Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TORnano i conti col 91

+28
breso
Musico Errante
texwiller
motosega
Ad_adri
buzz
giggio
biemme
kala
flicker
Batman
virgy
fabri
Michelasso
cinetica
LucaVi
Albertagort
Admin
.
AndreaVe
mork
aletonella
Silvio
zietta
Topocane
Rugg
Daffi
federica boifava
32 partecipanti

Pagina 16 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  Topocane Mer Set 10, 2014 8:49 am

cazzu il primo, italiano fra l'altro, sta quasi arrivando Shocked Neutral Shocked

son ora a 70 ore dalla partenza.... mo' provo a vedere quant'è il record, ma cmq mi sembra abbian corso dibbrutto quest'anno Smile

Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  Topocane Mer Set 10, 2014 8:52 am

...no niente, come nn detto Very Happy
l'anno scorso a quest'ora eran già bell'earrivati i primi due, in 70h4' e 70h29' Smile

alè cmq, daje che ci sei ormai!!! Wink
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  buzz Mer Set 10, 2014 11:29 am



ovviamente non so e non giudico ... però boh...
sono accuse infamanti.

un'atleta non è che vince per caso. ci passano anni e anni di sacrifici, di lavoro, di crescita, di gare in tutto il mondo.
non è che puoi prendere sempre la macchina.

che poi a sporcare un nome ci vuole pochissimo e specie sui social network di gente pronta a giudicare e linciare se ne trova a vagonate.

per cui ripeto, non lo so, non ero lì, non conosco alcun retroscena, ma questo linciaggio non mi piace.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  mork Mer Set 10, 2014 12:17 pm

buzz ha scritto:...

ovviamente non so e non giudico ... però boh...
sono accuse infamanti.

un'atleta non è che vince per caso. ci passano anni e anni di sacrifici, di lavoro, di crescita, di gare in tutto il mondo.
non è che puoi prendere sempre la macchina.

che poi a sporcare un nome ci vuole pochissimo e specie sui social network di gente pronta a giudicare e linciare se ne trova a vagonate.

per cui ripeto, non lo so, non ero lì, non conosco alcun retroscena, ma questo linciaggio non mi piace.

io una cosa la voglio dire, tra il serio e il faceto...

da quanto dice, sembra che sia il terzo anno consecutivo che la accusano di aver preso la macchina nello stesso tratto di tre km, e nessuno è mai riuscito a vederla... allora capisco il primo anno, capisco il secondo, ma il terzo anno vuoi che le altre pretendenti alla vittoria non abbiano messo un allenatore/amico/parente in quel tratto con un cellulare qualsiasi a fare due foto o un filmato del fattaccio.
Ora se fosse vero che per tre anni questa qui riesce a prendere una macchina indisturbata, partendo poi da un posto di ristoro ed arrivando ad un rifugio, allora tu che arrivi sempre seconda un po' te lo meriti asd asd

questa cosa la dico in maniera ironica, per far vedere quanto sembri poco plausibile la cosa (intendo, che prenda la macchina ogni anno), a mio modesto parere...
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  LucaVi Mer Set 10, 2014 1:02 pm

Anche se venisse scagionata, rimarrebbe in tanti il dubbio e il "marchio". Succede purtroppo così, quanso s'infama.

Mi viene in mente Popi Saracino, un leader del 68 all'Università Statale di Milano, che venne qualche anno dopo accusato di stupro da una studentessa. Ecco, so che allora seguii un po' il processo, ricordo bene che tante compagne si pronunciarono in sua difesa, ma non sono più sicuro, anche se mi sembra di sì, che venne infine dichiarato innocente. E' questo il punto: alcune cose le dimentichi, ma il "marchio" resta.

Mi viene, spontaneamente, da solidarizzare con la Canepa. Mi sembrerebbe una scemata compromettere giorni e giorni di corsa per 3 chilometri piani. Era abbondantemente prima tra le donne.
Quel Paolo Rossi che l'ha accusata, in pubblico, che prove ha? E l'addetto al posto di controllo che la Canepa non ha incontrato al suo passaggio, sarà sincero o farà magari come il fungaiolo di Pinzolo con i cuccioli dell'orso (quest'altro sospetto è mio...).

