Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

romani rampicandi

+23
mork
metatarso
bummi
AndreaVe
bixio
floc
MARK12G
Batman
Q
sastra
smaz
Topocane
Silvio
Butterfly
biemme
Admin
buzz
Lollina
Tengri
elcapo
tocci
MDT
Alè
27 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Tengri Gio Ott 11, 2012 3:07 pm

Silvio_AD ha scritto:secondo me, quando una persona è di merda, anche il suo valore nello sport ne esce fortemente ridimensionato;

prima la persona, poi quello che fa.

Boh ... non lo so Silvio ...Ezra Pound era nazista. Ma come poeta non si discute. Michelangelo lavorava per il Papa. Leonardo leccava il culo (magari per finta opportunistica, ma chi ci dice che anche la tipa non lo stesse facendo con MrB) ai signori del Rinascimento. I testi di Guuns &Roses and Lynyrd Skynyrd puzzano di redneck lontanoun miglio ... eppure nei loro generi rappresentao sicuramente pietre miliari. E potrei andare avanti ...

Secondo me le capacità oggettive prescindono dall'inquadramento etico di una persona. Anzi, vista la competitività necessaria per emergere ... è moto probabile che ci siano più pezzi di merda fra gli eccellenti che "grandi donne e uomini".

Se scoprissi che Sharma è un simpatizzante della Fratellanza ariana questo offuscherebbe la tua valutazione rispetto alle sue performance sportive? un 9b+ è un 9b+ anche in camicia nera ... no? Very Happy
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Silvio Gio Ott 11, 2012 3:22 pm

Tengri ha scritto:
Silvio_AD ha scritto:secondo me, quando una persona è di merda, anche il suo valore nello sport ne esce fortemente ridimensionato;

prima la persona, poi quello che fa.

Boh ... non lo so Silvio ...Ezra Pound era nazista. Ma come poeta non si discute. Michelangelo lavorava per il Papa. Leonardo leccava il culo (magari per finta opportunistica, ma chi ci dice che anche la tipa non lo stesse facendo con MrB) ai signori del Rinascimento. I testi di Guuns &Roses and Lynyrd Skynyrd puzzano di redneck lontanoun miglio ... eppure nei loro generi rappresentao sicuramente pietre miliari. E potrei andare avanti ...

Secondo me le capacità oggettive prescindono dall'inquadramento etico di una persona. Anzi, vista la competitività necessaria per emergere ... è moto probabile che ci siano più pezzi di merda fra gli eccellenti che "grandi donne e uomini".

Se scoprissi che Sharma è un simpatizzante della Fratellanza ariana questo offuscherebbe la tua valutazione rispetto alle sue performance sportive? un 9b+ è un 9b+ anche in camicia nera ... no? Very Happy

certo, gli esempi che hai portato sono di tutto rispetto, e rispetto la tua opinione;

non ne faccio una questione di ideologia, conosco persone che la pensano esattamente all'opposto di me; con alcuni di questi sono in assoluta amicizia, perchè sono innazitutto delle persone intellettualmente e moralmente ed eticamente oneste;

quando vedo la piaggeria, la leccaculaggine, la ruffianeria nei confronti del potente di turno, chiunque esso sia e di qualunque idea sia, mi cadono le braccia, ed il mio giudizio sulla attività del leccaculo di turno ne risente;

è più forte di me;

è un limite, lo so;

ma anche la mia personale salvezza, o meglio una delle varie forme di salvezza che ho duvuto adottare per sopravvivere.


poi, il 9b+ è come Parigi, è sempre il 9b+...
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Tengri Gio Ott 11, 2012 3:41 pm

Ma no non è un limite ... pure per me è così.

Però poi ci penso e riconosco che una differenza c'è
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Silvio Gio Ott 11, 2012 3:45 pm

Tengri ha scritto:Ma no non è un limite ... pure per me è così.

