Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenamento in palestra

+8
Rugg
virgy
biemme
Silvio
Admin
Tengri
.
buzz
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  Ospite Mar Nov 20, 2012 2:08 pm

buzz ha scritto:Beh credo si rendano conto che il troppo successo può voler dire generare un certo margine di insuccesso.
Per cui stanno montando delle strutture nella zona della parete degli spogliatoi. Dovrebbe essere una struttura tipo
"parete fra porta spogliatoio maschile e femminile + paretina perpendicolare a questa a metà"
proprio per i corsi principianti.

Non so quanto possa migliorare la situazione. Certo sono metri quadri in più e non la peggiorano.


Si Buzz, sono metri quadri in più per fare i traversi, ma meno per fare streching e flessioni. Se poi mi levano la panca mi incazzo e glie lo dico.

C'è gente la dentro che fa l'8a in falesia e basta, ma se uno non fa pure i pesi, te le scordi le vie sostenute in parete (alpinismo) o le invernali.

Mark Twight insegna.

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  buzz Mar Nov 20, 2012 2:10 pm

ma che ce devi fa con quella panca?
ci sono 10 kg di pesi.
per i pettorali deltoidi e tricipiti fai flessioni a manetta. cento come minimo per ogni seduta, meno serie possibile.
quella panca è inutile, peraltro è troppo alta e ti fai male.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  Ospite Mar Nov 20, 2012 2:40 pm

buzz ha scritto:ma che ce devi fa con quella panca?
ci sono 10 kg di pesi.
per i pettorali deltoidi e tricipiti fai flessioni a manetta. cento come minimo per ogni seduta, meno serie possibile.
quella panca è inutile, peraltro è troppo alta e ti fai male.

Come mi rientra il libro di Mark Twight (l'ho imprestato) e ti becco in palestra, te lo passo (impresto).

Prima di fare molte vie al Bianco, tipo quella all'Aguille Sans Nome (vicino a Drus) - via allucinante in parte irripetuta - dove di ingresso (leggi obbligatorio) è necessario fare il 6b slegato/senza corda (per essere più veloci....), Lui si è fatto un inverno intero di pesi inframmezzato da arrampicate invernali in parete.......

Per carita quello - Mark - rispetto a Noi (mi permetto anche per gli altri) è uno che viene da un'altro mondo, và bene, però se poi il tuo e il mio peso forma non sono il massimo dell'arrampicata sportiva (e non riusciamo a dimagrire....) dobbiamo per forza potenziare tutto il resto. I pesi servono anche per questo.

Ah, dimenticavo le vie slegato le ha fatte con lo zaino da bivacco.....
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  buzz Mar Nov 20, 2012 2:51 pm

e comunque non è chiaro un concetto: non ho detto di non fare pesi. ho detto che con quella panca non fai pesi.
NON CI SONO PESI!
NON SONO PESI DUE PIZZE DA 5 KG.

i pesi si chiamano tali quanto PESANO.

cumprì?
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  Ospite Mar Nov 20, 2012 2:58 pm

rugg ma te come ti alleni, cioè come Twight alterni pesi e vie slegato per prepararti alle grandi pareti alpine?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  . Mar Nov 20, 2012 3:00 pm

qua dentro fate le preferenze due pesi e due misure

come al solito

mi cancellate i post
avatar
.

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  Ospite Mar Nov 20, 2012 3:03 pm

buzz ha scritto:e comunque non è chiaro un concetto: non ho detto di non fare pesi. ho detto che con quella panca non fai pesi.
NON CI SONO PESI!
NON SONO PESI DUE PIZZE DA 5 KG.

i pesi si chiamano tali quanto PESANO.

cumprì?

Buzz, i pesi si vanno a prendere dove ci sono i materassini all'angolo, puntualmente me li monto e ottengo 14 kg + 14kg + 8 kg di tondino cromato = 36 kg.

3 serie da 30 = 90 (questo è ovvio)

ma alla fine se uno ci arriva, sò pesi.......

Quindi quando arrivi e vedi montata la panca al completo, è passato Rugg e qualcun'altro.

Allenamento in palestra 1690640074 Allenamento in palestra 1690640074 Allenamento in palestra 1690640074
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  buzz Mar Nov 20, 2012 3:04 pm

Rugg ha scritto:
buzz ha scritto:e comunque non è chiaro un concetto: non ho detto di non fare pesi. ho detto che con quella panca non fai pesi.
NON CI SONO PESI!
NON SONO PESI DUE PIZZE DA 5 KG.

i pesi si chiamano tali quanto PESANO.

cumprì?

