Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pennadomo......la Perfezione su Roccia

+3
mork
medioverme
Rugg
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Empty Re: Pennadomo......la Perfezione su Roccia

Messaggio  Silvio Mar Nov 05, 2013 2:30 pm

biemme ha scritto:
Rugg ha scritto:
biemme ha scritto:p.s. : cheppoi PerfezioneIlCazzo. Passi per la singolarità del paesaggio, ma rispetto alla roccia del GS, di sperlonga o di grotti, quella di pennadomo fa cagare.
 
 
 
Questa Biemme, niente non te la passo!
 
Ma una lama come quella, ma dove la trovi. Quel 6a in foto, quella è una via da pippa come me, ma sempre parliamo di una fessura di 20 metri utilizzabile che poi prosegue per altri 15 solo che non è scalabile - PRATICAMENTE INTONACO STRAPIOMBANTE -. Ma se vai alla Placca dell'Oasi o al Resegone EST, la roccia E' FINTA. Certo il livello richiesto è dal 7a in poi.......out for me.
Ma quattro spigoli PERFETTI e duecentosedici grottini boulder come questi, ma dove li trovi.

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Palazz10

Io perchè sono una pippa ma parliamo di 4 spigoli assolutamente verticali di 60 metri e di 216 archi perfetti e strapiombanti che non sono scalabili - PRATICAMENTE INTONACO. La roccia qui è VERA (travertino). Certo il livello richiesto è dal 10a in poi .... out for me.

Un popolo di forumisti, di alpinisti, di arrampicatori, di frociofalesisti, di cantanti, ma soprattutto di cazzari.
il buon vecchio FRANK si associa :

Strangers in the night exchanging glances
Wond'ring in the night what were the chances
We'd be sharing love before the night was through

Something in your eyes was so inviting
Something in you smile was so exciting
Something in my heart told me I must have you

Strangers in the night
Two lonely people, we were strangers in the night
Up to the moment when we said our first hello little did we know
Love was just a glance away, a warm embracing dance away

and

Ever since that night we've been together
Lovers at first sight, in love forever
It turned out so right for strangers in the night

[instrumental-first three lines of chorus]
Love was just a glance away, a warm embracing dance away

Ever since that night we've been together
Lovers at first sight, in love forever
It turned out so right for strangers in the night
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Empty Re: Pennadomo......la Perfezione su Roccia

Messaggio  Ospite Mar Nov 05, 2013 2:37 pm

ahò, sarà bello il travertino de biemme, ma la scritta a fine parete va un po' aggiornata: " .. paese de artisti, poeti, telefonini, blog e cinguettatori ..."
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Empty Re: Pennadomo......la Perfezione su Roccia

Messaggio  buzz Mar Nov 05, 2013 2:40 pm

tiè rugg, viè a fa la scivolarella qui...

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 1404784_10202378528287834_673091322_o
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Empty Re: Pennadomo......la Perfezione su Roccia

Messaggio  medioverme Mar Nov 05, 2013 2:40 pm

Silvio ha scritto:
Rugg ha scritto:Ci stiamo lavorando sopra....purtroppo non posso dire oltre.....
ok, ma attento alla forestale, che il mio amico colonnello è stato trasferito e quello nuovo ha già castigato vari arrampicatori in zona, sequestrando loro l'attrezzatura e facendo multe robuste;

meracumandi dillo pure a frentano !!!
Ecco si, giusto frentano, poi ce metti quello de "pompini in trasferta" a pietrasecca (ovviamente  suka ) e fai una raccolta delle migliori falesie del mondo (non dimenticate ciampino e roccantica).

