Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Racconta la tua prima volta (ma su roccia/ghiaccio, eh!)

+11
luna
Adriano
espo
Ad_adri
grip
fab
cinetica
Roberto
Paolin
buzz
funkazzista
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Racconta la tua prima volta (ma su roccia/ghiaccio, eh!) - Pagina 2 Empty Re: Racconta la tua prima volta (ma su roccia/ghiaccio, eh!)

Messaggio  Ospite Lun Lug 02, 2012 6:36 pm

Dopo venerdì scorso potrei raccontarvi anch'io della mia prima volta, non solo su roccia ma addirittura da primo in montagna (o comunque su di una via di più tiri). E sabato ho pure replicato, cioè avrei degli aneddoti freschi freschi anche sulla seconda di volta.

Ero (notate il tempo verbale) così felice ed entusiasta che non vedevo l'ora di parlarne con qualcuno, così come sto facendo ora qui con voi. E così ho proprio fatto al raduno di Avostanis, con il primo che mi è capitato a tiro. Il quale si è sinceramente complimentato con il sottoscritto dicendo più o meno velatamente che la via di 6 tiri di venerdì si può considerare in realtà lo zoccolo della montagna in questione... la via di sabato... ah sì, quella l'ho fatta una volta anche da slegato Rolling Eyes

Avete capito di chi sto parlando vero mrgreen
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Racconta la tua prima volta (ma su roccia/ghiaccio, eh!) - Pagina 2 Empty Re: Racconta la tua prima volta (ma su roccia/ghiaccio, eh!)

Messaggio  aletonella Lun Lug 02, 2012 7:05 pm

Avete capito di chi sto parlando vero

Ho avuto forse il piacere di conoscerlo.

Della serie "Avostanis inizia da lì in poi!!" (ovvero >6c) mrgreen
aletonella
aletonella

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 39
Località : Crespano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.