Buzz, i pesi si vanno a prendere dove ci sono i materassini all'angolo, puntualmente me li monto e ottengo 14 kg + 14kg + 8 kg di tondino cromato = 36 kg.

3 serie da 30 = 90 (questo è ovvio)

ma alla fine se uno ci arriva, sò pesi.......

Quindi quando arrivi e vedi montata la panca al completo, è passato Rugg e qualcun'altro.

Allenamento in palestra 1690640074 Allenamento in palestra 1690640074 Allenamento in palestra 1690640074

rugg... io con 36 kg non ci faccio manco i peli del petto.

e comunque, ribadisco che quella panca è fatta male e ti ci fai male.
(una decina di anni di gare di alzata su panca forse mi danno qualche diritto di esprimere un giudizio in proposito)


Ultima modifica di buzz il Mar Nov 20, 2012 3:06 pm - modificato 1 volta.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  Ospite Mar Nov 20, 2012 3:11 pm

Fo3-The Awakening ha scritto:rugg ma te come ti alleni, cioè come Twight alterni pesi e vie slegato per prepararti alle grandi pareti alpine?

Anche quello ho fatto, senza fascia in fronte però....

Sul cadavere della mia pagina di facebook, ho ancora le foto di una mia solitaria invernale sulla cresta Nord dell'orientale, presa dalla cengia dei fiori. (A gennaio 2009, -10 °C a Pietracamela, partendo alle 2 da Frascati....ero giovane). Poi ho fatto anche altre cosette al GS d'inverno....con Amedeo.

Allenamento in palestra 2802238704 Allenamento in palestra 2802238704 Allenamento in palestra 2802238704
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Allenamento in palestra

Messaggio  Tengri Mar Nov 20, 2012 3:17 pm

Rugg ha scritto:C'è gente la dentro che fa l'8a in falesia e basta, ma se uno non fa pure i pesi, te le scordi le vie sostenute in parete (alpinismo) o le invernali.

Mark Twight insegna.

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Un parere spassionato Rugg. Che poi se vuoi approfondiamo anche di persona. I pesi per l'alpinismo? Sì e no. Dipenda CHE pesi e COME. Con la panca di Vertical ci fai il riscaldamento. E tutti gli esercizi che puoi fare su QUELLA panca li fai con altre cose cose che ci sono in giro (Pesetti ed elastici) in maniera nche più efficace.

E vengo a Twight. I pesi sono UNA delle componenti. E l'unico modo per usarli per l'alpinismo e per la FORZA nel periodo della forza. Per esercitare la forza di peso te ne serve TANTO. poche ripetizioni e tanto peso. Se usi una panca con un bilanciere per la forza la usi per il petto. Al massimo per i tricipiti (sopratutto se la panca non si inclina). E qui arriva la mia domanda ... ma che petto ti serve per l'alpinismo?

Mark Twigh faceva l'alpinismo a tempo pieno. Quindi centinaia di ore per allenarsi. Le cose vanno riportate ai loro contesti. Quande ne ai tu? Se sei uno che lavora per vivere ti consiglierei di utilizzare le tue ora per l'allenamento per altra roba che non siano i pesi. L'alpinismo richiede: 1) tecnica arrampicatoria; 2) capacità aerobica; 3) resistenza muscolare e aerobica (che non è la stesa roba di prima); 4) forza resistente; 5) capoccia; 6)esperienza; 7)capcità di valutazione del terreno (se parliamo di inverno e sitiazioni di misto che per quanto mi riguarda sono l'unica cosa che chiamo "alpinismo")

Ecco, metti tutte e 7 (magari ce ne sono altre) quelle cose insieme e nel tempo che ha chi lavora per vivere, direi che i pesi (per la FORZA) stanno in fondo alla lista. Fra arrampicata, bouldering indoor, attività aerobiche varie, uscite in montagna .... avoglia a macinare.

In sostanza, in palestra fai qualche blocco in più invece di usare la panca Very Happy Se vuoi lavorare sulla resistenza mentre gli altri si riposano sparatene 3,4 uno appresso all'altro con poco o nessun riposo in mezzo. E se proprio ti piace il petto pronunciato o la muscolatura definita usa il tuo bel corpicino come peso e vedrai ....

