Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritrovamento in falesia Monte Lefre della guida di Jackey e AleVlagn (FuoriVia anno 2011)

2 partecipanti

Andare in basso

Ritrovamento in falesia Monte Lefre della guida di Jackey e AleVlagn (FuoriVia anno 2011) Empty Ritrovamento in falesia Monte Lefre della guida di Jackey e AleVlagn (FuoriVia anno 2011)

Messaggio  AnthonySandri Dom Nov 10, 2019 6:10 pm

Ho trovato questa piccola guida, ma purtroppo è per gran parte illeggibile in quanto rovinata...qualcuno saprebbe risalire al creatore? Scrivo qua perché da quello che ho letto è l'evoluzione del forum fuoriVia...Ritrovamento in falesia Monte Lefre della guida di Jackey e AleVlagn (FuoriVia anno 2011) 20191113
Ritrovamento in falesia Monte Lefre della guida di Jackey e AleVlagn (FuoriVia anno 2011) 20191114
Ritrovamento in falesia Monte Lefre della guida di Jackey e AleVlagn (FuoriVia anno 2011) 20191115
AnthonySandri
AnthonySandri

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.11.19

Torna in alto Andare in basso

Ritrovamento in falesia Monte Lefre della guida di Jackey e AleVlagn (FuoriVia anno 2011) Empty Re: Ritrovamento in falesia Monte Lefre della guida di Jackey e AleVlagn (FuoriVia anno 2011)

Messaggio  LucaVi Mar Nov 12, 2019 11:39 pm

Ricordo un "Toni", mi sembra di Bassano o di Vicenza, che frequentava quei posti. Ma non saprei dirti di più.
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.