romani rampicandi
+33
.
stemanto
Ad_adri
Adriano
paoloC
tummu
LucaVi
floc
Flow
fabri
sastra
bummi
elcapo
ciccipicci
MARK12G
Topocane
fab
smaz
Roberto
AndreaVe
biemme
virgy
metatarso
Silvio
Lollina
MDT
tocci
Q
Tengri
Admin
buzz
Butterfly
Alè
37 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: romani rampicandi
sei come totti
sopravvalutato
sopravvalutato
Ultima modifica di Jaguaro il Ven Set 14, 2012 5:04 pm - modificato 3 volte.
.- Messaggi : 3987
alla bocciofila tiri spesso tardi, quando ci sono i tornei di scala quaranta
.- Messaggi : 3987
Non ho detto ce ci vado a Roccantica ... :-) Ho detto che ci stavo pensando ... Ma com'è sta falesia?
Tengri- Messaggi : 1238
Tengri ha scritto:Non ho detto ce ci vado a Roccantica ... :-) Ho detto che ci stavo pensando ... Ma com'è sta falesia?
Carina, il posto è bello immerso nel verde della sabina, avvicinamento nullo. Ho visto che hanno aggiunto anche altre vie ma diciamo che dal 5c al 6b ha alcune vie interessanti, mo pare ci sia pure un 7a+ e poi ci sono un paio di 6c. Insomma da passarci una bella giornata di mezza stagione. Poi ci sono sti settori nuovi che non conosco ma sono un po' più inerpicati mi pare.
Ci riprovo per l'ultima volta. Domani chi scala e dove?
tocci- Messaggi : 857
Domani io smaz e.... udite udite... er Soremilio a grotti curva. Appuntamento alle 9.30 al glicine a Sevenbaths.
Batman ha scritto:smaz ha scritto:tocci ha scritto:
Simo per me jenne va bene, è una delle falesia più belle del Lazio, ma tra macchina e scarpinata (10 minuti ercà, se non sai la strada rischi de girà due ore nel bosco tra sterpi, rovi e zecche) ci vuole un'ora e mezza bona. Battimo tu a che ora vai e ndo' te vedi con chi vai? Che io mica me ricordo dove se sale...
Son stato una volta sola, mi ricordo un grande fontanile alla base come riferimento...
cmq. a me va bene tutto (tranne roccantica )
Vado domenica con un'amica non forumista (ma non è grave), non so ancora a che ora ma non in orario sastra, c'è un secondo sentiero oltre a quello che parte dal fontanile che porta al settore alto davvero in dieci minuti - vabbè facciamo quindici - ah vedo che l'ha già detto il bradipo
mmm... quasi quasi ... dopo aver scoperto che domani mi devo infilare la tutina da elettricista ,passare cavi e installare aggeggi x cablare wifi casa... mi rimane libera solo domenica!
floc- Messaggi : 138
scusa eh floc ma cablare casa in wifi è una contraddizione in termini....
tocci ha scritto:scusa eh floc ma cablare casa in wifi è una contraddizione in termini....
ma che ne so.. m'ha chiamata mio fratello ,che ci lavora co ste cose, e m'ha detto :
"sabato tiette libera che vengo da Milano apposta!!"
floc ha scritto:tocci ha scritto:scusa eh floc ma cablare casa in wifi è una contraddizione in termini....
ma che ne so.. m'ha chiamata mio fratello ,che ci lavora co ste cose, e m'ha detto :
occhio che te ritrovi l'NSA a casa ehhh
tocci ha scritto:floc ha scritto:tocci ha scritto:scusa eh floc ma cablare casa in wifi è una contraddizione in termini....
..già so' venuti all'alba di una decina d'anni fa a sequestrarci il pc fa quando mio fratello era un hacker in erba... adesso stanno pappa e ciccia!!
tocci ha scritto:Tengri ha scritto:Non ho detto ce ci vado a Roccantica ... :-) Ho detto che ci stavo pensando ... Ma com'è sta falesia?
Carina, il posto è bello immerso nel verde della sabina, avvicinamento nullo. Ho visto che hanno aggiunto anche altre vie ma diciamo che dal 5c al 6b ha alcune vie interessanti, mo pare ci sia pure un 7a+ e poi ci sono un paio di 6c. Insomma da passarci una bella giornata di mezza stagione. Poi ci sono sti settori nuovi che non conosco ma sono un po' più inerpicati mi pare.