Con questo non voglio dire che I PESI NO NO NO ... ma solo che se tolgono quella cazzo di panca e aggiungono metri scalabili ben venga ... anche per l'alpinismo .... :-)


Ultima modifica di Tengri il Mar Nov 20, 2012 3:19 pm - modificato 1 volta.
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  Tengri Mar Nov 20, 2012 3:26 pm

36kg ... 3x30=90? A Rugg ma sei sicuro che sai come diavolo si usa una panca piana? Senza offesa eh ... se fai le serie da 30 la panca non ti serve. Gira sottosopra il tuo corpo e fai i piegamenti sulle braccia ... che hanno il gande pregio di coinvolgere tutti muscoli stabilizzatori del tronco che sono molto più importanti nell'alppinismo del petto alla Stallone .... e che sulla panca se ne stanno tranquillamente in vacanza ....


Ultima modifica di Tengri il Mar Nov 20, 2012 3:26 pm - modificato 1 volta.
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  Admin Mar Nov 20, 2012 3:26 pm

I pesi sono pesanti. L'allenamento con i pesi vuol dire usare pesi pesanti. Pesi vuol dire arrivare a serie con un massimo possibile di 3-5 ripetizioni (se non anche meno quando fai massimali e/o negative) fare serie da 30 con i pesi non è fare pesi.

Questo a prescindere dalla giustezza o meno di fare pesi per l'alpinismo e/o l'arrampicata, argomento che non mi interessa.

Questo per dare alle parole il giusto significato.
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  Silvio Mar Nov 20, 2012 3:27 pm

i peli del petto;

tutto su come curarli e su come farli crescere;

Allenamento in palestra 3337826910 Allenamento in palestra 3337826910 Allenamento in palestra 3337826910
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  biemme Mar Nov 20, 2012 3:36 pm

buzz ha scritto:
Rugg ha scritto:
buzz ha scritto:e comunque non è chiaro un concetto: non ho detto di non fare pesi. ho detto che con quella panca non fai pesi.
NON CI SONO PESI!
NON SONO PESI DUE PIZZE DA 5 KG.

i pesi si chiamano tali quanto PESANO.

cumprì?

Buzz, i pesi si vanno a prendere dove ci sono i materassini all'angolo, puntualmente me li monto e ottengo 14 kg + 14kg + 8 kg di tondino cromato = 36 kg.

3 serie da 30 = 90 (questo è ovvio)

ma alla fine se uno ci arriva, sò pesi.......

Quindi quando arrivi e vedi montata la panca al completo, è passato Rugg e qualcun'altro.

Allenamento in palestra 1690640074 Allenamento in palestra 1690640074 Allenamento in palestra 1690640074

rugg... io con 36 kg non ci faccio manco i peli del petto.

e comunque, ribadisco che quella panca è fatta male e ti ci fai male.
(una decina di anni di gare di alzata su panca forse mi danno qualche diritto di esprimere un giudizio in proposito)

se posso contribuire al dibattito

io qui in ufficio non ho panche, ma ho un mouse che pesa 10 grammi

nei tempi morti lo sollevo 100 volte di seguito totalizzando, dalle 8 di mattina alle 21, 10 serie di 100 x 10g per mano

sollevo così ogni giorno della settimana lavorativa 100 kg per mano, che non è poi malaccio

altrettanto faccio , contemporaneamente ai sollevamenti di mouse, calzando un paio di scarpe che (calzini compresi) pesano circa 500g e sollevando alternativamente i piedi sotto la scrivania in continuazione, ormai ho perciò perso il conto dei kg, ma la sera quando mi alzo mi sento le gambe distrutte, dunque vuol dire che l'esercizio è allenante, come dice mark twight

inoltre questo allenamento comporta come vantaggio l'assenza di mocciosi e mocciose che strillano o si vengono a trovare a portata di mouse o di calci

buzz te che te ne intendi che ne dici? lo trovi un metodo valido? e tu Rugg? che altro mi consiglieresti?

purtroppo nn ho tempo per la palestra Sad
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  Ospite Mar Nov 20, 2012 3:43 pm

Tengri ha scritto:36kg ... 3x30=90? A Rugg ma sei sicuro che sai come diavolo si usa una panca piana? Senza offesa eh ... se fai le serie da 30 la panca non ti serve. Gira sottosopra il tuo corpo e fai i piegamenti sulle braccia ... che hanno il gande pregio di coinvolgere tutti muscoli stabilizzatori del tronco che sono molto più importanti nell'alppinismo del petto alla Stallone .... e che sulla panca se ne stanno tranquillamente in vacanza ....



