Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

+23
ghisino
dogui
smaz
flaviop
dang
JB
floc
Giò
schen
micol
virgy
MauMau
giggio
Tengri
Topocane
Batman
faxalo
Q
LucaVi
funkazzista
xee
mork
buzz
27 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  Topocane Mar Mar 20, 2012 2:45 pm

una volta in zona gorges
non perderti pure quelle dell'ardeche

sicuramente ancora molto selvagge, via dai paesini di partenza e arrivo con le canoe.
se sei solo o quasi poi puoi farti la discesa del fiume con pernotto selvaggio in tendina nel canyon. molto fiko Very Happy

soprattutto quando passano i/le rangers co'ccavallo addirti che è proibito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  Tengri Mar Mar 20, 2012 3:43 pm

M'hai fatto venire la nostalgia di Ailefroide ... che figata quel posto. Chissà se quest'estate ci si riesce a tornare ... là intorno ho qualche desiderio ancora da esaudire ... Very Happy
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  buzz Mar Mar 20, 2012 3:44 pm

Tengri ha scritto:M'hai fatto venire la nostalgia di Ailefroide ... che figata quel posto. Chissà se quest'estate ci si riesce a tornare ... là intorno ho qualche desiderio ancora da esaudire ... Very Happy

e dai venite pure voi un periodo... che ci facciamo qualche vietta lunghetta...
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  Tengri Mar Mar 20, 2012 3:48 pm

Buzz ha scritto:
Tengri ha scritto:M'hai fatto venire la nostalgia di Ailefroide ... che figata quel posto. Chissà se quest'estate ci si riesce a tornare ... là intorno ho qualche desiderio ancora da esaudire ... Very Happy

e dai venite pure voi un periodo... che ci facciamo qualche vietta lunghetta...

E che pensi che mi devo fa pregà ... Very Happy Ro salterebbe di gioia. E' solo che c'è da capire come prosegue sta storia della spalla. Che ora come ora il campeggio è praticamente impensabile. Sad
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  giggio Mar Mar 20, 2012 4:14 pm

Comunque - magari vi dico cose già arcinote - Ailefroide è bello, ma la zona lì attorno pure e de più.
I Cerces (la catena di montagne calcaree che corre nella valle a fianco, quella che Briancon porta al Col del Lautaret), la zona ancora un po' più in là (Val Claree)... ci sono bellissime arrampicate ma anche passeggiate fantastiche, in un ambiente di montagna mai troppo affollato nemmeno ad Agosto (se ci si allontano solo un poco dai posti più comodamente accessibili).
Magari conosci già tutto, Buzz... se non è così dillo che ti dico un paio di posti dove vale veramente la pena andare.

p.s. magari ci si vede pure... capita quasi tutti gli anni che qualche giorno da quelle parti ci scappi Very Happy
giggio
giggio

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 14.03.12
Località : Penn-Ar-Bed

http://unfinishade.typepad.com/climbing/

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  MauMau Mar Mar 20, 2012 4:20 pm

Buzz, tra verdon e ailefroide c'è una bella differenza! Ailefroide è un posto estivo, il Verdon no. E poi, come dice Batman, se non fai vie lunghe che ci vai a fare? Una volta ho scalato dall'altra parte a Bauchet, falesia estiva, ma in genere son gradi duri su canne. Per il resto, sempre tu non faccia vie lunghe, vale la pena farci un giro turistico e qualche tiro, nulla più. Più giù del Verdon è ancora più caldo, guarda che scali meglio a San Vito lo Capo in quella stagione e non scherzo! Rolling Eyes Poi la Francia ormai per noi è diventata cara
MauMau
MauMau

