Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

+40
buzz
Rugg
lavioz
_LETAP_
.
Batman
cinetica
zietta
gug
giggio
faust
Silvio
stemanto
cal
elcanlapo
virgy
Ad_adri
cru
mork
federica boifava
Tengri
*Q*
KAZAN1975
Giubi_pd
Frasauro
grip
paoloC
Paolin
Topocane
LucaVi
kala
AndreaVe
-Dona-
Musico Errante
espo
biemme
Michelasso
Adriano
aletonella
Drugo Lebowsky
44 partecipanti

Pagina 37 di 37 Precedente  1 ... 20 ... 35, 36, 37

Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  virgy Lun Set 14, 2015 9:20 pm

kala ha scritto:Virgy, se dico Lucca ti viene in mente qualcosa che abbia a che fare con la montagna? Avessi qualche ritaglio di tempo libero...

Lucca (bellissima città) è vicino alla garfagnana e all'alta versilia dove partono i sentieri per le apuane meridionali, adesso ti mando il carnico, ormai esperto della mia zona e sa dirti meglio Rolling Eyes mrgreen
virgy
virgy

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Ad_adri Lun Set 14, 2015 9:21 pm

Rolling Eyes
Ad_adri
Ad_adri

Messaggi : 1501
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  kala Lun Set 14, 2015 9:42 pm

Credo che dovrà limitarsi a segnalarmi palestre indoor, falesie vicinissime (e facilissime  mrgreen), giretti da 2-3 ore serali-notturni e robe così...
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  alessandro Mar Set 15, 2015 10:20 am

Lucca è molto bella, così come i dintorni... perchè cercare palestre indoor Rolling Eyes quando la città offre molto altro, ma allora ditelo che siete cajani! mrgreen mrgreen mrgreen

Noleggia una bici piuttosto e fa un salto a Matraia Wink
alessandro
alessandro

Messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 04.01.15

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  kala Mer Set 16, 2015 2:02 pm

Ho dormito di fronte, dall'altra parte del Serchio.
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  alessandro Ven Set 25, 2015 12:53 pm

Chi si muove domani? Che fate?

Rapida carrellata di webcam...


ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 110

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 210

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 310

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 410

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 510

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 610
alessandro
alessandro

Messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 04.01.15

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  kala Ven Set 25, 2015 2:30 pm

io sarò nelle terre del Gongo (Gongo avvisato...)
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  giangi4 Ven Set 25, 2015 3:34 pm

ma quella neve che si vede da che quota parte?
e da domani a che quota potrebbe trovarsi?
giangi4
giangi4

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  alessandro Ven Set 25, 2015 4:00 pm

A sud sta velocemente fondendo fin sui 2400/2500... a nord è presente a quote un po' più basse, copertura continua solo sopra i 2700/2800 comunque Very Happy Very Happy

Io sono ancora indeciso, più che altro in funzione delle persone che mi accompagnano più che per la quantità della nêf Wink

ciao cià cià
alessandro
alessandro

Messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 04.01.15

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  alessandro Ven Set 25, 2015 4:52 pm

Probabile Talvena domani... se qualcuno sarà nei paraggi si faccia vivo per gelato, birra, polpetta o caffè sulla strada del ritorno tra Schenot, Stanga, Bachetti, Cornale... mrgreen mrgreen mrgreen

ciao! Wink cià cià
alessandro
alessandro

Messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 04.01.15

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  kala Ven Set 25, 2015 9:47 pm

alessandro ha scritto:Probabile Talvena domani... se qualcuno sarà nei paraggi si faccia vivo per gelato, birra, polpetta o caffè sulla strada del ritorno tra Schenot, Stanga, Bachetti, Cornale... mrgreen mrgreen mrgreen

ciao! Wink cià cià

cazzo, Talvena lunga allora! t'invidio non poco, domani altro mezzo chilo in più per me tra costicine e birra Mad
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  alessandro Gio Ott 01, 2015 1:39 pm

Nel we si salva solo sabato, prima di decidermi ad inaugurare la stagione a Lumi qualcuno ha idee per una giornata nuvolosa, nebbiosa, "insulsa" come si direbbe qua. Tra l'altro la quota neve è talmente alta che non varrebbe nemmeno la pena star fuori la notte per aspettarla Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

A sto punto mi giocherei la carta "cornuti"... in Zemola (a proposito c'è acqua alla Casera Bedin?) oppure Vette Feltrine/Piani Eterni rendeer rendeer rendeer
alessandro
alessandro

Messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 04.01.15

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  kala Gio Ott 01, 2015 2:08 pm

alessandro ha scritto:Nel we si salva solo sabato, prima di decidermi ad inaugurare la stagione a Lumi qualcuno ha idee per una giornata nuvolosa, nebbiosa, "insulsa" come si direbbe qua. Tra l'altro la quota neve è talmente alta che non varrebbe nemmeno la pena star fuori la notte per aspettarla Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

A sto punto mi giocherei la carta "cornuti"... in Zemola (a proposito c'è acqua alla Casera Bedin?) oppure Vette Feltrine/Piani Eterni rendeer rendeer rendeer

e se se rilanciassi domenica? so che (ad oggi) promettono peggio, ma io sabato proprio non può, mentre domenica me l'ero già venduta...
Per me Val Tovanella o Val Montina; in particolare la Tovanella per cervi dovrebbe essere ok

(acqua alla Bedin? orpo, non ricordo, forse sulle foto si vede..)
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  alessandro Gio Ott 01, 2015 2:14 pm

Domenica piove piove, nel senso che piove Rolling Eyes

E poi i cervi si muovono la notte e a cavallo della notte, durante il giorno tacciono (già sperimentato sabato scorso sul Pramperét). Quindi sarebbe da star fuori a dormire da qualche parte o tornare alla macchina col buio (ma io preferire la prima opzione).

P.S. Tovanella mi piace! Stasera per la studio un po'... gute Idea! Wink
alessandro
alessandro

Messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 04.01.15

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  kala Gio Ott 01, 2015 2:40 pm

alessandro ha scritto:Domenica piove piove, nel senso che piove Rolling Eyes

E poi i cervi si muovono la notte e a cavallo della notte, durante il giorno tacciono (già sperimentato sabato scorso sul Pramperét). Quindi sarebbe da star fuori a dormire da qualche parte o tornare alla macchina col buio (ma io preferire la prima opzione).

P.S. Tovanella mi piace! Stasera per la studio un po'... gute Idea! Wink

Ah, beh, ma io la notte son (abbastanza libero).
Quasi quasi...
Dormire al Busnich e incasinarsi poi nella discesa in valle?
Uhmmmm
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 37 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 37 Precedente  1 ... 20 ... 35, 36, 37

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.