Ci riprovo per l'ultima volta. Domani chi scala e dove?
Un posto nuovo mi va di vederlo. Dalle foto sembra bello. Mo sento che dice anche Giac ... se gli altri si uniscono facciamo un miniraduno ... Forza Buzz, MDT, Lollina, Alé, Laura ... e chi je va ...
PS. Io comunque alle 9,30 sto già lì eh ...
Ormai dopo quel messaggio l'avvista è zompata, te conviene fattela di per un buon flash!buzz ha scritto:nun me di niente che me rovini l'OS !
fab- Messaggi : 203
nel senso che jè piaceva la natura o che se la fumava?floc ha scritto:tocci ha scritto:floc ha scritto:tocci ha scritto:scusa eh floc ma cablare casa in wifi è una contraddizione in termini....
..già so' venuti all'alba di una decina d'anni fa a sequestrarci il pc fa quando mio fratello era un hacker in erba... adesso stanno pappa e ciccia!!
elcapo- Messaggi : 126
Rimosso il software della montagna, e messo quello per la falesia, oggi vado a Ripa nel tentativo di iniziare la mia ricostruzione come freeclimber dopo oltre tre mesi di Gran Sasso, in genere deleterio per il livello prestazionale della falesia
Roberto- Messaggi : 217
Roberto ha scritto:Rimosso il software della montagna, e messo quello per la falesia, oggi vado a Ripa nel tentativo di iniziare la mia ricostruzione come freeclimber dopo oltre tre mesi di Gran Sasso, in genere deleterio per il livello prestazionale della falesia
pure io temo un enorme calo di autostima al rientro in falesia dopo una stagione di sola montagna...
floc ha scritto:Roberto ha scritto:Rimosso il software della montagna, e messo quello per la falesia, oggi vado a Ripa nel tentativo di iniziare la mia ricostruzione come freeclimber dopo oltre tre mesi di Gran Sasso, in genere deleterio per il livello prestazionale della falesia
pure io temo un enorme calo di autostima al rientro in falesia dopo una stagione di sola montagna...
Ve lamentate pure ... c'è chi sta impippito e manco s'è potuto fare la stagione di montagna eh ... abbiate un po' di rispetto di rispetto per gli invalidi ...
perchè l'hai sopravalutata in montagnafloc ha scritto:Roberto ha scritto:Rimosso il software della montagna, e messo quello per la falesia, oggi vado a Ripa nel tentativo di iniziare la mia ricostruzione come freeclimber dopo oltre tre mesi di Gran Sasso, in genere deleterio per il livello prestazionale della falesia
elcapo- Messaggi : 126
elcapo ha scritto:perchè l'hai sopravalutata in montagnafloc ha scritto:Roberto ha scritto:Rimosso il software della montagna, e messo quello per la falesia, oggi vado a Ripa nel tentativo di iniziare la mia ricostruzione come freeclimber dopo oltre tre mesi di Gran Sasso, in genere deleterio per il livello prestazionale della falesia
antipatico..
Aspettate fatemelo dire.. Oggi a Ripa si stava benissimo
Aaaaaahhh quanto tempo!
Aaaaaahhh quanto tempo!
fab- Messaggi : 203
oggi a grotti bassa invece tirava un'ariaccia, colate d'acqua e pareti bagnate, buchi pieni di fango, e inoltre proprio sopra la zona da te la do a il gibbone c'è stata una frana di sassi e blocchi che hanno distrutto le piante. Naturalmente noi ci siamo fermati proprio li tutto il giorno e ogni tanto fischiava giù un sasso... cmq a parte i soliti schiaffi abbiamo passato un bella mezza giornata a strinarci le dita e i piedi.
Ps... domani qualcuno è interessato a fare due tiretti a roccantica a orari non da tengri (che parte alle 7.30!!)??
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi e sconfitti
» L'infrasettimanale raduno arrampicatorio dei romani... Revolutions!
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi e sconfitti
» L'infrasettimanale raduno arrampicatorio dei romani... Revolutions!
Pagina 25 di 40