Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda "divina"

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda "divina" Empty Domanda "divina"

Messaggio  VECCHIO Lun Ago 13, 2012 9:40 am

Mi sapete dire quanti italiani, esclusi i "camuni" che son saliti d'inverno ed i due di questo we, hanno salito "Divine Provvidence".
grazie
avatar
VECCHIO

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda "divina" Empty Re: Domanda "divina"

Messaggio  schen Gio Ago 16, 2012 8:47 am

Mah.., ricordo una salita di Valerio Folco e Giovanni Bassanini (non so con chi altri fossero, ma mi pare non fossero soli) e una di Arnaud Clavel con due compagni, forse uno era Riccardo Olliveri. Non so se poi l'ha fatta anche Matteo (Giglio).

p.s. Providence, con una sola "v".. Wink
schen
schen

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 59
Località : Vallée d'Aoste

Torna in alto Andare in basso

Domanda "divina" Empty Re: Domanda "divina"

Messaggio  biemme Gio Set 06, 2012 5:20 pm

VECCHIO ha scritto:Mi sapete dire quanti italiani, esclusi i "camuni" che son saliti d'inverno ed i due di questo we, hanno salito "Divine Provvidence".
grazie

beh la risposta te l'ha già data schen e cmq ce n'è di altri ancora, esclusi i camuni, ma penso tu già lo sapessi e penso che neanche leggi più qui.

mi chiedevo invece leggendo il tuo topic, se ci fosse una correlazione tra la tua domanda divina, i due di questo we (http://www.sarocosta.blogspot.it/ ) e una risposta divina Cool Twisted Evil

p.s. : ci scherzo xchè son contento che tutto sia finito nel migliore dei modi per il bravissimo saro e per i suoi soci eh Wink
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda "divina" Empty Re: Domanda "divina"

Messaggio  VECCHIO Ven Set 07, 2012 3:34 pm

No, per me è solo una curiosità, avevo smesso di scalare qualche anno prima e non conosco più la storia.
Poi finalmente due giovani italiani 24 e 23 anni Tito e Saro hanno salito Divine Providence come la salgono "normalmente" francesi, inglesi, slavi.....
Questo magari è un buon segno per l'alpinismo d'alto livello italiano.
Spero che l'alpinismo d'alto livello rinasca anche in Italia.
avatar
VECCHIO

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda "divina" Empty Re: Domanda "divina"

Messaggio  biemme Ven Set 07, 2012 3:47 pm

VECCHIO ha scritto:No, per me è solo una curiosità, avevo smesso di scalare qualche anno prima e non conosco più la storia.
Poi finalmente due giovani italiani 24 e 23 anni Tito e Saro hanno salito Divine Providence come la salgono "normalmente" francesi, inglesi, slavi.....
Questo magari è un buon segno per l'alpinismo d'alto livello italiano.
Spero che l'alpinismo d'alto livello rinasca anche in Italia.

è un buon segno si. e lo si vede anche nel sito di costa, dalla sua attività Shocked e soprattutto da come si mette in discussione anche quando le cose non vanno come si spera Wink Very Happy
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda "divina" Empty Re: Domanda "divina"

Messaggio  VECCHIO Ven Set 07, 2012 5:08 pm

Si, anche Saro promette molto bene !!!
Tito ha già un'attività alpinistica da tutti "invidiabile"....... viaggia sui monti alla grande e viaggia sempre !!!
Sono ottimista, ma vedremo se i loro spiriti rimarranno "indomiti".
Spero che altri giovani li seguano e magari li superino, ne abbiamo bisogno in Italia.
avatar
VECCHIO

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda "divina" Empty Re: Domanda "divina"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.