Storia brutta e triste.
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  motosega Mer Set 10, 2014 1:50 pm

La storia è un po' diversa da quanto dite voi.
L'organizzazione ha squalificato la Canepa per mancato controllo in un punto. Sembra l'abbia saltato.
Lei si difende dicendo che quando era passata lei c'era solo del the fuori e dopo aver bevuto se n'è andata senza aver visto nessuno.
ora, stante il fatto che tutti quelli passati prima e quelli dopo hanno trovato i controllori e sono stati censiti, perché non ha fatto ricorso e continua a tirar fuori sta storia della macchina ?
E' vero, il tizio che l'ha accusata c'era, ma il comunicato ufficiale del TOR spiega in modo inequivocabile che la squalifica non ha niente a che vedere con l'accusa di tale "Paolo Rossi".
Io posso anche credere che la Canepa abbia saltato il controllo in buona fede però non mi piace  il fatto che invece di recitare il mea culpa per non essersi fatta registrare o arrabbiarsi per l'eventuale cattiva organizzazione continui questo piagnisteo
p.s.
Nei pochi trail che ho fatto, di levatura provinciale o regionale non mi è mai successo di non trovare un assistente ai ristori e vi garantisco Cool Cool Cool  che ero ben lontano dai big
motosega
motosega

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  buzz Mer Set 10, 2014 2:01 pm

Lo scorso anno, dopo aver vinto il Tor, 15 giorni dopo, quindi presumibilmente ancora ben lontana da un recupero ottimale, è arrivata 4a fra le donne e 20esima assoluta in un ultratrail in Usa http://ultraroc.com/index.php/results/2013  100 km in cui Kilian Jornet è arrivato 4o

una corsa che non si fa troppi problemi a chiamarsi Ultra race Of Champions, Ultrarunning Word Championship... (si sa la vision iuesei tende a mettere i fatti americani un po' al centro dell'universo (a volte a ragione a volte no... ma questo è un altro discorso)
comunque non è certo una corsa di pippe.

avrà rubato anche lì?


Io non voglio dire che un campione in quanto tale debba essere sempre al di sopra dei sospetti, tutto può accadere.
Ma si fa un troppo presto a rovinare delle intere esistenze... in questo modo.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  motosega Mer Set 10, 2014 2:15 pm

buzz ha scritto:Lo scorso anno, dopo aver vinto il Tor, 15 giorni dopo, quindi presumibilmente ancora ben lontana da un recupero ottimale, è arrivata 4a fra le donne e 20esima assoluta in un ultratrail in Usa http://ultraroc.com/index.php/results/2013  100 km in cui Kilian Jornet è arrivato 4o

una corsa che non si fa troppi problemi a chiamarsi Ultra race Of Champions, Ultrarunning Word Championship... (si sa la vision iuesei tende a mettere i fatti americani un po' al centro dell'universo (a volte a ragione a volte no... ma questo è un altro discorso)
comunque non è certo una corsa di pippe.

avrà rubato anche lì?


Io non voglio dire che un campione in quanto tale debba essere sempre al di sopra dei sospetti, tutto può accadere.
Ma si fa un troppo presto a rovinare delle intere esistenze... in questo modo.

Buzz, io non metto in dubbio la forza della Canepa (che ha anche vinto una importante gara, la transvulcania quest'anno e che è arrivata 2a lo scorso giugno alla LUT), dico che a norma del regolamento chi salta un controllo viene squalificata, che sia Canepa o motosega. Stop
Si fa più bella figura a volte a dire, non mi sono accorto del controllo ma è giusto così, piuttosto
che ventilare mille complotti.
motosega
motosega

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  buzz Mer Set 10, 2014 3:24 pm

motosega ha scritto:
buzz ha scritto:Lo scorso anno, dopo aver vinto il Tor, 15 giorni dopo, quindi presumibilmente ancora ben lontana da un recupero ottimale, è arrivata 4a fra le donne e 20esima assoluta in un ultratrail in Usa http://ultraroc.com/index.php/results/2013  100 km in cui Kilian Jornet è arrivato 4o

una corsa che non si fa troppi problemi a chiamarsi Ultra race Of Champions, Ultrarunning Word Championship... (si sa la vision iuesei tende a mettere i fatti americani un po' al centro dell'universo (a volte a ragione a volte no... ma questo è un altro discorso)
comunque non è certo una corsa di pippe.

avrà rubato anche lì?