Per carità non sono un esperto ne di panche, ne di pesi, però ho notato, che con un pò di pesi:

- in falesia a freddo, parti con il 6a/6a+ e arrivi più velocemente al 6b+/6c (questo per quel che riguarda il mio livello);

- in palestra logori meno le mani e i polpastrelli, purtroppo ho già un inizio di artrosi alla SX, quindi devo risparmiare le mani

- la resina consuma la pelle, non faccio il muratore di mestiere

poi per carita, ripeto, forse non ci ho capito un pazzo

seguirò anche i consigli deglia altri.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty transit

Messaggio  Ospite Mar Nov 20, 2012 3:46 pm

biemme ha scritto:
buzz ha scritto:
Rugg ha scritto:
buzz ha scritto:e comunque non è chiaro un concetto: non ho detto di non fare pesi. ho detto che con quella panca non fai pesi.
NON CI SONO PESI!
NON SONO PESI DUE PIZZE DA 5 KG.

i pesi si chiamano tali quanto PESANO.

cumprì?

Buzz, i pesi si vanno a prendere dove ci sono i materassini all'angolo, puntualmente me li monto e ottengo 14 kg + 14kg + 8 kg di tondino cromato = 36 kg.

3 serie da 30 = 90 (questo è ovvio)

ma alla fine se uno ci arriva, sò pesi.......

Quindi quando arrivi e vedi montata la panca al completo, è passato Rugg e qualcun'altro.

Allenamento in palestra 1690640074 Allenamento in palestra 1690640074 Allenamento in palestra 1690640074

rugg... io con 36 kg non ci faccio manco i peli del petto.

e comunque, ribadisco che quella panca è fatta male e ti ci fai male.
(una decina di anni di gare di alzata su panca forse mi danno qualche diritto di esprimere un giudizio in proposito)

se posso contribuire al dibattito

io qui in ufficio non ho panche, ma ho un mouse che pesa 10 grammi

nei tempi morti lo sollevo 100 volte di seguito totalizzando, dalle 8 di mattina alle 21, 10 serie di 100 x 10g per mano

sollevo così ogni giorno della settimana lavorativa 100 kg per mano, che non è poi malaccio

altrettanto faccio , contemporaneamente ai sollevamenti di mouse, calzando un paio di scarpe che (calzini compresi) pesano circa 500g e sollevando alternativamente i piedi sotto la scrivania in continuazione, ormai ho perciò perso il conto dei kg, ma la sera quando mi alzo mi sento le gambe distrutte, dunque vuol dire che l'esercizio è allenante, come dice mark twight

inoltre questo allenamento comporta come vantaggio l'assenza di mocciosi e mocciose che strillano o si vengono a trovare a portata di mouse o di calci

buzz te che te ne intendi che ne dici? lo trovi un metodo valido? e tu Rugg? che altro mi consiglieresti?

purtroppo nn ho tempo per la palestra Sad

Bella Bruno,

Allenamento in palestra 3337826910 Allenamento in palestra 3337826910 Allenamento in palestra 3337826910 Allenamento in palestra 3337826910
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  virgy Mar Nov 20, 2012 4:35 pm

biemme ha scritto:
buzz ha scritto:
Rugg ha scritto:
buzz ha scritto:e comunque non è chiaro un concetto: non ho detto di non fare pesi. ho detto che con quella panca non fai pesi.
NON CI SONO PESI!
NON SONO PESI DUE PIZZE DA 5 KG.

i pesi si chiamano tali quanto PESANO.

cumprì?

Buzz, i pesi si vanno a prendere dove ci sono i materassini all'angolo, puntualmente me li monto e ottengo 14 kg + 14kg + 8 kg di tondino cromato = 36 kg.

3 serie da 30 = 90 (questo è ovvio)

ma alla fine se uno ci arriva, sò pesi.......

Quindi quando arrivi e vedi montata la panca al completo, è passato Rugg e qualcun'altro.