Però poi ci penso e riconosco che una differenza c'è

tocca parlarne a voce, quanto prima !

mi vengono meglio concetti e ragionamenti;

Very Happy
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Gio Ott 11, 2012 4:05 pm

La vezzali l'ho vista quest'anno alle olimpiadi ribaltare una situazione disperata e vincere l'incontro e la medaglia di bronzo. E' una che crede fortemente in quello che fa, una convinta. Riesco a capire meglio la scena con Berlusconi se la penso realmente in buona fede, una che ci crede veramente, così come ci hanno creduto altri milioni di italiani.
Per quanto mi riguarda rispetto sempre chi ci crede. Chi è in buona fede. Anche se sta prendendo una toppa clamorosa. Rispetto molto meno gli opportunisti, quelli che ti si avvicinano per apparire, per tonraconto, per utile.
Direi che fra i primi e i secondi prenferisco i primi. Meglio un nemico schietto in buona fede che un figlio di puttana viscido che ti sorride e ti frega appena ti giri.
Quello che ha fatto nello sport non si discute.
La scena cui ho assistito a porta a porta sfiora il ridicolo. Ma penso sia in buona fede.
Peggio per lei. La delusione sarà stata maggiore.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Silvio Gio Ott 11, 2012 4:25 pm

buzz ha scritto:La vezzali l'ho vista quest'anno alle olimpiadi ribaltare una situazione disperata e vincere l'incontro e la medaglia di bronzo. E' una che crede fortemente in quello che fa, una convinta. Riesco a capire meglio la scena con Berlusconi se la penso realmente in buona fede, una che ci crede veramente, così come ci hanno creduto altri milioni di italiani.
Per quanto mi riguarda rispetto sempre chi ci crede. Chi è in buona fede. Anche se sta prendendo una toppa clamorosa. Rispetto molto meno gli opportunisti, quelli che ti si avvicinano per apparire, per tonraconto, per utile.
Direi che fra i primi e i secondi prenferisco i primi. Meglio un nemico schietto in buona fede che un figlio di puttana viscido che ti sorride e ti frega appena ti giri.
Quello che ha fatto nello sport non si discute.
La scena cui ho assistito a porta a porta sfiora il ridicolo. Ma penso sia in buona fede.
Peggio per lei. La delusione sarà stata maggiore.

semplicemente non credo alla sua buona fede, come non credo alla buona fede di molti che arrivano al successo in vari campi della vita;

non è invidia la mia, io ho molti difetti ma questo proprio no.
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Gio Ott 11, 2012 4:29 pm

Io si. Uno non si fa il culo tutti i giorni della vita, ore e ore di sudore, se non è in buona fede. Per uno sport povero come la scherma, poi.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Silvio Gio Ott 11, 2012 4:39 pm

buzz ha scritto:Io si. Uno non si fa il culo tutti i giorni della vita, ore e ore di sudore, se non è in buona fede. Per uno sport povero come la scherma, poi.

inizialmente sarà pure stata in buona fede, poi non credo;

questione di punti di vista;

che la scherma sia uno sport povero se confrontato ad altri sport non ci piove;

che sia povero in senso assoluto non ci piove;

la vezzali peraltro è poliziotta dal 1999, come molti altri atleti, tipo atletica, judo, eccetera;

quindi tanto di cappello, a tutti questi che ho elencato, e a quelli che ho dimenticato;

comunque il culo nella vita secondo me se lo fanno altre categorie.
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Ospite Gio Ott 11, 2012 4:48 pm

Silvio_AD ha scritto:
buzz ha scritto:Io si. Uno non si fa il culo tutti i giorni della vita, ore e ore di sudore, se non è in buona fede. Per uno sport povero come la scherma, poi.

inizialmente sarà pure stata in buona fede, poi non credo;

questione di punti di vista;

che la scherma sia uno sport povero se confrontato ad altri sport non ci piove;

che sia povero in senso assoluto non ci piove;

la vezzali peraltro è poliziotta dal 1999, come molti altri atleti, tipo atletica, judo, eccetera;

quindi tanto di cappello, a tutti questi che ho elencato, e a quelli che ho dimenticato;

comunque il culo nella vita secondo me se lo fanno altre categorie.

L'importante è non barare, in qualsiasi attività. Vedi - nello sport - Lance Armstrong.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  mork Gio Ott 11, 2012 5:00 pm

claudio1949 ha scritto:
Silvio_AD ha scritto:
buzz ha scritto:Io si. Uno non si fa il culo tutti i giorni della vita, ore e ore di sudore, se non è in buona fede. Per uno sport povero come la scherma, poi.

inizialmente sarà pure stata in buona fede, poi non credo;

questione di punti di vista;

che la scherma sia uno sport povero se confrontato ad altri sport non ci piove;

che sia povero in senso assoluto non ci piove;

la vezzali peraltro è poliziotta dal 1999, come molti altri atleti, tipo atletica, judo, eccetera;

quindi tanto di cappello, a tutti questi che ho elencato, e a quelli che ho dimenticato;

comunque il culo nella vita secondo me se lo fanno altre categorie.