Io non voglio dire che un campione in quanto tale debba essere sempre al di sopra dei sospetti, tutto può accadere.
Ma si fa un troppo presto a rovinare delle intere esistenze... in questo modo.

Buzz, io non metto in dubbio la forza della Canepa (che ha anche vinto una importante gara, la transvulcania quest'anno e che è arrivata 2a lo scorso giugno alla LUT), dico che a norma del regolamento chi salta un controllo viene squalificata, che sia Canepa o motosega. Stop
Si fa più bella figura a volte a dire, non mi sono accorto del controllo ma è giusto così, piuttosto
che ventilare mille complotti.

Scusa Motosega, in quell'intervista non è che faccia polemica con l'organizzazione. Ha detto semplicemente che non c'era l'addetto. Lei si è ritirata prima ancora di venire squalificata.
E' immaginabile che se ti fanno certe accuse può accadere che perdi la voglia, la concentrazione, la forza per continuare la gara.
Mi sembra che in questa intervista lei risponda semplicemente a questa accusa e non alla squalifica.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  motosega Mer Set 10, 2014 3:56 pm

Scusa Buzz ma se io arrivo a Donnas e mi dicono che rischio la squalifica perché ho saltato il controllo di Cogne mentre sono sicuro che non c’era l’addetto e io sono passato cosa faccio, mi ritiro ?

Io farei fuoco e fiamme, altrochè dire “io sono passato e non c’era nessuno”.

Non ti sembra un po’ strano questo atteggiamento ?

Vabbè, comunque vivi complimenti a Franco Collè che porta il titolo in Val d’ Aosta
motosega
motosega

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  mork Mer Set 10, 2014 4:23 pm

Motosega, credo che si debba distinguere i discorsi. Una cosa è la squalifica ufficiale, una cosa è l'accusa di aver preso la macchina.

Sembra che, pare che, qualcuno dice che, gira voce che, abbia preso un passaggio in macchina durante una corsa a piedi che avrebbe poi molto probabilmente vinto.
Sembra che, pare che, lei dice che, addirittura qualcuno le ha data apertamente delle "Merda" per questo fatto.
Non è che arrivata a Donnas le abbiano detto "Rischi la squalifica" (stando sempre alle sue parole, eh...).

Questa la considero una accusa abbastanza "infamante", dal punto di vista sportivo e personale.
Lei si difende da questo.

A me pare che il motivo ufficiale della squalifica passi in secondo piano rispetto a questo. Quindi forse è per questo che si sta difendendo solo su un tema?

Diciamoci la verità, se non ci fosse stava la accusa dell'uso della macchina sarebbe stata squalificata lo stesso? Non lo so, ma se l'accusa fosse stata solo "Non ha timbrato il cartellino al controllo di Cogne" saremmo qui a parlarne? Magari l'organizzazione avrebbe ammesso la colpa e morta li? Magari la Canepa avrebbe detto solo "Pirla io, scusate"?

E comunque lo ammetto, a me personalmente pare molto strano che ad una gara ormai così rinomata ci sia un posto di controllo non gestito durante il passaggio della prima della classifica femminile...
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  Topocane Mer Set 10, 2014 4:31 pm

in estrema(issima) sintesi:

chitesencula

asd
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  motosega Mer Set 10, 2014 4:57 pm

mork ha scritto:Motosega, credo che si debba distinguere i discorsi. Una cosa è la squalifica ufficiale, una cosa è l'accusa di aver preso la macchina.

Sembra che, pare che, qualcuno dice che, gira voce che, abbia preso un passaggio in macchina durante una corsa a piedi che avrebbe poi molto probabilmente vinto.
Sembra che, pare che, lei dice che, addirittura qualcuno le ha data apertamente delle "Merda" per questo fatto.
Non è che arrivata a Donnas le abbiano detto "Rischi la squalifica" (stando sempre alle sue parole, eh...).