P.S. Comunque definire una roccia bella  "praticamente intonaco" merita la psicanalisi asd ,e comunque me la rivendo.
medioverme
medioverme

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Empty Re: Pennadomo......la Perfezione su Roccia

Messaggio  Ospite Mar Nov 05, 2013 2:41 pm

che poi, se ti allunghi un po' fino a castel di sangro, trovi il nuovissimo tre stelle michelin italiano (solo sei tavoli, prenotare).
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Empty Re: Pennadomo......la Perfezione su Roccia

Messaggio  buzz Mar Nov 05, 2013 2:46 pm

medioverme ha scritto:Ecco si, giusto frentano, poi ce metti quello de "pompini in trasferta" a pietrasecca (ovviamente  suka ) e fai una raccolta delle migliori falesie del mondo (non dimenticate ciampino e roccantica).
e configni?
e poggio catino?

mi meraviglio di te!

dimenticare simili gioielli.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Empty Re: Pennadomo......la Perfezione su Roccia

Messaggio  Silvio Mar Nov 05, 2013 2:47 pm

medioverme ha scritto:
Silvio ha scritto:
Rugg ha scritto:Ci stiamo lavorando sopra....purtroppo non posso dire oltre.....
ok, ma attento alla forestale, che il mio amico colonnello è stato trasferito e quello nuovo ha già castigato vari arrampicatori in zona, sequestrando loro l'attrezzatura e facendo multe robuste;

meracumandi dillo pure a frentano !!!
Ecco si, giusto frentano, poi ce metti quello de "pompini in trasferta" a pietrasecca (ovviamente  suka ) e fai una raccolta delle migliori falesie del mondo (non dimenticate ciampino e roccantica).

P.S. Comunque definire una roccia bella  "praticamente intonaco" merita la psicanalisi asd ,e comunque me la rivendo.
psssssssssssssss medio....

ti sei dimenticato poggio catino eccheddiamine...
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Empty Re: Pennadomo......la Perfezione su Roccia

Messaggio  biemme Mar Nov 05, 2013 3:05 pm

medioverme ha scritto:....
P.S. Comunque definire una roccia bella  "praticamente intonaco" merita la psicanalisi asd ,e comunque me la rivendo.
p.s.  manfatti. quanto alla psicanalisi, su rugg ce stamo a lavora' da un bel po' ma finora semo sempre usciti coi bozzi sorry  vedi de dacce na mano pure te mrgreen
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Empty Re: Pennadomo......la Perfezione su Roccia

Messaggio  Rugg Mar Nov 05, 2013 3:47 pm



Bella Biemme, sei imbattibile, sbrigati a tornare.....però!
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Empty Re: Pennadomo......la Perfezione su Roccia

Messaggio  Rugg Mar Nov 05, 2013 4:16 pm

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Pantal10
 
Questi sono i miei pantaloni E9 gialli, sulla placca di Pennadomo: 8b+ (La Strusciata)

... poi mi dite ... .... na' pippa.
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Empty Re: Pennadomo......la Perfezione su Roccia

Messaggio  Silvio Mar Nov 05, 2013 5:36 pm

Povero Rugg, quante gliene dicono...
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Empty Re: Pennadomo......la Perfezione su Roccia

Messaggio  Rugg Mar Nov 05, 2013 8:49 pm

Silvio ha scritto:Povero Rugg, quante gliene dicono...
Silvio tranquillo, giusto oggi mi sono arrivati dei grossi complimenti da parte di un notissimo alpinista del nord Italia, in merito ad una mia via in cantiere vicino a Pennadomo. Lo stesso alpinista, si è raccomandato di iniziare ad usare un po' di spit, che i chiodi iniziano ad essere un po' leggerini.......
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Empty Re: Pennadomo......la Perfezione su Roccia

Messaggio  medioverme Mer Nov 06, 2013 6:39 pm

Rugg ha scritto:
Silvio ha scritto:Povero Rugg, quante gliene dicono...
Silvio tranquillo, giusto oggi mi sono arrivati dei grossi complimenti da parte di un notissimo alpinista del nord Italia, in merito ad una mia via in cantiere vicino a Pennadomo. Lo stesso alpinista, si è raccomandato di iniziare ad usare un po' di spit, che i chiodi iniziano ad essere un po' leggerini.......
Mo invece che Rugg direttamente Roland, o anche Ruggroland, che suona bene.
medioverme
medioverme

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Pennadomo......la Perfezione su Roccia - Pagina 2 Empty Re: Pennadomo......la Perfezione su Roccia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.