PaoloC & Pedavena: 27 luglio
+17
Topocane
trek2005
grip
kala
biemme
Musico Errante
Michelasso
zietta
lavioz
cal
federica boifava
Adriano
sastra
paoloC
tocci
LucaVi
AndreaVe
21 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
zietta- Messaggi : 927
Re: PaoloC & Pedavena: 27 luglio
Ma come io ci vengo da Roma apposta per vedere la proiezione, il filmino, le foto insomma le cose che fanno vedere... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e voi la snobbate così... e vorreste solo sbracarvi in birreria... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tocci- Messaggi : 857
tocci ha scritto:Ma come io ci vengo da Roma apposta per vedere la proiezione, il filmino, le foto insomma le cose che fanno vedere... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e voi la snobbate così... e vorreste solo sbracarvi in birreria... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tanto dopo lo vediamo sul tubo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
kala- Messaggi : 1669
kala ha scritto:tocci ha scritto:Ma come io ci vengo da Roma apposta per vedere la proiezione, il filmino, le foto insomma le cose che fanno vedere... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e voi la snobbate così... e vorreste solo sbracarvi in birreria... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tanto dopo lo vediamo sul tubo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tocci- Messaggi : 857
Verrò, Paolo.
LucaVi- Messaggi : 3780
dove ci si trova?
io a Feltre conosco solo la libreria
perverrò intorno alle 19:30 - 20:00
Per chi, nonostante tutto, fosse realmente interessato alla serata
deve recarsi qui...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In due parole è sulla strada principale (SS50) che attraversa Feltre, poco prima (per chi arriva da Bassano) oppure poco oltre (per chi invece da Belluno/Padova/Treviso) l'ospedale.
A tutti gli altri consiglio invece, una volta a Feltre, di imboccare immediatamente Viale Farra (è indicato nell'immagine allegata), proseguire per un paio di km e lasciare poi l'auto quando si presenta un ampio parcheggio sulla destra
deve recarsi qui...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In due parole è sulla strada principale (SS50) che attraversa Feltre, poco prima (per chi arriva da Bassano) oppure poco oltre (per chi invece da Belluno/Padova/Treviso) l'ospedale.
A tutti gli altri consiglio invece, una volta a Feltre, di imboccare immediatamente Viale Farra (è indicato nell'immagine allegata), proseguire per un paio di km e lasciare poi l'auto quando si presenta un ampio parcheggio sulla destra
Ospite- Ospite
Grazie Alessandro per le indicazioni:
oggi non ho proprio tempo di guardar il forum..
e ho passato una notte in bianco preso dall'ispirazione...
tenete conto che quanto vedrete è frutto di un "lavoro artigianale", in altre parole non sono un professionista nel montaggio video-audio..
però quanto sono riuscito a fare mi soddisfa nel complesso
e onestamente questo non mi era mai successo
Lo so...è SPAM pura e in più ho bevuto un "pochino" per festeggiare..ma ritengo che alcuni di questi diaporami siano tra i più belli che finora ho realizzato .
Per chi ci sarà tenetevi in mente il terzo e il quinto.
Comunque la cosa più bella e in assoluto più importante per me sarà vedervi e chiaccherare con tutti voi:
ci tengo davvero tanto a rimanere anche dopo la serata
bon basta che altrimenti corro il rischio concreto che il Drugo torni a postare su Verticalmente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
oggi non ho proprio tempo di guardar il forum..
e ho passato una notte in bianco preso dall'ispirazione...
tenete conto che quanto vedrete è frutto di un "lavoro artigianale", in altre parole non sono un professionista nel montaggio video-audio..
Lo so...è SPAM pura e in più ho bevuto un "pochino" per festeggiare..ma ritengo che alcuni di questi diaporami siano tra i più belli che finora ho realizzato .
