romani rampicandi
+33
.
stemanto
Ad_adri
Adriano
paoloC
tummu
LucaVi
floc
Flow
fabri
sastra
bummi
elcapo
ciccipicci
MARK12G
Topocane
fab
smaz
Roberto
AndreaVe
biemme
virgy
metatarso
Silvio
Lollina
MDT
tocci
Q
Tengri
Admin
buzz
Butterfly
Alè
37 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: romani rampicandi
sastra ha scritto:smaz ha scritto:buzz ha scritto:capisco roberto che sfrutta l'occasione per il suo libro, ma se non fai le gare e non sei tipo di slackline e/o finire sotto al tavolo ubriaco... che minchia ci vai a fare a sperlonga a fine settembre?
fai la schiuma di mosche.
Son previsti 31 gradosss
.... a me il caldo piace
Se faremo il bagno tutti insieme appassionatamente.
D'artronde pure a maggio faceva callo...
bummi- Messaggi : 219
bummi ha scritto:sastra ha scritto:smaz ha scritto:buzz ha scritto:capisco roberto che sfrutta l'occasione per il suo libro, ma se non fai le gare e non sei tipo di slackline e/o finire sotto al tavolo ubriaco... che minchia ci vai a fare a sperlonga a fine settembre?
Son previsti 31 gradosss
.... a me il caldo piace
Hai idea che ci faceva il CNSAS domenica mattina (presto !) alla pasticceria Italia a Norma ?
sastra- Messaggi : 239
sastra ha scritto:bummi ha scritto:sastra ha scritto:smaz ha scritto:buzz ha scritto:capisco roberto che sfrutta l'occasione per il suo libro, ma se non fai le gare e non sei tipo di slackline e/o finire sotto al tavolo ubriaco... che minchia ci vai a fare a sperlonga a fine settembre?
Son previsti 31 gradosss
.... a me il caldo piace
Hai idea che ci faceva il CNSAS domenica mattina (presto !) alla pasticceria Italia a Norma ?
e che ci faceva la pasticceria Italia a Norma??
floc- Messaggi : 138
floc ha scritto:sastra ha scritto:bummi ha scritto:sastra ha scritto:smaz ha scritto:buzz ha scritto:capisco roberto che sfrutta l'occasione per il suo libro, ma se non fai le gare e non sei tipo di slackline e/o finire sotto al tavolo ubriaco... che minchia ci vai a fare a sperlonga a fine settembre?
Son previsti 31 gradosss
.... a me il caldo piace
Giusto ..... lapsus freudiano
sastra- Messaggi : 239
Vi riporto queste notizie dalla spedizione:
Sono a manikaran. Operazione montagna conclusa bene anche senza vetta. Ho fatto pure doccia e barba. A presto baci
Sono a manikaran. Operazione montagna conclusa bene anche senza vetta. Ho fatto pure doccia e barba. A presto baci
Butterfly- Messaggi : 374
mittente: VICButterfly ha scritto:Vi riporto queste notizie dalla spedizione:
Lollina- Messaggi : 232
Lollina ha scritto:mittente: VICButterfly ha scritto:Vi riporto queste notizie dalla spedizione:
Q- Messaggi : 617
floc ha scritto:sastra ha scritto:bummi ha scritto:sastra ha scritto:smaz ha scritto:buzz ha scritto:capisco roberto che sfrutta l'occasione per il suo libro, ma se non fai le gare e non sei tipo di slackline e/o finire sotto al tavolo ubriaco... che minchia ci vai a fare a sperlonga a fine settembre?
Son previsti 31 gradosss
.... a me il caldo piace
C'è stata un'esercitazione in zona.
Io, per una volta, ero altrovemente affaccendato.
bummi- Messaggi : 219
Ai NON SPERLONGHIANI (anche io con 31 gradi al sole di Sperlonga direi che non ci vado - anche se incrociando le dita qualche nuvola ci dovrebbe essere) ....
Sabato che fate?
A me vista la giornata ancora estiva non dispiacerebbe tornare a Supino alta. Non so ancora se sono solo o con un campare.
Sabato che fate?
A me vista la giornata ancora estiva non dispiacerebbe tornare a Supino alta. Non so ancora se sono solo o con un campare.
Tengri- Messaggi : 1238
Io se il meteo (anche il vento) lo permettesse sto pensando di andare a colle dell'orso due giorni.
buzz- Messaggi : 7223
buzz ha scritto:Io se il meteo (anche il vento) lo permettesse sto pensando di andare a colle dell'orso due giorni.
