Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Montserrat (Catalunya)

3 partecipanti

Andare in basso

 Montserrat (Catalunya) Empty Montserrat (Catalunya)

Messaggio  pasquale ametrano Ven Dic 05, 2014 12:34 pm

pourparler... in ottobre ho passato una splendida settimana dai miei amici indipendentisti catalani Cool

Tra una cosa e l'altra non ho fatto a tempo di mettere piede anche sul Montserrat (l'ho visto solo affacciandomi dal Tididabo)... ma il posto deve essere splendido, anche in chiave arrampicatoria.

Penso che a breve ci farò un salto (ho un po' di amici che vivono a Barcelona)... forse non subito per l'ultimo dell'anno (quando penso faccia freddo nonostante la latitudine... il massiccio si trova comunque ad una quota di 1000 metri, e non sul mare). Però in primavera chissà Wink

I posti sono veramente belli, anche l'interno verso i Pirenei...

se qualcuno ha voglia di condividere le proprie idee ed esperienze mi farebbe piacere... ciao! Very Happy
pasquale ametrano
pasquale ametrano

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 21.11.14

Torna in alto Andare in basso

 Montserrat (Catalunya) Empty Re: Montserrat (Catalunya)

Messaggio  Rugg Dom Dic 07, 2014 8:01 am

Pasquale, io a Montserrat ci sono stato nel lontano '95, credo. Posto spettacolare, la roccia  è un conglomerato di ciotoli di vari colori, ogni pinnacolo ha un nome e il santuario, effettivamente è bello da vedere.

Il campeggio sospeso, se ancora c'è, era veramente friendly e carino. Covo di climber e indimpendentisti baschi. Il titolare all'epoca era un precursore dell'arrampicata spagnola. All'epoca vi era una guida delle vie, da lui redatta.

Quel ragazzone, ricordo, mi spiego il triste concetto del "quasi famoso", del "quasi ricco", e di tutti quei quasi immaginabili che abbiamo in testa....

Lui diceva che era un "concentrato di quasi.....".
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

 Montserrat (Catalunya) Empty Re: Montserrat (Catalunya)

Messaggio  alessandro Mer Feb 04, 2015 3:51 pm

 Montserrat (Catalunya) Imatge10

spettacolo! I love you I love you I love you  Montserrat (Catalunya) 914597299  Montserrat (Catalunya) 914597299
alessandro
alessandro

Messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 04.01.15

Torna in alto Andare in basso

 Montserrat (Catalunya) Empty Re: Montserrat (Catalunya)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.