Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

+12
Michelasso
virgy
Musico Errante
Mr.Orange
Q
federica boifava
Topocane
kala
cal
LucaVi
paoloC
AndreaVe
16 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  AndreaVe Ven Nov 23, 2012 6:28 pm

alessandro ha scritto:Ma sono in tempo reale queste foto?

No, perchè paolo un'ora e mezza dopo ha sempre un bicchiere (lo stesso Question ) in mano Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Tempo reale, ma non si vede il vino che passa dalla bottiglia al bicchiere e dal bicchiere alla bocca di Paolo Rolling Eyes
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  AndreaVe Ven Nov 23, 2012 6:29 pm

Azz, già passata un'ora e mezza????????????????
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  AndreaVe Ven Nov 23, 2012 6:48 pm

Ecco. è arrivato anche questo....

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Img_0513

suka
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  AndreaVe Ven Nov 23, 2012 6:57 pm

Scusate ma Alessandro ci teneva. Forse per attirare il D.L.

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Img_0514
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  Ospite Ven Nov 23, 2012 7:04 pm

Avreste dovuto sentire le parole impastate dal vino di quei tre... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

AndreaVe ha scritto:Scusate ma Alessandro ci teneva. Forse per attirare il D.L.

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Img_0514

Laughing Laughing Laughing

Non a caso adesso, prima di andare a casa, faccio come ogni sera un salto al busto di Quintino Sella davanti al castello del Valentino... mrgreen mrgreen mrgreen


avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  AndreaVe Ven Nov 23, 2012 7:11 pm

Se ne sono andati, vado a riposare tromb

mrgreen
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  LucaVi Ven Nov 23, 2012 8:09 pm

Hai capito adesso cosa mi succede un giorno sì e un giorno sì? Twisted Evil
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  paoloC Ven Nov 23, 2012 8:15 pm

alessandro ha scritto:Ma sono in tempo reale queste foto?

No, perchè paolo un'ora e mezza dopo ha sempre un bicchiere (lo stesso Question ) in mano Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
il bicchiere è lo stesso...è il livello che cambia

alessandro ha scritto:
Laughing Laughing Laughing

Non
a caso adesso, prima di andare a casa, faccio come ogni sera un salto
al busto di Quintino Sella davanti al castello del Valentino... [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 2698994151 [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 2698994151 [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 2698994151


ogni scusa è buona Very Happy
LucaVi ha scritto:Hai capito adesso cosa mi succede un giorno sì e un giorno sì? Twisted Evil
al settimanale raduno Trivignano mi son trattenuto.
Per decenza.
paoloC
paoloC

Messaggi : 701
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 42
Località : Segusino

http://www.paollocolombera.it

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  Musico Errante Ven Nov 23, 2012 8:30 pm

paoloC ha scritto:
Per chi ha assistito alla serata di Vicenza sappiate che mi sto
organizzando per portarveli una sera della prossima settimana, vi
informerò appena saprò la data precisa Smile

Grande Paolo!

Basta che mi avverti con qualche giorno di anticipo e ti organizzo un comitato di benvenuto brind brbir
Musico Errante
Musico Errante

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  Ospite Ven Nov 23, 2012 9:06 pm

Musico Errante ha scritto:
paoloC ha scritto:
Per chi ha assistito alla serata di Vicenza sappiate che mi sto
organizzando per portarveli una sera della prossima settimana, vi
informerò appena saprò la data precisa Smile

Grande Paolo!

Basta che mi avverti con qualche giorno di anticipo e ti organizzo un comitato di benvenuto brind brbir
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Sì però potevate aspettare che io tornassi... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

che infamoni


Wink
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  kala Ven Nov 23, 2012 9:29 pm

E' che "Il settimanale raduno a Trivignano" suona male
(soprattutto il "settimanale": "giornaliero" starebbe già meglio)

Del resto Cimolais è Cimolais

Ma anche qui l'ospitalità non è stata da meno Wink brind

Auguro buon riposo al padrone di casa tromb
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  kala Ven Nov 23, 2012 9:37 pm

C'E' DEL PERICOLO
SI STA DIFFONDENDO!

mrgreen



23 Novembre, S. Paolo da Colombera, protettore degli imbriaghi e degli alpinisti finiti (o neanche iniziati)
File allegati
[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Attachment
san_paolo_da_colombera.jpg Non hai il permesso di scaricare i file.(35 KB) Scaricato 1 volte
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  paoloC Sab Nov 24, 2012 10:27 am

Musico Errante ha scritto:
paoloC ha scritto:
Per chi ha assistito alla serata di Vicenza sappiate che mi sto
organizzando per portarveli una sera della prossima settimana, vi
informerò appena saprò la data precisa Smile

Grande Paolo!