Questa la considero una accusa abbastanza "infamante", dal punto di vista sportivo e personale.
Lei si difende da questo.

A me pare che il motivo ufficiale della squalifica passi in secondo piano rispetto a questo. Quindi forse è per questo che si sta difendendo solo su un tema?

Diciamoci la verità, se non ci fosse stava la accusa dell'uso della macchina sarebbe stata squalificata lo stesso? Non lo so, ma se l'accusa fosse stata solo "Non ha timbrato il cartellino al controllo di Cogne" saremmo qui a parlarne? Magari l'organizzazione avrebbe ammesso la colpa e morta li? Magari la Canepa avrebbe detto solo "Pirla io, scusate"?

E comunque lo ammetto, a me personalmente pare molto strano che ad una gara ormai così rinomata ci sia un posto di controllo non gestito durante il passaggio della prima della classifica femminile...
Mork, ma se tu non hai preso la macchina e uno ti accusa, cosa fai ti ritiri ?
Ma scherziamo ? La squalifica è per aver saltato un controllo, la sua risposta è che non si è accorta fosse un controllo (ci può stare, anche se tutti quelli prima di lei e dopo di lei si sono accorti).
Se dai adito alle accuse di uno che trovi al rifugio allora pecchi come atleta e professionista. Al limite lo aspetti al traguardo e gli chiedi conto
motosega
motosega

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  flicker Mer Set 10, 2014 7:43 pm

scusate ma nel mondo dei microchip, come si fa a saltare un controllo?

io ho una (passata) esperienza di trainer e assistente ad atleti di ultra maratone (la mia ex moglie e compagne di squadra).

già dai primi anni 2000 nella 100km del passatore si usano i microchip per rilevare i tempi (quindi sono considerate punzonature) in percorsi obbligati per l'atleta. permettendo agli addetti di controllare le classifiche in tempo reale; già che la gara spesso e volentieri è valida per i vari campionati italiani fidal.

mi sembra strano che lo staff organizzativo di una gara che vuole avere risalto internazionale, faciliti le cazzate degli atleti.

io credevo che il tor fosse a prova di idiota.

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 1089099266
flicker
flicker

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 23.03.12

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  mork Gio Set 11, 2014 8:02 am

flicker ha scritto:scusate ma nel mondo dei microchip, come si fa a saltare un controllo?

io ho una (passata) esperienza di trainer e assistente ad atleti di ultra maratone (la mia ex moglie e compagne di squadra).

già dai primi anni 2000 nella 100km del passatore si usano i microchip per rilevare i tempi (quindi sono considerate punzonature) in percorsi obbligati per l'atleta. permettendo agli addetti di controllare le classifiche in tempo reale; già che la gara spesso e volentieri è valida per i vari campionati italiani fidal.

mi sembra strano che lo staff organizzativo di una gara che vuole avere risalto internazionale, faciliti le cazzate degli atleti.

io credevo che il tor fosse a prova di idiota.

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 1089099266

riporto un commento trovato su youtube:
1_L'atleta è passata a tarda notte (credo 3 a.m.) ed attendere che la giuria si faccia viva mi pare poco logico per una gara di corsa stancante (333 km dislivello 24.000 m) dove il cronometro la fa da padrone, una vera corsa contro il tempo. Sarebbe come chiedere ad un giocatore di calcio di attendere a tirare per le verifiche del caso sulla sua posizione regolare o meno
2_Il punto di ristoro era controllato da giudici volontari e non professionisiti che controllavano manualmente nemmeno con il cip
3_Solo quest'anno, a differenza delle altre edizioni, i punti di ristoro potevano, non obbligatoriamente, essere punti di controllo...
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  buzz Gio Set 11, 2014 9:11 am

