Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE!

+8
alfpaip
Topocane
mork
grip
AndreaVe
zietta
LucaVi
kala
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE! - Pagina 2 Empty Re: dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE!

Messaggio  kala Ven Set 06, 2013 3:50 pm

Di simboli frivoli - che non ho amato mai - si bea ogni Associazionismo.
I polittici ci sguazzano.
Credo che ci sia andata ancora bene, a meno che Ale-Cassandro non ci abbia azzeccato cogli spit.

Certo che fa un po' rabbia pensare al potenziale sprecato.
Immaginate le medesime risorse impegnate in un'iniziativa tipo: "una ricorrenza alla settimana". Altro che 50°, 100°, 150°... Sabato 7 settembre: 85° della via Gewurz al Campanile di Val Montichiari; 15 settembre: 139° della prima salita alla Palla del Belìn; 22 settembre, 108° della Avvinazzer al Crodon di Trenta; e così via... Così - tra l'altro - sarebbe pure più facile l'integrazione tra sezioni CAI, senza che ognuna se ne stia come sempre per contro proprio. Oh, può anche non piacere, poi, a me personalmente le gitone CAI provocano una certa allergia, ma avrebbe sicuramente MOLTA meno rettorica e molto più senso pratico: tante cime tutto l'anno su cime anche sconosciute piuttosto che un solo giorni tutti sulle solite cime note e bisunte.

Vi saluto ricordandovi l'appuntamento a ottobre col 50° della tragedia del Vajont.

Rolling Eyes 
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE! - Pagina 2 Empty Re: dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE!

Messaggio  Ospite Ven Set 06, 2013 3:54 pm

kala ha scritto:Di simboli frivoli - che non ho amato mai
è un caso o ti è scappata la citazione gucciniana Very Happy 


Wink cià 
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE! - Pagina 2 Empty Re: dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE!

Messaggio  mork Ven Set 06, 2013 4:05 pm

kala ha scritto:Di simboli frivoli - che non ho amato mai - si bea ogni Associazionismo.
I polittici ci sguazzano.
Credo che ci sia andata ancora bene, a meno che Ale-Cassandro non ci abbia azzeccato cogli spit.

Certo che fa un po' rabbia pensare al potenziale sprecato.
Immaginate le medesime risorse impegnate in un'iniziativa tipo: "una ricorrenza alla settimana". Altro che 50°, 100°, 150°... Sabato 7 settembre: 85° della via Gewurz al Campanile di Val Montichiari; 15 settembre: 139° della prima salita alla Palla del Belìn; 22 settembre, 108° della Avvinazzer al Crodon di Trenta; e così via... Così - tra l'altro - sarebbe pure più facile l'integrazione tra sezioni CAI, senza che ognuna se ne stia come sempre per contro proprio. Oh, può anche non piacere, poi, a me personalmente le gitone CAI provocano una certa allergia, ma avrebbe sicuramente MOLTA meno rettorica e molto più senso pratico: tante cime tutto l'anno su cime anche sconosciute piuttosto che un solo giorni tutti sulle solite cime note e bisunte.

Vi saluto ricordandovi l'appuntamento a ottobre col 50° della tragedia del Vajont.

Rolling Eyes 
una marea di spit vi sommergerà
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE! - Pagina 2 Empty Re: dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE!

Messaggio  kala Ven Set 06, 2013 4:13 pm

alessandro ha scritto:
kala ha scritto:Di simboli frivoli - che non ho amato mai
è un caso o ti è scappata la citazione gucciniana Very Happy 
Non è mai un caso Wink

Questa volta non sono un caso neanche gli "errori" grammaticali, tipo le doppie.
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE! - Pagina 2 Empty Re: dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE!

Messaggio  Ospite Ven Set 06, 2013 4:17 pm

mork ha scritto:
una marea di spit vi sommergerà
ma vuoi mettere...

dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE! - Pagina 2 Dpp_1632

dagli spit non nasce niente dalle clessidre (rinforzate a chiodi) nascono i fiori



mrgreen mrgreen
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE! - Pagina 2 Empty Re: dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE!

Messaggio  kala Ven Set 06, 2013 4:46 pm

la metrica, Ale
la metrica sono importanti!
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE! - Pagina 2 Empty Re: dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE!

Messaggio  Musico Errante Ven Set 06, 2013 6:05 pm

alessandro ha scritto:

Vediamo di berci assieme almeno un Nosiola al ritorno in Valle dei Laghi (che immagino passeremo in colonna... tutti sul camper di zietta allora mrgreen )!
visto che guiderò io...evitiamoci le code in valle dei laghi e spariamoci ugualmente un vinello a mezzolombardo Cool
Musico Errante
Musico Errante

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE! - Pagina 2 Empty Re: dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE!

Messaggio  Albertagort Ven Set 06, 2013 7:49 pm

Ma se tipo io vado su una cima che non è in elenco e accendo un fumogeno blu, o  verde, invece che il canonico arancione, e magari invece che alle 12 lo accendo dalle 10 alle 14 a intermittenza random,  mi fanno qualcosa? Visto che non sono nemmeno socio asd
Albertagort
Albertagort

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE! - Pagina 2 Empty Re: dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE!

Messaggio  paoloC Ven Set 06, 2013 8:15 pm

Albertagort ha scritto:Ma se tipo io vado su una cima che non è in elenco e accendo un fumogeno blu, o  verde, invece che il canonico arancione, e magari invece che alle 12 lo accendo dalle 10 alle 14 a intermittenza random,  mi fanno qualcosa? Visto che non sono nemmeno socio asd
potrebbero farti socio onorario asd
paoloC
paoloC

Messaggi : 701
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 42
Località : Segusino

http://www.paollocolombera.it

Torna in alto Andare in basso

dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE! - Pagina 2 Empty Re: dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE!

Messaggio  kala Sab Set 07, 2013 9:53 am

paoloC ha scritto:
Albertagort ha scritto:Ma se tipo io vado su una cima che non è in elenco e accendo un fumogeno blu, o  verde, invece che il canonico arancione, e magari invece che alle 12 lo accendo dalle 10 alle 14 a intermittenza random,  mi fanno qualcosa? Visto che non sono nemmeno socio asd
potrebbero farti socio onorario asd
muttley 
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE! - Pagina 2 Empty Re: dom 08 settembre in Veneto: ATTENZIONE!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.