Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

arrogance!

4 partecipanti

Andare in basso

arrogance!  Empty arrogance!

Messaggio  Topocane Mer Dic 19, 2012 3:55 pm

..ché dire?!?
bravi 'sti bocia! Wink Wink Wink


B.A.L. BOCIA ALPINISTI LOMBARDI
Tito e Saro ne hanno combinata una delle loro. Non si tratta di una nuova salita, di una prima invernale o di raccontare la loro avventura su Divine Providence al Gran Pilier d'Angle, questa volta l'hanno fatta grossa, grossissima. Se le istituzioni e le associazioni non pensano alla promozione dell'alpinismo tra i giovani, sono i giovani che si autogestiscono ed autopromuovono. Non servono budget di alcun tipo e montagne in capo al mondo, serve solo tanta passione e voglia di mettersi in gioco ... e le montagne? Quelle le abbiamo dietro casa ed anche lì tanti complimenti a questi bocia, che senza andare al Ben Nevis, hanno trovato un bel terreno di gioco dove ripetere linee antiche, moderne e crearne di nuove. Questo Vecio logorroico lascia ora la parola ai bocia.

segue qui http://vertical-orme.blogspot.it/2012/12/bal-bocia-alpinisti-lombardi.html?spref=fb
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

arrogance!  Empty Re: arrogance!

Messaggio  Ospite Mer Dic 19, 2012 4:06 pm

Aggiungo


http://sarocosta.blogspot.it/


veramente una figata
peccato che io faccio parte della categoria di quelli a cui basta uno scantinato pieno di prese di plastica. Cool
e un po' di rammarico che non sono più tra i giovani mrgreen
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

arrogance!  Empty Re: arrogance!

Messaggio  Topocane Mer Dic 19, 2012 5:49 pm

cmq dei grandi 'sti ragazzini ok

...chissà se ce n'è qlcn che *rientra nel magico cerchio* dei 25 km mrgreen asd
o se, molto probabilmente, non gliene frega neppure un gax Laughing
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

arrogance!  Empty Re: arrogance!

Messaggio  biemme Mer Dic 19, 2012 6:42 pm

Fo3-The Awakening ha scritto:Aggiungo


http://sarocosta.blogspot.it/


veramente una figata
peccato che io faccio parte della categoria di quelli a cui basta uno scantinato pieno di prese di plastica. Cool
e un po' di rammarico che non sono più tra i giovani arrogance!  2698994151

bella fo

i giovani (ma anche e soprattutto i meno giovani) prendano di esempio, invece di lamentarsi che non ci sono più gli alpinisti di una volta ...

come già detto tempo fa, quel sito (e ovviamente il bocia che ne è l'autore, pur non conoscendolo) è nei miei preferiti ... attività a mille, ripetizioni, aperture, falesia, amore per l'esplorazione anche dietro casa ... boccate di ossigeno ed entusiasmo a palate (oltre che manico) ... roba da far venir voglia di uscire in montagna pure a uno zombie ... il tutto così sinteticamete riassunto, senza retoriche e senza darsi arie delcazzo, al termine di uno dei suoi ultimi post :

"Essenzialmente ci stiamo godendo la vita"
. Very Happy

bravo saro, bravi i suoi soci (alla faccia dei plasticari a senso unico e dei banfoni malati del grado Twisted Evil)
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

arrogance!  Empty Re: arrogance!

Messaggio  fabri Mer Dic 19, 2012 6:50 pm

biemme ha scritto:
Fo3-The Awakening ha scritto:Aggiungo


http://sarocosta.blogspot.it/


veramente una figata
peccato che io faccio parte della categoria di quelli a cui basta uno scantinato pieno di prese di plastica. Cool
e un po' di rammarico che non sono più tra i giovani arrogance!  2698994151

bella fo

i giovani (ma anche e soprattutto i meno giovani) prendano di esempio, invece di lamentarsi che non ci sono più gli alpinisti di una volta ...

come già detto tempo fa, quel sito (e ovviamente il bocia che ne è l'autore, pur non conoscendolo) è nei miei preferiti ... attività a mille, ripetizioni, aperture, falesia, amore per l'esplorazione anche dietro casa ... boccate di ossigeno ed entusiasmo a palate (oltre che manico) ... roba da far venir voglia di uscire in montagna pure a uno zombie ... il tutto così sinteticamete riassunto, senza retoriche e senza darsi arie delcazzo, al termine di uno dei suoi ultimi post :

"Essenzialmente ci stiamo godendo la vita"
. Very Happy

bravo saro, bravi i suoi soci (alla faccia dei plasticari a senso unico e dei banfoni malati del grado Twisted Evil)

voi conoscete l'ambiente molto meglio di me ma penso che non sia una situazione così rara....

anche da queste parti ci sono giovani che fanno un sacco di cose, importanti, con entusiasmo, con umiltà... non lo dicono ai 4 venti... ma fanno...
proprio perchè gli piace fare più che apparire.

e meno male..... Wink
fabri
fabri

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 12.03.12
Località : 4 mori

Torna in alto Andare in basso

arrogance!  Empty Re: arrogance!

Messaggio  zietta Mer Dic 19, 2012 10:05 pm

Il mese scorso ho incontrato questi giovani alpinisti che raccontavano il loro progetto e la realizzazione di una spedizione in Venezuela.
Belli, allegri e giovani
Very Happy

http://www.alpenverein.it/de/alpenverein/bergfilmabend-im-november-junge-alpinisten-7_145477.html
zietta
zietta

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 13.03.12
Località : BZ-forse torno a RE

Torna in alto Andare in basso

arrogance!  Empty Re: arrogance!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.