Messaggi : 2175
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 60
Località : Disneyland

http://www.pietradiluna.com

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  Tengri Mar Mar 20, 2012 4:21 pm

giggio ha scritto:Comunque - magari vi dico cose già arcinote - Ailefroide è bello, ma la zona lì attorno pure e de più.
I Cerces (la catena di montagne calcaree che corre nella valle a fianco, quella che Briancon porta al Col del Lautaret), la zona ancora un po' più in là (Val Claree)... ci sono bellissime arrampicate ma anche passeggiate fantastiche, in un ambiente di montagna mai troppo affollato nemmeno ad Agosto (se ci si allontano solo un poco dai posti più comodamente accessibili).
Magari conosci già tutto, Buzz... se non è così dillo che ti dico un paio di posti dove vale veramente la pena andare.

p.s. magari ci si vede pure... capita quasi tutti gli anni che qualche giorno da quelle parti ci scappi Very Happy

Dicci dicci ... che io invece non è che conosco tutto. Sono stato solo nei dintorni di Ailefroide ... anche se il campeggio oltre i 1500 dove manco a mezzogiorno a momenti ti togli il pile all'ombra ... per me ad agosto è come la barriera corallina quando facevo immersioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  MauMau Mar Mar 20, 2012 4:23 pm

funkazzista ha scritto:
mork ha scritto:
Buzz ha scritto:
@mork
non so se hai presente.
io so de roma...

di paesetti che si fanno belli perché cianno quarche rudere tutto illuminato e recintato come fosse oro colato, che qui ce giocano a pallone i ragazzini ... ma che me frega... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ehm... si beh... in effetti... messa così... Very Happy Very Happy
Si, però se vai in Verdon un giro a Moustiers-Sainte-Marie è obbligatorio.

vabbè, visto un negozietto visti tutti, a meno che non passi la Caprezza e ci si distrae un po'...
MauMau
MauMau

Messaggi : 2175
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 60
Località : Disneyland

http://www.pietradiluna.com

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  buzz Mar Mar 20, 2012 4:25 pm

MauMau ha scritto:Buzz, tra verdon e ailefroide c'è una bella differenza! Ailefroide è un posto estivo, il Verdon no. E poi, come dice Batman, se non fai vie lunghe che ci vai a fare? Una volta ho scalato dall'altra parte a Bauchet, falesia estiva, ma in genere son gradi duri su canne. Per il resto, sempre tu non faccia vie lunghe, vale la pena farci un giro turistico e qualche tiro, nulla più. Più giù del Verdon è ancora più caldo, guarda che scali meglio a San Vito lo Capo in quella stagione e non scherzo! Rolling Eyes Poi la Francia ormai per noi è diventata cara

sono con manu e vuole la sua razione di mare e di sole Basketball
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  buzz Mar Mar 20, 2012 4:29 pm

giggio ha scritto:Comunque - magari vi dico cose già arcinote - Ailefroide è bello, ma la zona lì attorno pure e de più.
I Cerces (la catena di montagne calcaree che corre nella valle a fianco, quella che Briancon porta al Col del Lautaret), la zona ancora un po' più in là (Val Claree)... ci sono bellissime arrampicate ma anche passeggiate fantastiche, in un ambiente di montagna mai troppo affollato nemmeno ad Agosto (se ci si allontano solo un poco dai posti più comodamente accessibili).
Magari conosci già tutto, Buzz... se non è così dillo che ti dico un paio di posti dove vale veramente la pena andare.

p.s. magari ci si vede pure... capita quasi tutti gli anni che qualche giorno da quelle parti ci scappi Very Happy

dimmi dimmi...
io ailefroide la conosco, ho le guide... mi ci sono trovato bene...
ma so anche che ad agosto è il periodo peggiore, per la gente.

quindi eventuali alternative ben vengano.
solo che vorrei un posto con vie ... facili, spittate tranquille... insomma tipo ailefroide... che se porto manu su una via lunga deve stare rilassata, se no poi ... non sto rilassato io il resto del tempo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  Tengri Mar Mar 20, 2012 4:32 pm