Comunque la cosa più bella e in assoluto più importante per me sarà vedervi e chiaccherare con tutti voi:
ci tengo davvero tanto a rimanere anche dopo la serata
bon basta che altrimenti corro il rischio concreto che il Drugo torni a postare su Verticalmente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
paoloC ha scritto:
ennò è.........
allora li vogliamo davvero su youtube......
fabri- Messaggi : 433
ops..dimenticavo piccolo particolare
da quello che ho capito la sala ha 80 posti
EDIT: Fabri...è già tanto che riesca a battere sulla tastiera frasi di senso compiuto...pretendere da me che ti carichi un filmato su youtube in queste condizioni è chiedere troppo al sottoscritto!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
da quello che ho capito la sala ha 80 posti
EDIT: Fabri...è già tanto che riesca a battere sulla tastiera frasi di senso compiuto...pretendere da me che ti carichi un filmato su youtube in queste condizioni è chiedere troppo al sottoscritto!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
anche noi arriveremo per le 19.30-20kala ha scritto:dove ci si trova?
conosco solo Tony gomme
zietta ha scritto:anche noi arriveremo per le 19.30-20kala ha scritto:dove ci si trova?
conosco solo Tony gomme
così tardi???? Guarda che guido io, eh
arriveremo prima (da Tony gomme)
virgy- Messaggi : 3250
non pretendevo adesso e tantomeno domani.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .. e nemmeno domenica sarà superata secondo me... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .... però, con il tempo... chissà... ....(prima della prossima ovviamente.....)
e di tutti quei maniaci che ci saranno almeno uno che riprenda con il cell e lo metta sul tubo?...
insomma abbiamo filmini dei supersegreti (supersegreti ... ) bunga bunga e nemmeno uno di tal PaoloC????
impossiboll!!!!!
fabri- Messaggi : 433
Arriverò a pelo per le 21 (ma il venerdì sono l'unico a lavorare ).
Visto che sono un grande amico di Paolo... mi tenete quattro posti sulle file davanti, come ai matrimoni
Potete lasciare un bigliettino sulle sedie con su scritto "Riservato redazione di VM"
Grazie (anche due tramezzini non stonerebbero che arrivo su senza cena )
A stasera. Ciao!
Visto che sono un grande amico di Paolo... mi tenete quattro posti sulle file davanti, come ai matrimoni
Potete lasciare un bigliettino sulle sedie con su scritto "Riservato redazione di VM"
A stasera. Ciao!
Ospite- Ospite
ti lasciamo un bigliettino sulle sedie con su scritto AM "anca meno"alessandro ha scritto:Arriverò a pelo per le 21 (ma il venerdì sono l'unico a lavorare ).
A stasera. Ciao!
zietta ha scritto:ti lasciamo un bigliettino sulle sedie con su scritto AM "anca meno" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]alessandro ha scritto:Arriverò a pelo per le 21 (ma il venerdì sono l'unico a lavorare ).
Visto che sono un grande amico di Paolo... mi tenete quattro posti sulle file davanti, come ai matrimoni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (anche due tramezzini non stonerebbero che arrivo su senza cena )
A stasera. Ciao!
già che ci siete, su quella del drugo scriveteci BM che non sono i miei saluti eh, ma beves manco
biemme- Messaggi : 2252
alessandro ha scritto:Arriverò a pelo per le 21
A cavallo
I tramezzini cmq costano cari
AM va già benissimo che sono le mie inizializietta ha scritto:ti lasciamo un bigliettino sulle sedie con su scritto AM "anca meno"alessandro ha scritto:Arriverò a pelo per le 21 (ma il venerdì sono l'unico a lavorare ).
A stasera. Ciao!
Su quella del Drugo non occore scrivere nulla... è sufficiente un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ospite- Ospite
no, col pandakala ha scritto:alessandro ha scritto:Arriverò a pelo per le 21
A cavallo
kala ha scritto:
I tramezzini cmq costano cari
Ospite- Ospite
Anch'io posso essere lì un po' prima.
Ci vediamo da Toni Gomme o davanti alla sala?
Ci vediamo da Toni Gomme o davanti alla sala?
LucaVi- Messaggi : 3780
Paolo mi comunica che non presenzierà al pre-serata causa prove col videoproiettore
Non trascinatelo sulla cattiva strada dunque
Non trascinatelo sulla cattiva strada dunque
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Kukkoblock- 6-7-8 Luglio 2012
» PaoloC sab 10 agosto al Città di Fiume
» PaoloC a Vicenza: venerdì 29 novembre
» Sabato 28 Luglio
» Una sera di metà luglio
» PaoloC sab 10 agosto al Città di Fiume
» PaoloC a Vicenza: venerdì 29 novembre