Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Line of Sight

+11
tummu
buzz
ramon.de.la.cruela
Q
biemme
federica boifava
mork
LucaVi
fab
aletonella
baldazzar
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Line of Sight Empty Line of Sight

Messaggio  baldazzar Ven Giu 15, 2012 10:17 am

baldazzar
baldazzar

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  aletonella Ven Giu 15, 2012 10:28 am

Oh my god!!! Shocked

Ma è una gara a chi sopravvive? What a Face
aletonella
aletonella

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 39
Località : Crespano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  fab Ven Giu 15, 2012 10:40 am

fa figo he.
fab
fab

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  baldazzar Ven Giu 15, 2012 10:45 am

no fa gare illegali... non ci sono mica solo quelle con le brum brum Rolling Eyes asd
baldazzar
baldazzar

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  LucaVi Ven Giu 15, 2012 12:32 pm

Ciclisti, po'! Rolling Eyes
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  mork Ven Giu 15, 2012 12:35 pm

fare il messenger in bicicletta a NYC, un mio vecchio sogno Very Happy Very Happy
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  fab Ven Giu 15, 2012 1:15 pm

non so ciclisti so teste di cazzo.
vuoi fare free solo.. vai..
vuoi fare down hill estremo.. vai..
ma se nel traffico uno di questi stronzi mi piglia e io sto con lo scooter o mi devasta la macchina, o mi rovina la giornata e parte della vita perchè lo ammazzo, o mi piglia in pieno mentre porto mio figlio a scuola?

andassero affanculo. Si suicidassero per cazzi loro.
Loro e chi pensa che so fighi.
fab
fab

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  Ospite Ven Giu 15, 2012 1:19 pm

Queste cose sono tra le cose + fighe che mente umana possa concepire

esulano da tutto e da tutti!

esistono per il solo fatto che degli esaltati pazzeschi ci credono e se ne fottono di tutto il resto

keep it real cazzo!


Line of Sight Banksy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  Ospite Ven Giu 15, 2012 1:21 pm

fab ha scritto:non so ciclisti so teste di cazzo.
vuoi fare free solo.. vai..
vuoi fare down hill estremo.. vai..
ma se nel traffico uno di questi stronzi mi piglia e io sto con lo scooter o mi devasta la macchina, o mi rovina la giornata e parte della vita perchè lo ammazzo, o mi piglia in pieno mentre porto mio figlio a scuola?

andassero affanculo. Si suicidassero per cazzi loro.
Loro e chi pensa che so fighi.




scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del cazzo; scegliete lavatrici, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete un mutuo a interessi fissi; scegliete una prima casa; scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valigie in tinta; scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo; scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi; scegliete un futuro; scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita: ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  baldazzar Ven Giu 15, 2012 2:49 pm

fab ha scritto:bla bla bla

Qualcosa mi dice che ste gare non le facciano a Napoli asd asd
baldazzar
baldazzar

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  federica boifava Ven Giu 15, 2012 3:57 pm

Fo3-The Awakening ha scritto:
scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del cazzo; scegliete lavatrici, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete un mutuo a interessi fissi; scegliete una prima casa; scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valigie in tinta; scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo; scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi; scegliete un futuro; scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita: ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
mipiace
federica boifava
federica boifava

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 42
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  biemme Ven Giu 15, 2012 4:11 pm

strarotfl

fantastica matte'

me ce faccio nquadro e lo metto ar posto de napolitano Laughing Laughing
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  Ospite Ven Giu 15, 2012 4:21 pm

è l incipit di Trainspotting!!!!!

non era un riferimento a Fab è?
cioè al suo intervento e stop Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  Q Ven Giu 15, 2012 4:45 pm

mo je scrivo se vonno venì a fa un giro sulla Prenestina all'ora de punta.... Rolling Eyes
Q
Q

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  LucaVi Ven Giu 15, 2012 8:36 pm

A posto siamo: un utente scopre adesso i Versetti satanici, quell'altro non riconosce l'attacco di Trainspotting! sbong
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  fab Dom Giu 17, 2012 5:25 pm

Fo3-The Awakening ha scritto:è l incipit di Trainspotting!!!!!

non era un riferimento a Fab è?
cioè al suo intervento e stop Very Happy
Trainspotting andrebbe rivisto ora che non ho più 16 anni..

Loro sceglievano per se stessi, quelli del video rischiano di decidere per altri.
E questo non piace! Suspect
fab
fab

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  ramon.de.la.cruela Lun Giu 18, 2012 1:11 am

Deve essere fighissima questa cosa: rischiare la propria vita e quella degli ignari pedoni e automobilisti per un po' di adrenalina.
Tutto questo mi suggerisce altre idee:
1) Dotarsi di una vanga cosicché si possa stampargliela sui denti e farglieli sputare tutti;
2) Fornirsi di un tubo innocenti da piantargli nel culo e farsi ringraziare per ogni cm che gli entra dentro;
3) Costringerli a scendere da una collina ripidissima con le loro fottute bici (senza freni, si intende) facendo lo slalom tra i loro padri, madri, mogli, mariti, figli e sentirli magari urlare piangendo "Oh No, ho colpito mio figlio, no". Sarebbe impagabile o quantomeno io pagherei euri per una scena come questa, son fatto così.

Chissà che non imparino a rispettare maggiormente la vita altrui ... e non fosse così datemi il tubo innocenti e la vanga.