Basta che mi avverti con qualche giorno di anticipo e ti organizzo un comitato di benvenuto [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 2140705234 [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 578481945

Venerdì 30 sera sarò a Vicenza presso la sede del Circolo Noi (Parrocchia di S. Bertilla, via Ozanam) con i calendari.

Sarà un ottimo "riscaldamento" perchè la settimana successiva dovrò affrontare il territorio Bellunese [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 2698994151
paoloC
paoloC

Messaggi : 701
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 42
Località : Segusino

http://www.paollocolombera.it

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  Musico Errante Sab Nov 24, 2012 5:24 pm

paoloC ha scritto:
Musico Errante ha scritto:
paoloC ha scritto:
Per chi ha assistito alla serata di Vicenza sappiate che mi sto
organizzando per portarveli una sera della prossima settimana, vi
informerò appena saprò la data precisa Smile

Grande Paolo!

Basta che mi avverti con qualche giorno di anticipo e ti organizzo un comitato di benvenuto [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 2140705234 [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 578481945

Venerdì 30 sera sarò a Vicenza presso la sede del Circolo Noi (Parrocchia di S. Bertilla, via Ozanam) con i calendari.

Sarà un ottimo "riscaldamento" perchè la settimana successiva dovrò affrontare il territorio Bellunese [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 2698994151

Ottimo, ti confermo le mie 3 prenotazioni e inizio già ad organizzare il momento post distribuzione calendari mrgreen
E comunque chi è in terra sabauda potrebbe tornare per l'occasione Wink
Musico Errante
Musico Errante

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  Ospite Ven Nov 30, 2012 9:49 am

Dopo l'alluvione del 11 novembre e lo scampato bis dell'altro giorno, un'altra terribile piaga si sta per abbattersi su Vicenza Shocked Shocked Shocked

Consiglio a tutti quelli che hanno ordinato un calendario di rinchiudersi in casa stasera Shocked segnare in qualche modo l'uscio di casa per simbolica difesa, ma soprattutto richiamare, nascondere e tenere al sicuro il prezioso bestiame, quello sotto forma d'insaccato soprattutto... mrgreen


P.S. mi spiace non esserci 'sto giro ragazzi Wink
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  Musico Errante Ven Nov 30, 2012 7:21 pm

alessandro ha scritto:Dopo l'alluvione del 11 novembre e lo scampato bis dell'altro giorno, un'altra terribile piaga si sta per abbattersi su Vicenza Shocked Shocked Shocked

Consiglio a tutti quelli che hanno ordinato un calendario di rinchiudersi in casa stasera Shocked segnare in qualche modo l'uscio di casa per simbolica difesa, ma soprattutto richiamare, nascondere e tenere al sicuro il prezioso bestiame, quello sotto forma d'insaccato soprattutto... mrgreen


P.S. mi spiace non esserci 'sto giro ragazzi Wink

Tranquilli, possiamo sempre difenderci invocando il parroco [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 1656369567 , ancora incazzato con Paolo visto che gli aveva bloccato la macchina quell'altra volta asd asd asd
Musico Errante
Musico Errante

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  paoloC Ven Nov 30, 2012 10:39 pm

Musico Errante ha scritto:
alessandro ha scritto:Dopo l'alluvione del 11 novembre e lo scampato bis dell'altro giorno, un'altra terribile piaga si sta per abbattersi su Vicenza Shocked Shocked Shocked

Consiglio a tutti quelli che hanno ordinato un calendario di rinchiudersi in casa stasera Shocked segnare in qualche modo l'uscio di casa per simbolica difesa, ma soprattutto richiamare, nascondere e tenere al sicuro il prezioso bestiame, quello sotto forma d'insaccato soprattutto... [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 2698994151


P.S. mi spiace non esserci 'sto giro ragazzi Wink

Tranquilli, possiamo sempre difenderci invocando il parroco [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 1656369567 , ancora incazzato con Paolo visto che gli aveva bloccato la macchina quell'altra volta [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 1690640074 [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 1690640074 [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 1690640074

scusate se non sono venuto ma il corriere non ha fatto il suo dovere e non si è presentato..di conseguenza non ho calendari in numero sufficiente a soddisfare tutte le rischieste... Rolling Eyes



Forse quella volta non dovevo parcheggiare l'auto proprio là.... [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 3951924267
uff..notte
Rolling Eyes

uff..notte
paoloC
paoloC

Messaggi : 701
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 42
Località : Segusino

http://www.paollocolombera.it

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  AndreaVe Ven Nov 30, 2012 11:15 pm

paoloC ha scritto:
Musico Errante ha scritto:
alessandro ha scritto:Dopo l'alluvione del 11 novembre e lo scampato bis dell'altro giorno, un'altra terribile piaga si sta per abbattersi su Vicenza Shocked Shocked Shocked

