Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pale S.Martino: Torre Armena - Spigolo Nord Ovest, via C. della Lucia/P. Mosca

3 partecipanti

Andare in basso

Pale S.Martino: Torre Armena - Spigolo Nord Ovest, via C. della Lucia/P. Mosca Empty Pale S.Martino: Torre Armena - Spigolo Nord Ovest, via C. della Lucia/P. Mosca

Messaggio  dogui Mer Lug 22, 2015 6:23 pm

Buongiorno a tutti,

sono interessato a questa via ma cercando nel web ho recuperato solamente questo schizzo (vedi allegato, n. 192).
Pale S.Martino: Torre Armena - Spigolo Nord Ovest, via C. della Lucia/P. Mosca Torrea11
Se ho ben capito in questo forum ci sono più conoscitori di questo gruppo, sarei molto grato se qualcuno 
potesse consigliarmi dove recuperare informazioni su tale via (nel caso fosse possibile).

Gui

PS
Sarei felice di ricambiare con delizie enogastronomiche emiliane. Very Happy
dogui
dogui

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Pale S.Martino: Torre Armena - Spigolo Nord Ovest, via C. della Lucia/P. Mosca Empty Re: Pale S.Martino: Torre Armena - Spigolo Nord Ovest, via C. della Lucia/P. Mosca

Messaggio  mork Ven Lug 24, 2015 2:59 pm

l'unica cosa che ti posso offrire è una controllata stasera sulla "grigia" relativa alle Pale e un conseguente inoltro delle eventuali informazioni ivi trovate.
E' abbastanza per delle delizie enogastronimiche emiliane?
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Pale S.Martino: Torre Armena - Spigolo Nord Ovest, via C. della Lucia/P. Mosca Empty Re: Pale S.Martino: Torre Armena - Spigolo Nord Ovest, via C. della Lucia/P. Mosca

Messaggio  Beremanco Lun Lug 27, 2015 2:25 pm

non mi risulta che in "pale est" ci sia la torre armena.
è sul libro di paolo mosca (oltre che nel capolavoro di cima Smile )
Beremanco
Beremanco

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pale S.Martino: Torre Armena - Spigolo Nord Ovest, via C. della Lucia/P. Mosca Empty Re: Pale S.Martino: Torre Armena - Spigolo Nord Ovest, via C. della Lucia/P. Mosca

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.