Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Margarete

4 partecipanti

Andare in basso

Margarete Empty Margarete

Messaggio  gongo Mer Dic 25, 2013 4:32 pm

Il regista, il fotografo e il mio capomastro sono in ufficio a discutere e programmare. La modella sul triclinio finto romano antico si è coperta con un accappatoio la lingerie rossa che indossa, oggetto dello spot che stiamo girando. Il tecnico delle luci ha spento tutto. Siamo in attesa di una qualche decisione. Mi gingillo con un piccolo scalpello. La modella si alza, me lo indica e poi mi fa segno di prestarglielo. Fuori dal set raccoglie una tavoletta residuale e vi incide con lo scalpello qualcosa. Mi avvicino alle sue spalle e leggo:
Margarete
My name – dice e mi rende lo scalpello.
A gesti, non conosco l'inglese, le chiedo se mi regala la tavoletta. Lei ride con un trillo gioioso simile al campanello di una bicicletta e mi consegna la tavoletta che metto sotto l'ascella e quasi fosse un trofeo la vado a far vedere al mio collega falegname dall'altra parte del capannone.
Antonio è impegnato: guarda appena la tavoletta e mi degna di un sorriso. Torno al mio set e mi accorgo che Margarete sta gironzolando annoiata; faccio in modo d'incontrarla all'improvviso. Le mostro un'espressione stupita, quasi che non la riconoscessi più, quindi tolgo da sotto il braccio la tavoletta e fingo di ricordare:
Ah Margarete!
Lei esplode divertita nel suo trillo gioioso, si avvicina e mi stampa un bacio sulla guancia.


Ultima modifica di gongo il Gio Dic 26, 2013 9:49 am - modificato 1 volta.
gongo
gongo

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 22.03.12

http://latanadellorso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Margarete Empty Re: Margarete

Messaggio  LucaVi Mer Dic 25, 2013 10:31 pm

Bella, proprio bella, Gongo, hai una testa avventurosa come i tuoi percorsi in montagna.
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

Margarete Empty Re: Margarete

Messaggio  AndreaVe Ven Dic 27, 2013 9:35 am

mipiace 
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Margarete Empty Re: Margarete

Messaggio  zietta Lun Dic 30, 2013 8:51 am

"Lei ride con un trillo gioioso simile al campanello di una bicicletta"
 Very Happy 
zietta
zietta

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 13.03.12
Località : BZ-forse torno a RE

Torna in alto Andare in basso

Margarete Empty Re: Margarete

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.