Al Rifugio Dondena, però, Paolo Rossi incrocia Francesca Canepa, che si è fermata a firmare degli autografi a dei bambini, e iniziano a piovere le prime accuse. “Com'è stato il viaggio da Cogne a Lillaz in macchina?”, attacca lui, convinto di essere stato davanti fin da Cogne e di non essere mai stato superato. Canepa replica sbigottita: "Se hai dei problemi rivolgiti all'organizzazione". Le voci del litigio iniziano a circolare, così come l’ipotesi di un possibile esposto di Rossi. In realtà Canepa è uscita dalla base vita prima di lui: le tabelle le danno ragione, non lo ha mai superato perché era già davanti a lui. Forse Rossi non ha visto Canepa uscire, ma potrebbe aver visto l’auto del suo allenatore allontanarsi dal parcheggio. Con lui c’era il medico Marco Patacchini. “Abbiamo preso la poderale per salire al rifugio – spiega Jorioz – e siamo anche stati fermati dai Forestali. In macchina c'eravamo solo noi due". In ogni caso, alla fine Rossi decide di non presentare l'esposto, l'organizzazione invece procede con altre verifiche, che porteranno poi alla squalifica di Francesca Canepa.

http://www.aostasera.it/articoli/2014/09/9/33060/altro-che-macchina-a-les-goilles-ho-preso-un-te-ecco-la-verita-di-francesca-canepa-video
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  Topocane Gio Set 11, 2014 9:47 am

ieri sera poco dopo mezzanotte mi so'visto l'arrivo di un caro amico, un vero appassionato, non professionista, che ruba ore di sonno e lavoro per girare pe' monti ad allenarsi Smile

emozionante vedere e sentire una voce amica in mezzo a tutto quel bailame, forse pure un po' troppo di parte co' loro atleti valdostrani Laughing

settimana prox passerò un salto in officina, dove lui di professione salda, a salutarlo e a complimentarmi di persona cheers

ps. interessante veder la dipartita pure di tal paolo rossi, poco dopo la boutade con la canepa.... Rolling Eyes
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  zietta Gio Set 11, 2014 10:13 am

motosega ha scritto:Buzz, io non metto in dubbio la forza della Canepa (che ha anche vinto una importante gara, la transvulcania quest'anno e che è arrivata 2a lo scorso giugno alla LUT), dico che a norma del regolamento chi salta un controllo viene squalificata, che sia Canepa o motosega. Stop
Si fa più bella figura a volte a dire, non mi sono accorto del controllo ma è giusto così, piuttosto
che ventilare mille complotti.

esatto
Ma chi se lo incula Paolo Rossi (ci mancava solo si chiamasse Mario Rossi)
il valore sportivo la Canepa lo aveva dimostrato in altre gare
Di fronte a queste accuse c'era solo da incazzarsi, non da ritirarsi.

Poi dato che la squalifica parla di controllo saltato, fai più bella figura a parlare ai media di questo e nient'altro.  Tanto ci pensano i giornalisti ad aggiungere parole e ricami.
Guarda la storia dei controlli doping su Collé ... l'hanno messa giù così male!!!!!!!!!!!!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad

sono controlli di routine e cosa scrivono??
http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/09/10/news/aaaa-95440318/?ref=HREC1-24

Si allunga l'ombra del doping sul Tor des Géants


ma vaffanculo va
zietta
zietta

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 13.03.12
Località : BZ-forse torno a RE

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  motosega Gio Set 11, 2014 2:20 pm

zietta ha scritto:
motosega ha scritto:Buzz, io non metto in dubbio la forza della Canepa (che ha anche vinto una importante gara, la transvulcania quest'anno e che è arrivata 2a lo scorso giugno alla LUT), dico che a norma del regolamento chi salta un controllo viene squalificata, che sia Canepa o motosega. Stop
Si fa più bella figura a volte a dire, non mi sono accorto del controllo ma è giusto così, piuttosto
che ventilare mille complotti.

esatto
Ma chi se lo incula Paolo Rossi (ci mancava solo si chiamasse Mario Rossi)
il valore sportivo la Canepa lo aveva dimostrato in altre gare
Di fronte a queste accuse c'era solo da incazzarsi, non da ritirarsi.