L'importante è non barare, in qualsiasi attività. Vedi - nello sport - Lance Armstrong.

boh, lì il discorso è diverso... non penso che Lance Armstrong abbia barato più di altri, anzi secondo me correva ad armi pari
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  MDT Gio Ott 11, 2012 5:10 pm

mork ha scritto:
claudio1949 ha scritto:
Silvio_AD ha scritto:
buzz ha scritto:Io si. Uno non si fa il culo tutti i giorni della vita, ore e ore di sudore, se non è in buona fede. Per uno sport povero come la scherma, poi.

inizialmente sarà pure stata in buona fede, poi non credo;

questione di punti di vista;

che la scherma sia uno sport povero se confrontato ad altri sport non ci piove;

che sia povero in senso assoluto non ci piove;

la vezzali peraltro è poliziotta dal 1999, come molti altri atleti, tipo atletica, judo, eccetera;

quindi tanto di cappello, a tutti questi che ho elencato, e a quelli che ho dimenticato;

comunque il culo nella vita secondo me se lo fanno altre categorie.

L'importante è non barare, in qualsiasi attività. Vedi - nello sport - Lance Armstrong.

boh, lì il discorso è diverso... non penso che Lance Armstrong abbia barato più di altri, anzi secondo me correva ad armi pari

individualmente lo credo anche io. Purtroppo il doping è una pratica diffusissima nel ciclismo. Sono le stesse squadre che ti "controllano" e l'US postal era semplicemente la più organizzata.....
MDT
MDT

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Admin Gio Ott 11, 2012 5:47 pm

Silvio_AD ha scritto:

comunque il culo nella vita secondo me se lo fanno altre categorie.

Sono due tipi di "culo" diverso.
Indubbiamente, questo è un tipo: "usando un attrezzo ad aria compressa che pesa parecchi chili, l’operaio, chiamato Sergio nel libro, impiega per montarli circa 180 secondi, tre minuti. Poi ricomincia la stessa operazione. In un anno monta più di 70.000 bulloni"
non si diverte, in qualche modo è obbligato.
Per chi fa uno sport vale invece il discorso "sempre meglio che lavorare", indubbiamente.
Tuttavia nessuno ti obbliga, specie se un lavoro ce l'hai. Se vuoi migliorare devi mettercela proprio tutta. Devi, appunto, crederci e pure tanto. Forse lo sforzo di volontà necessario è maggiore.

Non sto dicendo che non si è fortunati, ad avere talento e un fisico che ti permetta di esprimerlo.
Non sto dicendo che sia peggio fare l'atleta olimpico che l'operaio alla catena.
Ma fuori di retorica, dico che ci vuole comunque tanta tanta testa per eccellere nello sport. E testa vuol dire grinta. Vuol dire essere entusiasti di quello che si fa e crederci. Essere anche un po' unilaterale. Se no difficilmente si dedica la propria esistenza ad attività che ti assorbono moltissime ore al giorno, tutti i giorni, tutto l'anno, per anni.

Quindi che possa esserci una tale spinta emotiva in un atleta non mi meraviglia.
Poi condividerla è un altro paio di maniche.

Lance Amstrong si sapeva, che era drogato. Si sapeva che se non lo beccavano era perché era più bravo degli altri a non farsi beccare.
Chi si meraviglia è un babbeo. Grazie al fatto che esistano babbei del genere il mondo è ridotto com'è. In balia dei furbi.
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  elcapo Ven Ott 12, 2012 8:39 am

i discorsi stanno a zero. se proprio vuoi fare i complimenti a berlusconi,anche leccandolo, se pensi sia una persona per te straordinaria, lo fai in altre sedi. dato che la vezzalli si è esposta ad un meccanismo mediatico che manco l'istituto luce hai tempi del duce,la reputo una donna sotto la mia considerazione di stima. inoltre ho sempre valutato gli sportivi nella loro complessità, e non credo sia sbagliato farlo
avatar
elcapo

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Ven Ott 12, 2012 8:57 am

Gli sportivi si dovrebbero giudicare per quello che fanno nello sport e basta.
Che poi in questa società gli sportivi diventino divi che discettano sulle cose dell'etica e della morale, nonché della politica, e trovino risonanza sui media in quanto sportivi, questa è una stortura del sistema.
Ma se un pompiere, o un idraulico, o un meccanico, o un falegname, è una merda come uomo a me interessa relativamente. Mi interessa che faccia bene il suo lavoro.
Non capisco perché invece lo sportivo debba giudicarlo sulla base di quello che pensa della politica.

