Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come alleggerire l'attrezzatura -Bombproof-

3 partecipanti

Andare in basso

Come alleggerire l'attrezzatura -Bombproof- Empty Come alleggerire l'attrezzatura -Bombproof-

Messaggio  Topocane Ven Gen 24, 2014 3:30 pm

finalmente una buona e bella guida, con tutor, ragionata e valida
su come alleggerire il materiale da skialp, che negli ultimi anni allargandosi e allungandosi siè viéppiù appesantito!

bomb!

http://bombsnow.com/archives/how-to-lighten-your-backcountry-setup

 ok 
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come alleggerire l'attrezzatura -Bombproof- Empty Re: Come alleggerire l'attrezzatura -Bombproof-

Messaggio  mork Lun Gen 27, 2014 2:51 pm

fino alla trappola per topi ci si poteva anche credere  asd asd asd 
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Come alleggerire l'attrezzatura -Bombproof- Empty Re: Come alleggerire l'attrezzatura -Bombproof-

Messaggio  AndreaVe Lun Gen 27, 2014 3:53 pm

mrgreen
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come alleggerire l'attrezzatura -Bombproof- Empty Re: Come alleggerire l'attrezzatura -Bombproof-

Messaggio  Topocane Lun Gen 27, 2014 4:19 pm

cmq ci riflettevo sabato, dopo aver visto venerdì questa cazzata e letto, invece, da 'naltra parte dove e come si potrebbe risparmiare almeno il 30% facendo bene lo zaino....
....ovvero nn portando un cazzo in pratica Twisted Evil mrgreen Twisted Evil 

ci riflettevo in quanto scesi dall'auto a -16, e appropinquandomi a metter lo scarpone, mi trovavo con il gambaletto dello stesso, mezzo in mano; con il perno di rotazione del malleolo -quello grosso, il perno principale- completamente divelto e staccato dallo scafo  Neutral Mad Mad Rolling Eyes  porcatrota.... con le condizioni che stavo adocchiando da un po', già in auto  sbong sbong sbong 

allora mi sovviene di avere la mia solita sacchettina di Mag-Giver che tengo sempre nello zaino, nell'incavo della pala. ecco, 'sta pochette pesa almeno un kilo, forse qlcs più...  
cmq dal magico sacchetto ho uscito una vite tronca, molto larga e autofilettante, e un ranellone. l'ho prima provata a mano se entrava e prendeva, dopodiché visto che probabilmente faceva presa ho montato il cacciavitino a cricchetto, la punta giusta e via, l'ho avvitata all'interno del perno, chéra cavo. fermato il tutto con un po' di nastro'mmericano, e via. tutto questo, ovviamente, dentro allo scarpone con spazi e mobilità che vi lascio immaginare

SCIATO di bbrutto tutta la giornata!  farao Cool farao 

ahh... in compenzo a far 'sto traffico all'ariaperta co' quel freschino....  mi so' giàzzato le mani  mavaf
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come alleggerire l'attrezzatura -Bombproof- Empty Re: Come alleggerire l'attrezzatura -Bombproof-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.