Sì, anche MDT mi diceva che ci pensava. Io come sapete per ora 2gg non posso. Domenica per ora sembra un po' dubbia. Se in caso anche voi rimanete in zona .... :-)
Io non ho ancora deciso...potrei raggiungere i cocchi in trasferta...o trasferirmi altrove...devo capire se posso rimandare una situazione
in ogni caso...che domani mattina qualcuino si vorrebbe (casomai) fare due tiri da qualche parte nelle vicinanze?
in ogni caso...che domani mattina qualcuino si vorrebbe (casomai) fare due tiri da qualche parte nelle vicinanze?
Butterfly- Messaggi : 374
Butterfly ha scritto:Io non ho ancora deciso...potrei raggiungere i cocchi in trasferta...o trasferirmi altrove...devo capire se posso rimandare una situazione
ma ce stai proponenso una infrasettimanale anticipo di we? Ma che non lo sai che le genti lavoreno? C'è solo una persona che è sicuramente libera .... un lavoratore della conoscenza, libero pensatore, architetto del futuro della nazione ...
ma che berlusconi arrampica?Tengri ha scritto:Butterfly ha scritto:Io non ho ancora deciso...potrei raggiungere i cocchi in trasferta...o trasferirmi altrove...devo capire se posso rimandare una situazione
ma ce stai proponenso una infrasettimanale anticipo di we? Ma che non lo sai che le genti lavoreno? C'è solo una persona che è sicuramente libera .... un lavoratore della conoscenza, libero pensatore, architetto del futuro della nazione ...
elcapo- Messaggi : 126
domani non posso... devo lavorare... ...
per sabato io dovrei essere con le pupe, e quindi amerei andare a placche di bini... se ci sono interessati
per sabato io dovrei essere con le pupe, e quindi amerei andare a placche di bini... se ci sono interessati
tocci- Messaggi : 857
tocci ha scritto:domani non posso... devo lavorare... ...
Prima lo devi chiede a Bini ... mica è detto che te fa entrà ...
E poi sti messaggi scritti coll'aifon da sotto le pareti ... ma chi cazzo vuoi che ci creda che stai a lavorà ....
tocci ha scritto:domani non posso... devo lavorare... ...
peut-être...
smaz- Messaggi : 112
smaz ha scritto:tocci ha scritto:domani non posso... devo lavorare... ...
peut-être...
Ah... iniziamo con gli insulti ... guarda ce ti bannano.
Domenica sembra ci sia un po' di vento. Sabato no. Da rivedere domani
- File allegati
MDT ha scritto:quindi il weekend è bello!!!!!!!
non si capisce bene ancora. Sabato sì- Domenica da vedere. Acqua in giro c'è per ora. Molise preso di striscio. Ma domani si saprà meglio.
Tengri ha scritto:MDT ha scritto:quindi il weekend è bello!!!!!!!
non si capisce bene ancora. Sabato sì- Domenica da vedere. Acqua in giro c'è per ora. Molise preso di striscio. Ma domani si saprà meglio.
il meteo.it dice che si può fare......l'importante è non gufare....
MDT- Messaggi : 328
purtroppo dovrò provare la via a frosolone un'altra volta....ci sentiamo per il weekend!
....ai gufi
....ai gufi
MDT- Messaggi : 328
allora che si dice per il WE? Domenica invece il meteo pare contrastato... Io ribadisco il placche di bini per domani non dovrebbe fare caldo estremo a parte le ore centralissime.
EDIT: contrordine parziale, domani la famiglia è occupata in feste quindi sono solo e quindi più aperto a nuove esperienze Cmq Placche di Bini ci andrei l'istes, ho qualche via da provare
EDIT: contrordine parziale, domani la famiglia è occupata in feste quindi sono solo e quindi più aperto a nuove esperienze Cmq Placche di Bini ci andrei l'istes, ho qualche via da provare
tocci- Messaggi : 857
Io ripropongo Supino Alta. Alé e il Capo mi sembra gli piacesse l'idea. Anche MDT che ha rininciato alla frociolonata mi sembrava propenso. Facciamo un miniraduno ...
Caldo farà anche se conto sulle nuvole ...
A ste czzo de Placche di Bini ce vai 30 volte l'anno. Ma che vuoi che fra un po' le chiamino le Placche de Tocci?
Caldo farà anche se conto sulle nuvole ...
A ste czzo de Placche di Bini ce vai 30 volte l'anno. Ma che vuoi che fra un po' le chiamino le Placche de Tocci?
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi e sconfitti
» L'infrasettimanale raduno arrampicatorio dei romani... Revolutions!
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi e sconfitti
» L'infrasettimanale raduno arrampicatorio dei romani... Revolutions!
Pagina 36 di 40