Buzz ha scritto:
giggio ha scritto:Comunque - magari vi dico cose già arcinote - Ailefroide è bello, ma la zona lì attorno pure e de più.
I Cerces (la catena di montagne calcaree che corre nella valle a fianco, quella che Briancon porta al Col del Lautaret), la zona ancora un po' più in là (Val Claree)... ci sono bellissime arrampicate ma anche passeggiate fantastiche, in un ambiente di montagna mai troppo affollato nemmeno ad Agosto (se ci si allontano solo un poco dai posti più comodamente accessibili).
Magari conosci già tutto, Buzz... se non è così dillo che ti dico un paio di posti dove vale veramente la pena andare.

p.s. magari ci si vede pure... capita quasi tutti gli anni che qualche giorno da quelle parti ci scappi Very Happy

dimmi dimmi...
io ailefroide la conosco, ho le guide... mi ci sono trovato bene...
ma so anche che ad agosto è il periodo peggiore, per la gente.

quindi eventuali alternative ben vengano.
solo che vorrei un posto con vie ... facili, spittate tranquille... insomma tipo ailefroide... che se porto manu su una via lunga deve stare rilassata, se no poi ... non sto rilassato io il resto del tempo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io ci so stato ad agosto ... c'era gente ... ma mica le folle italiche eh. A me non m'ha mai rotto le palle nessuno. C'era silenzio. E comunque se sei lì sei un arrampicatore. Ergo gli avventori sono quelli. Spazio c'era sempre. Ora c'è anche una sala dove puoi cucinare se ti viene giù l'acqua a catinelle ... insomma una pacchia.
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  giggio Mar Mar 20, 2012 4:38 pm

Tengri ha scritto:
giggio ha scritto:Comunque - magari vi dico cose già arcinote - Ailefroide è bello, ma la zona lì attorno pure e de più.
I Cerces (la catena di montagne calcaree che corre nella valle a fianco, quella che Briancon porta al Col del Lautaret), la zona ancora un po' più in là (Val Claree)... ci sono bellissime arrampicate ma anche passeggiate fantastiche, in un ambiente di montagna mai troppo affollato nemmeno ad Agosto (se ci si allontano solo un poco dai posti più comodamente accessibili).
Magari conosci già tutto, Buzz... se non è così dillo che ti dico un paio di posti dove vale veramente la pena andare.

p.s. magari ci si vede pure... capita quasi tutti gli anni che qualche giorno da quelle parti ci scappi Very Happy

Dicci dicci ... che io invece non è che conosco tutto. Sono stato solo nei dintorni di Ailefroide ... anche se il campeggio oltre i 1500 dove manco a mezzogiorno a momenti ti togli il pile all'ombra ... per me ad agosto è come la barriera corallina quando facevo immersioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Due posti che mi sono piaciuti moltissimo:
- l'alta Val Claree (rifugio du Chardonnet e dintorni, una spianata gigantesca a prato e torbiera contornata da picchi e torrioni calcarei, posto veramente bucolico... non ci ho ancora scalato ma pare ci siano anche splendide vie). Deve essere molto bello (non ci sono ancora stato - il bello di quei posti è che c'è talmente tanta roba che rimangono posti da scoprire anche dopo anni di frequentazione) anche il Vallon de la Moulette, che collega l'area dello Chardonnet con la Valle del Lautaret.
- la passeggiata che da Pont de l'Alpe (a metà della strada che da Briancon porta al Col del Lautaret) sale fino ad un alpeggio appena sopra e fa poi un giro ad anello passando per il Lac de la Ponsonnière. Per gli scalatori, straconsiglio di salire sulla Roche Colombe (molto meno famosa e frequentata della Tete Colombe): accesso un po' faticoso, via bella (io ho fatto Millesime Grand Cru o una roba del genere) anche se un po' discontinua - ce ne sono di migliori in zona - ma ambiente fantastico e solitario. E il panorama dalla terrazza di vetta è uno dei più belli che io ricordi in assoluto, da solo vale la giornata. Occhio solo alla discesa, non semplice da trovare e spiegata in modo veramente sommario sulla guida (quando non si capisce una mazza su un crinale da cui scendono canaloni agghiaccianti bisogna aguzzare l'occhio e scorgere una calata venti metri dentro uno dei canali).
[questa via non è difficile ma neanche banale, un tiro con un breve tratto di 6c azzerabile, uno di 6b molto bello e chiodato benissimo, un po' di 6a... i tiri più duri sono i 5b e 5c su placche di calcare favoloso ma chiodati un po' luuuunghi :mrgreen: ; qui in una giornata attorno al 20 di Agosto non abbiamo incontrato anima viva affraid cheers ]

