Eyes
stavo cercando altro per attila... che ne dite di questo?

Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  Spider Ven Ott 19, 2012 12:44 pm

virgy ha scritto:una delle mie preferite.....

scusate ma ho notato solo adesso una cosetta (vedete però, anche se i DT non mi piacciono mi applico e li studio, apprezzate lo sforzo!)

Comunque, che razza di pantomima fa Portnoy a 00:30? Shocked Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 1690640074
Ma come fa a non scappargli da ridere? Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 3337826910 Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 3337826910 Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 3337826910


(ecco, ammetto che mi stanno sempre più sulle balle i gruppi che si prendono troppo sul serio... il che purtroppo include il 99% del rock e il 110% del metal... in questo senso, dio ci salvi i Foo Fighters!) rendeer jocolor
avatar
Spider

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  virgy Ven Ott 19, 2012 2:36 pm



mah
ma anche se tu avessi ragione, che si prendono troppo sul serio e bla bla e ancora bla, questo, scusa, che ci incastra con la musica????
Rolling Eyes
virgy
virgy

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  Spider Ven Ott 19, 2012 4:38 pm

virgy ha scritto:
ma anche se tu avessi ragione, che si prendono troppo sul serio e bla bla e ancora bla, questo, scusa, che ci incastra con la musica????
Rolling Eyes

scusa ma mi viene da ridere... chi potrebbe mai dire che non sono pienissimi di sè?
Ma hai visto le facce che fanno (non solo loro eh, tutti i gruppi hard-prog-metal), sempre con la bocca storta all'ingiù neanche avessero pestato una cacca?
Laughing

Poi chiaro che non c'entra assolutamente nulla con la musica, è solo una mia considerazione più generale, per mia natura mi sento più affine a chi prende la vita con un sorriso (che non vuol dire alla leggera, beninteso).
Per dire, se voglio sentire dei musicisti mostruosi fare delle cose che io non riesco nemmeno a immaginare, 9 volte su 10 metterò su Zappa o Van Halen o Elio (o un qualunque gruppo di jazz cubano), piuttosto che un Malmsteen o un Petrucci.

Poi ribadisco mica è una critica a te e agli altri fan dei DT, sono solo i miei gusti, per fortuna c'è spazio e musica per tutti.
Very Happy
avatar
Spider

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  Topocane Ven Ott 19, 2012 4:44 pm

...cmq oggi all'asile han fatto jam session con molteplici strumenti
e pare che attila abbia eccelso nelle percussioni!

cieran delle foto da paiuuuura! Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 2698994151 Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 2698994151 Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 2698994151 Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 2698994151
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  Paolin Ven Ott 19, 2012 5:05 pm

Paolin
Paolin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : niúgierséi

Torna in alto Andare in basso

Dream Theater's drummer audition - Pagina 3 Empty Re: Dream Theater's drummer audition

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.