Per me, Valentina Vezzali come sportiva tanto di cappello. Come persona non mi interessa. Non la conosco e quel poco che conosco mi sembra patetica.
Ma è perché mi sembra patetico credere a Berlusconi. Se la pensassi diversamente non mi sembrerebbe patetica.

Se non siamo in grado di scindere il nostro giudizio siamo vittime predestinate di questo sistema.

Per quanto mi riguarda, se uno sportivo che reputo eccezionale nel suo sport mi viene a fare discorsi su altri ambiti, le sue parole valgono quanto quelle di un tizio qualsiasi che posso aver incontrato per strada. Niente di più. Non subisco minimamente il riverbero della sua luce sportiva.

Per me Maradona è il più grande calciatore che abbia mai visto. Non mi importa nulla che si facesse di cocaina o frequentasse camorristi. Non mi deve dare nessun esempio. Non glielo chiedo. Non mi importa. Se qualcuno subiva il suo fascino peggio per lui. Se questa società non è in grado di far si che uno sportivo sia uno sportivo e gli insegnamenti morali ed etici vengano da altra parte peggio per lei.

E infatti, il peggio lo vediamo.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Ven Ott 12, 2012 9:02 am

In ogni caso, nello specifico della scena di cui si discute, è tutto il meccanismo che è indegno e degradante. E' come vedere una scena in un bordello e prendersela con la prostituta, dimenticando che c'è una casa, una tenutaria, un cliente, tutto un sistema che si basa sull'esistenza dei bordelli, di chi li consuma, di chi ci lavora, di chi ci guadagna.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Ven Ott 12, 2012 9:13 am

Chi è che ci proverebbe a scalare domani? magari un saltino a pietrasecca se le previsioni non peggiorano?


Oppure siete di bicicletta?

romani rampicandi - Pagina 12 553699_10151022764672831_1382030185_n
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  MDT Ven Ott 12, 2012 9:32 am

buzz ha scritto:Chi è che ci proverebbe a scalare domani? magari un saltino a pietrasecca se le previsioni non peggiorano?


Oppure siete di bicicletta?

romani rampicandi - Pagina 12 553699_10151022764672831_1382030185_n


ma mattina o pomeriggio?
MDT
MDT

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Ven Ott 12, 2012 9:34 am

fosse per me farei all'incirca 9-9,30 <> 16-17

ma dipende dal meteo. ora danno pioggia debole a metà giornata.
considerando comunque che scalerei domenica.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Butterfly Ven Ott 12, 2012 9:37 am

buzz ha scritto:fosse per me farei all'incirca 9-9,30 <> 16-17

ma dipende dal meteo. ora danno pioggia debole a metà giornata.
considerando comunque che scalerei domenica.
domani niente scalata..domenica però mi sa che un giro a drystone me lo faccio Rolling Eyes
Butterfly
Butterfly

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Tengri Ven Ott 12, 2012 9:44 am

buzz ha scritto:fosse per me farei all'incirca 9-9,30 <> 16-17

ma dipende dal meteo. ora danno pioggia debole a metà giornata.
considerando comunque che scalerei domenica.

Io domani sono idoor. Ma domenica chi c'è? Io, Giac e Sil ci siamo. Dove si va? Vi andrebbe una seconda visita a Tagliacozzo?
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  MDT Ven Ott 12, 2012 10:00 am

buzz ha scritto:fosse per me farei all'incirca 9-9,30 <> 16-17

ma dipende dal meteo. ora danno pioggia debole a metà giornata.
considerando comunque che scalerei domenica.


domani sto un pochino stretto con i tempi. Devo fare un po di giri e non so per che ora mi libererò. Realisticamente non credo di farcela.
MDT
MDT

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Tengri Ven Ott 12, 2012 10:01 am

buzz ha scritto:In ogni caso, nello specifico della scena di cui si discute, è tutto il meccanismo che è indegno e degradante. E' come vedere una scena in un bordello e prendersela con la prostituta, dimenticando che c'è una casa, una tenutaria, un cliente, tutto un sistema che si basa sull'esistenza dei bordelli, di chi li consuma, di chi ci lavora, di chi ci guadagna.

Ahimé a porta a porta per motivi di lavoro ci sono stato. Vi racconto questa per sottolineare quello che di ce Buzz. Così almeno per una volta non è l'immaginazione informata dei complottisti. Ma la realtà toccata con mano.

Ero lì con uno dei Rettori. Senza fare nomi chiamiamolo R1. Altri ospiti: Mussolini (la nipote eh Very Happy), Salvi (PD ala rivoluzionaria), Bonanni (il sindacalista della trimurti).