Questi i primi due posti che mi vengono in mente.


Ultima modifica di giggio il Mar Mar 20, 2012 4:41 pm - modificato 1 volta.
giggio
giggio

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 14.03.12
Località : Penn-Ar-Bed

http://unfinishade.typepad.com/climbing/

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  MauMau Mar Mar 20, 2012 4:38 pm

ora vanno tutti a scalare sul conglomerato 20 km sotto Briancon. Dicono che è bellissimo e fresco in estate. Rispetto a qualche anno fa han fatto un botto di vie, anche facili. L'anno scorso sono stato anche a Rocher Baron, bello. Lì le ragazze in genere si divertono, è pieno. Sicuramente per quello che vuoi fare tu la zona di Briancon è meglio. Poi magari se riesci vai a fare una via lunga nei Cerces
MauMau
MauMau

Messaggi : 2175
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 60
Località : Disneyland

http://www.pietradiluna.com

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  virgy Mar Mar 20, 2012 5:22 pm

qualche anno fa ho fatto vacanza di 6 giorni, quasi un toccata e fuga
tre giorni in verdon (dormivo a Moustier St Marie ma poi mi spostavo) e tre giorni a Cassis

verso fine agosto e vacanza di mare (nuotate, canoa, camminate ecc ecc)
però in verdon, mentre risalivo con la canoa, vedevo gente attaccata ovunque Shocked



e alcuni miei amici, campeggio a La palud, mi pare...sono riusciti a scalare (vie lunghe) pure a ferragosto Rolling Eyes
virgy
virgy

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  MauMau Mar Mar 20, 2012 6:16 pm

Mont Dauphin, ecco mi son ricordato il nome del posto di conglomerato
MauMau
MauMau

Messaggi : 2175
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 60
Località : Disneyland

http://www.pietradiluna.com

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  MauMau Mar Mar 20, 2012 6:17 pm

un topic così è un'esca irresistibile per giudirel. Fra un pò 'riva! :mrgreen:
MauMau
MauMau

Messaggi : 2175
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 60
Località : Disneyland

http://www.pietradiluna.com

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  micol Mar Mar 20, 2012 6:22 pm

Io non mi perderei il massiccio dell'Esterel, il suo tramonto da lacrima e un bel bagno serale nelle cale nella zona di St. Raphael. Augh.
avatar
micol

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  schen Mer Mar 21, 2012 5:04 pm

ma questo topic è in "presentatevi"..
non ci capisco una mazza di questo nuovo forum.. nessuno posta foto, video, immagini, tette.. non so, vi siete dati delle regole non scritte prima di aprire le danze?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
schen
schen

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 59
Località : Vallée d'Aoste

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  Topocane Mer Mar 21, 2012 5:11 pm

giggio ha scritto:Questi i primi due posti che mi vengono in mente.

giggio, e tuttilaltri che vojon dare consigli abbuzz ed ai romani tutti, in genere:
loro vanno li e SOLO LI x' ciè il granito! cosa a loro sconosciuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Twisted Evil [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

pare che 'na volta m'abbia pure detto che li è il granito più vicino che hanno, a roma Rolling Eyes

lo so pure io che andar in vacanza a briancon e dintorni è una bestemmia restar solo ad ailefroide... ma pare che loro vedano quello ébbasta Smile

buzz, coreggimi se dico cazzate... no?

