Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Climbing Pills

Andare in basso

250312

Messaggio 

Climbing Pills Empty Climbing Pills




È un contenitore (più o meno) ordinato di cose prese qua e là (una considerevole parte viene da FuoriVia); in genere, di mio ci sono le "cuciture" necessarie per amalgamare il lavoro di taglia, copia e incolla e l'inserimento di immagini/video correlati.
Più volte ho ritovato per puro caso contributi che avevo già letto ed apprezzato e che erano finiti nell'oblio...e questo mi dispiaceva.
Ho cominciato quindi a raccoglierli in un posto dove li avrei ritrovati più facilmente.


In via del tutto sperimentale provo ad inserire qualche argomento anche in questo spazio dedicato; vedrò poi in futuro se e come poter organizzare questa integrazione.
I commenti sono naturalmente bene accetti, non possono che arricchire gli spunti che inserisco.


Ultima modifica di giggio il Lun Apr 16, 2012 11:29 am - modificato 2 volte.
giggio
giggio

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 14.03.12
Località : Penn-Ar-Bed

http://unfinishade.typepad.com/climbing/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Climbing Pills :: Commenti

Adriano

Messaggio Dom Mar 25, 2012 6:01 pm  Adriano

Bene Very Happy

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Dom Mar 25, 2012 6:06 pm  Ospite

molto bene giggio, continua così, che mi ricordo volentieri le tue opere !

Very Happy

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Gen 07, 2014 10:25 am  Ospite

Tre giorni fa è morto Piero Villaggio. Oltre che fratello del più famoso comico Paolo, è stato un grandissimo professore universitario nell'ambito dell'Ingegneria nonchè un brillante matematico (leggetevi anche solo la biografia su wiki...impressionante).

Quello che mi piace ricordare qui, ricollegandomi a questo scritto di giggio, è il fatto che per un periodo si legò in cordata con Guido Rossa. Nel web e nei Nuovi Mattini di Camanni si ritrova qualcosa. Aveva 82 anni.

Torna in alto Andare in basso

LucaVi

Messaggio Mar Gen 07, 2014 11:59 am  LucaVi

Mi sembra fosse anche accademico del CAI.

Torna in alto Andare in basso

Topocane

Messaggio Mar Gen 07, 2014 12:19 pm  Topocane

...che storie  Smile  e che famiglie, soprattutto.

parto sempre con dei viaggi di idee, di associazioni di cose, quando leggo queste parentele fra personaggi di stesse famiglie ma diversissimi interessi.  tutti, cmq, legati appunto ad una stessa famiglia.

mi chiedo sempre che educazione possan aver avuto per intraprendere sì importanti carriere e vite. 
e mi vien pure da pensare a come son fortunati quelli che nascono in determinati luoghi, famiglie e periodi  Smile

Torna in alto Andare in basso

Ad_adri

Messaggio Mar Gen 07, 2014 6:39 pm  Ad_adri

LucaVi ha scritto:Mi sembra fosse anche accademico del CAI.
Accademico e che ha lasciato traccia anche nelle nostre montagne, sapevo che ha continuato ad arrampicare sino a qualche anno fa.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Gen 07, 2014 11:14 pm  Ospite

Ad_adri ha scritto:
LucaVi ha scritto:Mi sembra fosse anche accademico del CAI.
Accademico e che ha lasciato traccia anche nelle nostre montagne, sapevo che ha continuato ad arrampicare sino a qualche anno fa.
Sarei curioso di sapere dove  Very Happy 

ciao Adri!  Wink 

Torna in alto Andare in basso

Ad_adri

Messaggio Mer Gen 08, 2014 7:26 am  Ad_adri

alessandro ha scritto:
Ad_adri ha scritto:
LucaVi ha scritto:Mi sembra fosse anche accademico del CAI.
Accademico e che ha lasciato traccia anche nelle nostre montagne, sapevo che ha continuato ad arrampicare sino a qualche anno fa.
Sarei curioso di sapere dove  Very Happy 

ciao Adri!  Wink 
Vado a memoria... mi pare sia legato anche alla via dell' antro a Cima Stalla e forse alla croda Cimoliana Rolling Eyes
Comunque era amico degli accademici udinesi Blanchini ( pure lui professore universitario ) e Soravito.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer Gen 08, 2014 9:37 am  Ospite

Ad_adri ha scritto:
Vado a memoria... mi pare sia legato anche alla via dell' antro a Cima Stalla e forse alla croda Cimoliana Rolling Eyes
Comunque era amico degli accademici udinesi Blanchini ( pure lui professore universitario ) e Soravito.[/quote]
 ok 

qui in Lavaredo invece... che storie e che famiglie, d'accordissimo con l'ultimo messaggio del topocane  Wink 

Climbing Pills 15251011

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.