Sempre fighe le citazioni, il mondo reale è altro ... ma nel caso aspetto di passare con le ruote del mio SUV sulla testa di uno dei vostri cari e penso di cavarmela con la vostra cultura, spero vi piaccia come adesso.
Per me sarà stata solo stato vita, no? Giusto per non morire di banalità.

Non ho altro da dire, adieu.
avatar
ramon.de.la.cruela

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  buzz Lun Giu 18, 2012 7:35 am

non so se mi stanno più sul cazzo gli idioti di quel video o te.
certo ve la giocate.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  tummu Lun Giu 18, 2012 9:57 am

ma che
son tornati i cloni?
tummu
tummu

Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 12.03.12
Località : Cagliari

http://www.flickr.com/photos/tummu/

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  baldazzar Lun Giu 18, 2012 10:08 am

tummu ha scritto:ma che
son tornati i cloni?

La guerra dei cloni! What a Face

Line of Sight 2600620523_89788a140c_o
baldazzar
baldazzar

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  fab Lun Giu 18, 2012 10:14 am

non so io giuro!

Anche se il concetto assomiglia molto a ciò che ho pensato guardando il video he.. asd
Ma rimango un moderato per natura. mrgreen
fab
fab

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  buzz Lun Giu 18, 2012 11:58 am

Iscritto al forum in teoria potrebbe anche esserci qualche clone, dato che ci sono un bel po' di iscritti di cui non sappiamo niente. Ma fra quelli che hanno almeno un messaggio, fino ad oggi, posso assicurare che non c'è nessun clone.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  ramon.de.la.cruela Lun Giu 18, 2012 8:50 pm

Non sono un clone, con alcuni di voi ho bevuto una birra, arrampicato il balcone, o altro. Ho approfittato di una certa benevolenza e fiducia per dire la mia una volta e poi basta. Questo dovevo al fondatore di questo forum. Non è mia intenzione disturbare oltre, ma visti certi dubbi sul controllo degli utenti, ci tengo a rassicurarlo/vi.

avatar
ramon.de.la.cruela

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  buzz Mar Giu 19, 2012 7:35 am

vabbè io non ti conosco, o se ti conosco non collego.

non avevo visto il video e l'ho fatto dopo aver letto il tuo pesante giudizio. (che ho poi messo a controbilanciare il video stesso più che altro perché era il primo intervento nel forum e mi sembrava piuttosto pesante, fatto apposta per litigare)

il video è l'esaltazione della stupidità.
la merda portata ad esempio di figo.

ci sta, l'incipit di trainspotting, in effetti.
se si vuole illustrare la merda e la degradazione ci sta tutto.
a meno che non si voglia dire che bucarsi di eroina, fregare gli amici, ammazzarsi e ammazzare chi ti capita vicino sia un modo giusto e figo di vivere. allora anche Patrick Bateman è un figo. e ognuno che tira a fregare il prossimo lo è.

io non lo so questi che fanno sta cosa che si vede sul video... che è... una specie di gara per le vie della città? se sono tutti così scemi come il video vuole farli apparire, mettendo in risalto i comportamenti più idioti.
non credo.
se così fosse spero in effetti nella selezione naturale. che la loro necessità di farsi male sia ampiamente soddisfatta.


avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  baldazzar Mar Giu 19, 2012 8:52 am

Il video postato è il trailer di un film documentario, girato da un tizio, Brunelle, che ha seguito il fenomeno delle gare illegali ed anche solo delle peripezie dei bicycle messenger in giro per il mondo. Dalle città americane, a quelle europee con qualche riferimento ad un giro su quel monumento al nulla che è la muraglia cinese e a qualche foresta boliviana.

Il trailer è montato per lo più per far incazzare la gente, basta dare un occhio ai messaggi su youtube.

Le gare illegali sono e restano illegali Rolling Eyes Pensare che un coglione in bici possa scatenare una strage... Beh cerchiamo di essere un po' obiettivi, sarà pure possibile, ma assai improbabile, è molto, ma molto più probabile che ci lasci la pelle l'idiota che chiunque altro in auto.

L'incipit di trainspotting, potrebbe starci nel trailer, non credo nel film. Che sono curioso di vedere. In fondo sono 10 anni di ricerca in mezzo all'underground di 'sti tizi che per lavoro e, anche, per piacere sono vessati da un traffico mostruoso e famelico in giro per le città. Città (e paesini purtroppo) dove ormai se non porti i figli a scuola parcheggiando l'auto vicino al banco, non sei contento. Città dove pedoni e ciclisti sono l'anello debole, i sacrificabili.

Mi lascia abbastanza basito leggere che questi arrivino a "decidere per gli altri", in bicicletta... Rolling Eyes dove 9 volte su 10 non sono neppure visti dagli automobilisti.

Quanti di voi, andando a velocità "normale"in bici, 20, max 30 kmh, hanno provato l'ebrezza dell'apertura della portiera del'auto parcheggiata? Quanti si sono ritrovati specchietti retrovisori tra il manubrio e la gamba? Quanti sono stati investiti, per non aver rispettato segnali di stop o altro? E sono i pedoni o i ciclisti a "decidere per gli altri"??

E' un documentario su l'underground del fenomeno bicycle messenger, che sta invadendo tutte le città del mondo. Saranno coglioni, saranno relativamente pochi quelli che si mettono a fare gare illegali, ma ci sono. Questo è il film che li porta alla luce (non credo neppure che molti di loro siano contenti di questa "pubblicità"...)
baldazzar
baldazzar

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Line of Sight Empty Re: Line of Sight

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.