'na volta poi buzz è partito da ailefroide per andar a besugo (upega).... 'na passeggiata, 'nzomma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Laughing [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  giggio Mer Mar 21, 2012 5:20 pm

vabbé allora che si facciano du ore de maghina e vadano a fare un giro a La Berarde e all'aiguille dibona!
giggio
giggio

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 14.03.12
Località : Penn-Ar-Bed

http://unfinishade.typepad.com/climbing/

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  Topocane Mer Mar 21, 2012 5:23 pm

all'anguilla cio fatto una visita obbligatoria proprio da briancon, in giornata Smile
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  Batman Mer Mar 21, 2012 5:25 pm

Topocane ha scritto:
giggio ha scritto:Questi i primi due posti che mi vengono in mente.

giggio, e tuttilaltri che vojon dare consigli abbuzz ed ai romani tutti, in genere:
loro vanno li e SOLO LI x' ciè il granito! cosa a loro sconosciuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Twisted Evil [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

pare che 'na volta m'abbia pure detto che li è il granito più vicino che hanno, a roma Rolling Eyes

lo so pure io che andar in vacanza a briancon e dintorni è una bestemmia restar solo ad ailefroide... ma pare che loro vedano quello ébbasta Smile

buzz, coreggimi se dico cazzate... no?

'na volta poi buzz è partito da ailefroide per andar a besugo (upega).... 'na passeggiata, 'nzomma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Laughing [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

beh insomma...

secondo me li romani vanno a ailefroide non perché lì c'è il granito ma perché è una vacanza pigra, comoda, economica, dove ci trovi gli amichi, ce sta er praticello verde, ce se fanno le braciole, le vie sono spittate plaisir, se cammina poco, ce se sbraca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Capito mi hai giggio? Per la Dibona tocca scarpinare.

Che ci sia un po' di granito anche più vicino a Roma ce lo sanno, credo.

A proposito... cerco compagnia per Bavella, fine maggio o giugno...
Batman
Batman

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  giggio Mer Mar 21, 2012 5:30 pm

A propò... questa è la cima della Roche Colombe.
@topoc: fatta l'anno scorso: figata! Però noi abbiamo dormito al Soreiller che ci piace far le cose con comodo!
@batman: moosegno. se non riesco ad andar via per 25apriole1maggio, lo tengo in considerazione. è che con 'sto lavoro è un casino programmare.
File allegati
Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Attachment
small_DSCF2681.jpg Non hai il permesso di scaricare i file.(98 KB) Scaricato 1 volte
giggio
giggio

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 14.03.12
Località : Penn-Ar-Bed

http://unfinishade.typepad.com/climbing/

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  Batman Mer Mar 21, 2012 5:49 pm

Tanto per sboronare un pocanino....

L'anguilla dibbona (via Boell) ha stato la mia prima via in montagna (dopo un paio di terzi gradi al Gran Sasso). Era il Sessantotto, era. Matti come cocuzze eravamo, in tre da Roma in cinquecento fino a 'sto buco di culo del mondo dell'Oisans (eravamo in tre o in cinquecento?)

Poi ci tornatti altre tre volte (tre, non cinquecento) sull'anguilla. L'ultima l'anno scorso.

A me l'anguilla mi piace popo, ci sto affectionnato.
File allegati
Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Attachment
IMG_8771.jpg Non hai il permesso di scaricare i file.(59 KB) Scaricato 0 volte
Batman
Batman

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  MauMau Mer Mar 21, 2012 6:07 pm

ma che, questa anguilla buzz se la magna in insalata, ci vuole roba più difficile! Shocked
MauMau
MauMau

Messaggi : 2175
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 60
Località : Disneyland

http://www.pietradiluna.com

Torna in alto Andare in basso

Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza. - Pagina 2 Empty Re: Vacanze agosto: ailefroide, verdon, costa provenza.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.