Poi dato che la squalifica parla di controllo saltato, fai più bella figura a parlare ai media di questo e nient'altro.  Tanto ci pensano i giornalisti ad aggiungere parole e ricami.
Guarda la storia dei controlli doping su Collé ... l'hanno messa giù così male!!!!!!!!!!!!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad

sono controlli di routine e cosa scrivono??
http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/09/10/news/aaaa-95440318/?ref=HREC1-24

Si allunga l'ombra del doping sul Tor des Géants


ma vaffanculo va

Parole sante Zietta.

Sai che ti dico ? A fine mese quando al termine del trail i giornalisti mi chiederanno interviste io dirò di

fare riferimento a te, mia portavoce ufficiale

 

Tornando al Tor il mio eroe in questa edizione è Trivel, il francese in testa fino a dopo metà gara che è scoppiato in fondo, ma ha riposato una notte intera ad un ristoro ed  ha scelto di arrivare sebbene a 24 h dal vincitore. Così si onora la gara e anche tutti i non big che la corrono
motosega
motosega

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  zietta Ven Set 12, 2014 10:43 am

motosega ha scritto:
zietta ha scritto:
motosega ha scritto:Buzz, io non metto in dubbio la forza della Canepa (che ha anche vinto una importante gara, la transvulcania quest'anno e che è arrivata 2a lo scorso giugno alla LUT), dico che a norma del regolamento chi salta un controllo viene squalificata, che sia Canepa o motosega. Stop
Si fa più bella figura a volte a dire, non mi sono accorto del controllo ma è giusto così, piuttosto
che ventilare mille complotti.

esatto
Ma chi se lo incula Paolo Rossi (ci mancava solo si chiamasse Mario Rossi)
il valore sportivo la Canepa lo aveva dimostrato in altre gare
Di fronte a queste accuse c'era solo da incazzarsi, non da ritirarsi.

Poi dato che la squalifica parla di controllo saltato, fai più bella figura a parlare ai media di questo e nient'altro.  Tanto ci pensano i giornalisti ad aggiungere parole e ricami.
Guarda la storia dei controlli doping su Collé ... l'hanno messa giù così male!!!!!!!!!!!!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad

sono controlli di routine e cosa scrivono??
http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/09/10/news/aaaa-95440318/?ref=HREC1-24

Si allunga l'ombra del doping sul Tor des Géants


ma vaffanculo va

Parole sante Zietta.

Sai che ti dico ? A fine mese quando al termine del trail i giornalisti mi chiederanno interviste io dirò di

fare riferimento a te, mia portavoce ufficiale

 

Tornando al Tor il mio eroe in questa edizione è Trivel, il francese in testa fino a dopo metà gara che è scoppiato in fondo, ma ha riposato una notte intera ad un ristoro ed  ha scelto di arrivare sebbene a 24 h dal vincitore. Così si onora la gara e anche tutti i non big che la corrono

ghe pensi mi
mrgreen
zietta
zietta

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 13.03.12
Località : BZ-forse torno a RE

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  virgy Ven Set 12, 2014 8:06 pm

virgy
virgy

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  flicker Ven Set 12, 2014 9:23 pm

che!

li fanno correre su per una lizza?

Twisted Evil
flicker
flicker

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 23.03.12

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  Ad_adri Dom Set 14, 2014 2:53 pm

flicker ha scritto:che!

li fanno correre su per una lizza?

Twisted Evil
Mi sa di si , sicuramente su per le cave Rolling Eyes

Ma questa è una gara seria con grandi atleti.
Ad_adri
Ad_adri

Messaggi : 1501
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  Ad_adri Dom Set 14, 2014 8:23 pm

Hanno dominato gli africani
I  primi tre ugandesi , quarto l' italiano e poi tre eritrei Rolling Eyes

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 984b6d66c26a3b8a71c70bd387565742-1024x768
Ad_adri
Ad_adri

Messaggi : 1501
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  zietta Lun Set 15, 2014 4:32 pm

dislivello?
percorso??

Adri li hai seguiti tutta la settimana??
Very Happy
zietta
zietta

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 13.03.12
Località : BZ-forse torno a RE

Torna in alto Andare in basso

TORnano i conti col 91 - Pagina 16 Empty Re: TORnano i conti col 91

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.