Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Himalaya indiano : 19 aprile immagini e suoni a viterbo

2 partecipanti

Andare in basso

Himalaya indiano : 19 aprile immagini e suoni a viterbo Empty Himalaya indiano : 19 aprile immagini e suoni a viterbo

Messaggio  biemme Mer Apr 10, 2013 8:45 pm

hola

venerdì 19 aprile alle 21 terrò una serata di proiezione sull'himalaya indiano Very Happy

chi si trovasse mai a passare per Viterbo è avvisato Wink.... ci stanno ggente che ci partono apposta dal nordest, sapevatelo Cool [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Himalaya indiano : 19 aprile immagini e suoni a viterbo Empty Re: Himalaya indiano : 19 aprile immagini e suoni a viterbo

Messaggio  Rugg Ven Apr 12, 2013 9:10 am

Biemme, ma qualcosa di più vicino........, lasciamo perdere poi il CAI di Frascati......, con sabato siamo alla 5° serata.............mi hai capito.



Poi lo stesso venerdi, c'è la serata di MauMau da RRTrek, con ammollamento di relativo libro, che comprerò comunque, anche se non ho mai messo piede in Sardegna.

Forse mi deciderò.......partirò con la nave.



Quel venedì, si dovrà essere uno-e-trino........io sinceramente, ancora ci devo arrivare, a certe difficoltà........
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.