Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rama incontra il Gran Sasso

Andare in basso

160512

Messaggio 

Rama incontra il Gran Sasso Empty Rama incontra il Gran Sasso




Ideale incontro tra due mondi che amo quello della fantascienza e quello dei monti, è una illustrazione fatta per il libro di Roberto, anche lui come me molto legato a questo straordinario romanzo "Incontro con Rama" del grande A. C. Clarke

Matita su cartoncino Schoeller

Rama incontra il Gran Sasso Rama_s10_800x800
AlbertoG
AlbertoG

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 27.03.12

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Rama incontra il Gran Sasso :: Commenti

Roberto

Messaggio Mer Mag 16, 2012 10:50 pm  Roberto

Non faccio per vantarmi ma questo capolavoro è nella mia collezione privata di Gaia autentici.

Ne ho ben tre, due grafite su cartoncino ed una acquadebole firmata dall' autore. Per ora non ho intenzione di portarli ad un' asta di Sotheby's, aspetto che si valorizzino ancora un po, la quotazione non arriva ancora a qualla de l' Urlo di Munch.

Torna in alto Andare in basso

schen

Messaggio Mer Mag 16, 2012 10:59 pm  schen

Roberto ha scritto:Non faccio per vantarmi ma questo capolavoro è nella mia collezione privata di Gaia autentici.

Ne ho ben tre, due grafite su cartoncino ed una acquadebole firmata dall' autore. Per ora non ho intenzione di portarli ad un' asta di Sotheby's, aspetto che si valorizzino ancora un po, la quotazione non arriva ancora a qualla de l' Urlo di Munch.

.. quanno ce arriva, ce stanno poco poco 200 forumisti pronti ad aprirti la gola da ricchia a ricchia.. Rama incontra il Gran Sasso 1690640074 Twisted Evil

sleep worried.. Rama incontra il Gran Sasso 2698994151

Torna in alto Andare in basso

schen

Messaggio Mer Mag 16, 2012 11:01 pm  schen

Ah.. davvero bellissimo, Alberto! Wink

Torna in alto Andare in basso

Roberto

Messaggio Mer Mag 16, 2012 11:15 pm  Roberto

Bello si, ma Rama è un cilindro e il Rama graiano in alto non cilindra molto Evil or Very Mad

Torna in alto Andare in basso

schen

Messaggio Mer Mag 16, 2012 11:16 pm  schen

Roberto ha scritto:Bello si, ma Rama è un cilindro e il Rama graiano in alto non cilindra molto Evil or Very Mad

licenza artistica.. farao

Torna in alto Andare in basso

schen

Messaggio Mer Mag 16, 2012 11:24 pm  schen

mio padre mi ha appena confermato di avere l'originale, ben conservato.. Cool lo ricordavo nella sua libreria e lo avevo anche letto, ma a 10/11 anni.. ci avevo capito poco e lo avevo trovato poco coinvolgente rispetto ad altri della serie.. Embarassed

Rama incontra il Gran Sasso U634

Torna in alto Andare in basso

AlbertoG

Messaggio Gio Mag 17, 2012 8:56 am  AlbertoG

Roberto ha scritto:Bello si, ma Rama è un cilindro e il Rama graiano in alto non cilindra molto Evil or Very Mad

cilindra tanto quanto basta, Twisted Evil e poi in realtà è una citazione colta, un rimando al monolite kubrikiano Cool

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.