Lo spettacolo, perché di ciò si tatta, è andato avanti così.

Vespa fa una domanda a R1 sull'Università. Risposta e poi si passa ad altro. R1 non parlerà più.

Domanda a Mussolini sul lavoro. Grande show di una super truccata e imbellettata ducina. Risponde Salvi semigridando (l'argomento è relativo, quasi insignificante). Vespa interviene facendo finta di placare gli animi. Dà la parola a Bonanni. Quello pacatamente risponde dicendo cose incomprensibili. La Mussolini non lo fa finire. Ribatte. Vespa la interrompe. Slavi interviene. La Mussolini grida. Vespa la ferma. Bonanni finisce il suo disocorso. Salvi annuisce. La Mussolini riprende a voce alta. protesa in avanti verso Bonanni. Sembra volerlo aggredire. E' lì lì per alzarsi. Vespa la ferma per anunciare che il tempo è finito. Stop. Luci in sala.

Si alzano tutti. Io mi avvicino al Rettore che parla con Vespa. Alla ia destra Mussolini e Salvi si abbracciano. Si danno del tu. Si scambiano convenevoli e si domandano delle rispettive famiglie. Poi Mussolini si volta verso Salvi. gli dà un pizzicotto sulla guancia. Mannaggia, gli dice, con questo facciotto che c'hai è proprio difficile. Ci fosse stao Cofferati, con lui sì che mi viene bene. E riprendono a chiacchierare amichevolmente del più e del meno.

Lo spettatore ha avuto il suo sangue nella finta arena della TV. Rassicurato delle ragioni di Salvi e Bonanni ora sà cosa fare nella cabina elettorale. La propaganda oggi non si fa attraverso i poster per le strade. E nemmeno attraverso le tribube elettorali. Non è il vero che interessa la pecora elettorale, ma il manzoniano verosimile. Una pozione magica di emozioni e briciole di realtà che è molto più potente tanto più è romanzata.

Ecco perché la performace della Vezzali è pietosa. Come donna è ridicola per il fatto di prestarsi a queste cose ... per la fama, per il dovere poliziesco da servitore dello stato? Boh ... ma che mi frega. E' pietosa e basta. Ma mica mi aspetto che non lo sia. Anzi. In genere chi eccelle in una cosa nella vita è probabile che per la legge dei vasi comunicanti, nel resto sia una vera merda. Sarà per questo che sono contento dell mia mediocrità? romani rampicandi - Pagina 12 2698994151
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  tocci Ven Ott 12, 2012 12:10 pm

Che brutti discorsi che fate qui eh... Visto il meteo, meteoam come al solito è ottimista per domani specie in zona ripa, mentre altrove da pioggia a metà giornata, i pupazzetti danno merda ovunque e a rischio anche domenica almeno verso sud ovest. Quindi per domani misà che non se ne fa nulla ma se domattina vedendo la situazione sulla webcam di carsoli fosse bello magari un mezza giornata ci potrebbe scappare. Al limite porto la bici e due pedalate anche se piove si fanno...

Domenica parrebbe saggio andare a Est... in linea teorica tagliacozzo si potrebbe fare anche non so se si bagna e se cola (di certo frana...), ma anche placche di bini e pietrasecca mica mi dispiacciono eh... A Ferentillo che pure mi piacerebbe invcece pare che ci potrebbe essere ancora rischio di qualche piovasco... Indi alla fine per domattina vediamo come evolve il meteo, magari ci si manda un msg domattina al volo e si fa mezza mattinata. Per domenica sono a disposizione.

Ma invece visto l'outlook negativo per domani magari stasera un salto in palestra? Io ho anche gli ingressi della Vertigo da usare...

EDIT: er capoz mi ha gia smsato che va alla vertical romani rampicandi - Pagina 12 1690640074
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Tengri Ven Ott 12, 2012 12:25 pm

E che è na novità che il Capo va alla Vertical pure il venerdì? Ormai Limetta je dà le chiavi per aprì che lui il giorno dopo va a scalà e se vole riposa' Very Happy

Domenica potrebbe pure valere la pena di una puntatina a Roccamorice .... ma te toccherebbe alzatte presto Shockedromani rampicandi - Pagina 12 4196820291
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  tocci Ven Ott 12, 2012 12:49 pm

Roccamorice... non sarebbe male, certo più che la lavataccia mi da noia il lungo viaggio... Neutral
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 12 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.