Consiglio a tutti quelli che hanno ordinato un calendario di rinchiudersi in casa stasera Shocked segnare in qualche modo l'uscio di casa per simbolica difesa, ma soprattutto richiamare, nascondere e tenere al sicuro il prezioso bestiame, quello sotto forma d'insaccato soprattutto... [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 2698994151


P.S. mi spiace non esserci 'sto giro ragazzi Wink

Tranquilli, possiamo sempre difenderci invocando il parroco [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 1656369567 , ancora incazzato con Paolo visto che gli aveva bloccato la macchina quell'altra volta [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 1690640074 [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 1690640074 [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 1690640074

scusate se non sono venuto ma il corriere non ha fatto il suo dovere e non si è presentato..di conseguenza non ho calendari in numero sufficiente a soddisfare tutte le rischieste... Rolling Eyes



Forse quella volta non dovevo parcheggiare l'auto proprio là.... [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 3951924267
uff..notte
Rolling Eyes

uff..notte
Shocked
Rolling Eyes




rotfl (così, per sdrammatizzare!!!!)
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  Silvio Ven Nov 30, 2012 11:23 pm

e fateli girare questi calendari !!!

plasticari che non siete altro !!!

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 3337826910 [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 3337826910 [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 3337826910
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  Ospite Ven Nov 30, 2012 11:28 pm

Silvio_AD ha scritto:e fateli girare questi calendari !!!

plasticari che non siete altro !!!

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 3337826910 [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 3337826910 [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 3337826910
A questo punto... Rolling Eyes l'unico modo rimasto per far girare questi calendari è metterseli nell'avatar asd asd asd


Si scherza Paolo... meglio così che ci sarò anch'io quando passi per vicenza settimana prossima Wink
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  Musico Errante Sab Dic 01, 2012 11:28 am

paoloC ha scritto:
scusate se non sono venuto ma il corriere non ha fatto il suo dovere e non si è presentato..di conseguenza non ho calendari in numero sufficiente a soddisfare tutte le rischieste... Rolling Eyes



Forse quella volta non dovevo parcheggiare l'auto proprio là.... [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 3951924267
uff..notte
Rolling Eyes

uff..notte

Tranquillo Paolo Wink
secondo me non c'entra il parroco, ma è qualcuno in terra sabauda che ha gufato perché la serata slittasse alla settimana prossima in modo da esserci [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 3015644426
Musico Errante
Musico Errante

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  paoloC Mar Dic 04, 2012 12:26 am

Scusate l'ora è che ho festeggiato l'arrivo dei tanto attesi calendari. (ne ho ordinati 100)
La sera di martedì 4/12 sarò in quel di Vicenza a consegnare i calendari a quanti l'hanno prenotato, lascerò a persone di fiducia alcune copie in più che non si sa mai Wink


Notte e scusate il poco preavviso.. [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 3951924267
paoloC
paoloC

Messaggi : 701
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 42
Località : Segusino

http://www.paollocolombera.it

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  Mr.Orange Mar Dic 04, 2012 12:28 am

paoloC ha scritto:Scusate l'ora è che ho festeggiato l'arrivo dei tanto attesi calendari. (ne ho ordinati 100)
La sera di martedì 4/12 sarò in quel di Vicenza a consegnare i calendari a quanti l'hanno prenotato, lascerò a persone di fiducia alcune copie in più che non si sa mai Wink


Notte e scusate il poco preavviso.. [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 3951924267

si ma un'altra volta avverti! questo forum non è un albergo! Evil or Very Mad
Mr.Orange
Mr.Orange

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 15.03.12
Località : Tralfamadore

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  Ospite Mar Dic 04, 2012 6:55 pm

paoloC ha scritto:Scusate l'ora è che ho festeggiato l'arrivo dei tanto attesi calendari. (ne ho ordinati 100)
La sera di martedì 4/12 sarò in quel di Vicenza a consegnare i calendari a quanti l'hanno prenotato, lascerò a persone di fiducia alcune copie in più che non si sa mai Wink
[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 3951924267
Cool Cool Cool


P.S. è in arrivo... What a Face
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  Musico Errante Mer Dic 05, 2012 10:20 pm

paoloC ha scritto:La sera di martedì 4/12 sarò in quel di Vicenza a consegnare i calendari a quanti l'hanno prenotato, lascerò a persone di fiducia alcune copie in più che non si sa mai Wink

se questi loschi figuri sono le persone di fiducia, siamo messi bene asd

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Ale10

comunque, durante la distribuzione dei calendari a Vicenza, non poteva mancare un'offerta al parroco asd

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Croce10

la conclusione della serata ve la lascio immaginare brbir

scherzi a parte, ancora complimenti Paolo, davvero un bel lavoro sto calendario ok
Musico Errante
Musico Errante

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

[10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza - Pagina 5 Empty Re: [10 novembre] PaoloC e non solo a Vicenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.