Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...chi no ga' testa ga' gamba!

+10
giggio
xee
KAZAN1975
LucaVi
grip
fabri
mork
buzz
choco
federica boifava
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

...chi no ga' testa ga' gamba! - Pagina 2 Empty Re: ...chi no ga' testa ga' gamba!

Messaggio  metatarso Sab Mag 26, 2012 5:02 pm

federica boifava ha scritto:questa è una delle tante possibilità a disposizione per compiere dei "viaggi".
Io non mi alleno tanto ma posso contare su due alleati molto forti: testaccia dura durisssssima e carta d'identità. ...chi no ga' testa ga' gamba! - Pagina 2 1690640074
Considerato che, presto, quest' ultima mi si trasfomerà in nemica ...chi no ga' testa ga' gamba! - Pagina 2 4046788062... rimane il cranio.
Ma, contrariamente a quanto si possa credere, non son proprio un' atleta.
La sera prima del Cro ero sotto al tendone della proloco a scroccare bianchi "di casa" ai volontari che smazzavano fusilli e pane bianco.
"ma sei matta? Prima di gareggiare?" mi ammonisce con scarsa convinzione STAFF mentre mi versa il frizzantino
"embeh? Versa che domani a quest'ora me ne servirà il ricordo"
E via così...
Di 100km su strada ne esistono ma quelle si per me sarebbero un suicidio cerebrale! No, lì ci vuole una testa che non ho proprio.
A me piace andare (un mio amico dice che al mio passo "me cresse i funghi 'vanti i pie" ...chi no ga' testa ga' gamba! - Pagina 2 3794009655 ) e tenere il mio passo.
E in Montagna.
L' "anch'io" di Mork è pericoloso, contagioso...
stasera tutti a correre?
...chi no ga' testa ga' gamba! - Pagina 2 3016252842
la carta di identita' in quelle gare non è un alleato anzi.....

@buzz,io è una vita che ho finito il fieno,adesso sto provando a rimetterlo ma è proprio dura
avatar
metatarso

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

...chi no ga' testa ga' gamba! - Pagina 2 Empty Re: ...chi no ga' testa ga' gamba!

Messaggio  metatarso Sab Mag 26, 2012 5:04 pm

mork ha scritto:
federica boifava ha scritto:
Di 100km su strada ne esistono ma quelle si per me sarebbero un suicidio cerebrale! No, lì ci vuole una testa che non ho proprio.

ho una amicizia su facebook con una ragazza che fa ultratrail e ultramaratone (magari la conosci). Ultra-trail, super dislivelli, ci vuole sicuramente preparazione.
Ma il massimo del mio rispetto però va alle 24h in circuito. Li si che io non riuscirei (ma nemmeno partirei), è una cosa per me improponibile correre per 24h all'interno di un parco...
io 24 h le ho corse in pista e devo dire che ha il suo perchè
avatar
metatarso

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

...chi no ga' testa ga' gamba! - Pagina 2 Empty Re: ...chi no ga' testa ga' gamba!

Messaggio  trek2005 Sab Mag 26, 2012 9:16 pm

non riesco neanche ad immaginare di stare in moto tutto quel tempo... Shocked
trek2005
trek2005

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 63
Località : Busto Arsizio

http://www.aafc.it

Torna in alto Andare in basso

...chi no ga' testa ga' gamba! - Pagina 2 Empty Re: ...chi no ga' testa ga' gamba!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.