Allenamento in palestra 1690640074 Allenamento in palestra 1690640074 Allenamento in palestra 1690640074

rugg... io con 36 kg non ci faccio manco i peli del petto.

e comunque, ribadisco che quella panca è fatta male e ti ci fai male.
(una decina di anni di gare di alzata su panca forse mi danno qualche diritto di esprimere un giudizio in proposito)

se posso contribuire al dibattito

io qui in ufficio non ho panche, ma ho un mouse che pesa 10 grammi

nei tempi morti lo sollevo 100 volte di seguito totalizzando, dalle 8 di mattina alle 21, 10 serie di 100 x 10g per mano

sollevo così ogni giorno della settimana lavorativa 100 kg per mano, che non è poi malaccio

altrettanto faccio , contemporaneamente ai sollevamenti di mouse, calzando un paio di scarpe che (calzini compresi) pesano circa 500g e sollevando alternativamente i piedi sotto la scrivania in continuazione, ormai ho perciò perso il conto dei kg, ma la sera quando mi alzo mi sento le gambe distrutte, dunque vuol dire che l'esercizio è allenante, come dice mark twight

inoltre questo allenamento comporta come vantaggio l'assenza di mocciosi e mocciose che strillano o si vengono a trovare a portata di mouse o di calci

buzz te che te ne intendi che ne dici? lo trovi un metodo valido? e tu Rugg? che altro mi consiglieresti?

purtroppo nn ho tempo per la palestra Sad


Laughing Laughing Laughing

questo allenamento è simile al mio Rolling Eyes
meno ore....ma i movimenti e le ripetute sono questi mrgreen


(avrei tempo per la palestra, ma non mi piace Rolling Eyes )
virgy
virgy

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  . Mar Nov 20, 2012 4:48 pm

ma quindi per le invernali bisogna fare le trazioni con lo zaino?
avatar
.

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  buzz Mar Nov 20, 2012 4:58 pm

è il minimo.
anche le flessioni nel sacco a pelo.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  . Gio Nov 22, 2012 12:25 pm

avatar
.

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  Rugg Gio Giu 06, 2013 2:19 pm


Stò provando la doccia alla francese, effettivamente funziona. Ieri mi ci sono messo, con un po' di pazienza. Tre cicli completi, da 5-6 minuti l'uno. Un quarto d'ora o poco più.

Mi sento meglio, più riposato, meno stanco.

Mercoledì p.v., riprovo e potrò dare delle opinioni migliori.


...........


La palestra è bella, va tutto bene, i blocchi nuovi disegnati da Limetta, devo dire sono molto belli e ben gradati, l'unica cosa è che manca una sala pesi.

Questo rimane il limite delle palestre d'arrampicata romane o delle palestre indoor italiane......

Negli USA, mi dicono che sono tutte notevolmente attrezzate......


.....altri mi dicono, ringrazia il P.E. di quello che c'è........

Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  buzz Gio Giu 06, 2013 2:44 pm

Rugg ha scritto:
Stò provando la doccia alla francese , effettivamente funziona. Ieri mi ci sono messo, con un po' di pazienza. Tre cicli completi, da 5-6 minuti l'uno. Un quarto d'ora o poco più.

Mi sento meglio, più riposato, meno stanco.

Mercoledì p.v., riprovo e potrò dare delle opinioni migliori.


...........


Shocked Rolling Eyes




per fortuna vado il martedi e comunque la doccia in palestra non la faccio mai tiè



muttley
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  . Gio Giu 06, 2013 2:52 pm

hai fatto il militare?
avatar
.

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  Rugg Gio Giu 06, 2013 3:00 pm

Jhonny Regulizia ha scritto:hai fatto il militare?

1° Reparto Assaltatori Bersaglieri "La Marmora", a Civitavecchia 4° sc/91.

Con compiti speciali.........ovviamente.
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  Rugg Gio Giu 06, 2013 3:05 pm

buzz ha scritto:
Rugg ha scritto:
Stò provando la doccia alla francese , effettivamente funziona. Ieri mi ci sono messo, con un po' di pazienza. Tre cicli completi, da 5-6 minuti l'uno. Un quarto d'ora o poco più.

Mi sento meglio, più riposato, meno stanco.

Mercoledì p.v., riprovo e potrò dare delle opinioni migliori.


...........


Shocked Rolling Eyes




per fortuna vado il martedi e comunque la doccia in palestra non la faccio mai tiè



muttley


Comunque in questo Forum, c'è sempre qualcuno che travisa sempre. Quella segnalata in blù, è la batteria all'americana.
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

Allenamento in palestra Empty Re: Allenamento in palestra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.