Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

romani rampicandi

+34
paoloC
Jaguaro_Adm
mork
fab
Rugg
zietta
virgy
Adriano
Lollina
.
AndreaVe
aletonella
Daffi
floc
MauMau
Alè
Batman
MARK12G
smaz
metatarso
Ad_adri
Q
MDT
elcapo
Admin
bradipo
Tengri
LucaVi
biemme
tocci
Butterfly
Topocane
Silvio
buzz
38 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  bixio Lun Apr 14, 2014 11:43 am

buzz ha scritto:segnalo l'ennesima brutta figura di alcuni siti meteo quali "ilmeteo.it , 3bmeteo, meteo" che prevedevano con insistenza piogge nell'interno praticamente entrambe le giornate di sabato e domenica

mentre ho scalato praticamente in solitudine sabato a pietrasecca e domenica a placche di bini

romani rampicandi - Pagina 38 10157178_10203564806024036_2695867010758265963_n

romani rampicandi - Pagina 38 1965609_10203566966318042_953569695924699807_o


(bixio damme na dritta per il tetto di scaramuccia...  sorry )

che sto così...

romani rampicandi - Pagina 38 10150543_10203566915276766_7678886973845453279_n

Ciao robè....non sò dove hai problemi tu, considera che il passo duro (7a e non +) stà dove sei fermo nella foto, e poco prima.... che poi è risolutiva una buona spaccata che richiede una buona apertura e equilibrio! Il tetto invece ti devi mettere al centro del bucone ti ci devi rannicchiare e uscire leggermente (ma leggermente) a dx in laterale! Ci sono delle ronchie lassù, taglienti, dolorose e faticose,io ogni volta ciò lasciato un pò di sangue....devi tirare un pò per ribaltarti e poi  smanza.   Almeno io la facevo così, iannillastro invece (quando era giovane) aveva un'altro sistema perchè non arrivava con la spaccata!
bixio
bixio

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Lun Apr 14, 2014 1:06 pm

Quindi il passo considerato più duro lo faccio...

Io arrivo al riposo (per modo di dire...)  sotto il tetto (la ronchia a sinistra) poi aprendo le braccia arrivo a prendere con la destra quella presa fatta clessidra sul tetto.

A quel punto sto praticamente orizzontale, le braccia in croce, i piedi puntati contro la parete.

quando mollo la sinistra, se non perdo i piedi (e a quel punto sbandiero e ti saluto...) non so se mi conviene buttare i piedi a destra e incrociare con la sinistra (insomma un mezzo laterale) oppure andare frontale...

è una cinghialata...  sorry


sopra poi, è stronza mica poco, considerando che sembra molto più facile.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  bixio Lun Apr 14, 2014 1:34 pm

buzz ha scritto:Quindi il passo considerato più duro lo faccio...

Io arrivo al riposo (per modo di dire...)  sotto il tetto (la ronchia a sinistra) poi aprendo le braccia arrivo a prendere con la destra quella presa fatta clessidra sul tetto.

A quel punto sto praticamente orizzontale, le braccia in croce, i piedi puntati contro la parete.

quando mollo la sinistra, se non perdo i piedi (e a quel punto sbandiero e ti saluto...) non so se mi conviene buttare i piedi a destra e incrociare con la sinistra (insomma un mezzo laterale) oppure andare frontale...

è una cinghialata...  sorry


sopra poi, è stronza mica poco, considerando che sembra molto più facile.


è tutto vero ma considera che si arriva al tetto un pò stanchi e sembra più duro di quello che realmente è.... è pure un pò cinghialata, lassù non si và di fino ma devi tirà e basta! ma sicuramente non frontale....quel tetto frontale altro che cinghialata è da plasticari, se non ricordo male ci si rannicchia un pò nel bucone per poi allungare sopra e trovare qualcosa che ti permette di mettere la testa e le spalle fuori e in alto poi mi ricordo le zanche! se non l'ha levate nessuno..... 
bixio
bixio

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Lun Apr 14, 2014 1:36 pm

Purtroppo, chi nasce cinghiale (come il sottoscritto), anche quando arriverà e supererà il 7b+, nel difficile o nel panico, tornerà ad essere cinghiale.......


E' nella natura delle cose, non ci si può fare niente....sigh!
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  bixio Lun Apr 14, 2014 1:38 pm

e comunque se sotto vai (sei già a cavallo, quasi tutti cadono lì) non ti resta che recuperare bene sotto il tetto che è abbastanza comodo e poi la liberi! Wink
bixio
bixio

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Lun Apr 14, 2014 2:05 pm

beh sotto, dal rovescio svaso, ho trovato un modo, dritto sulla linea dei fix, con un paio di movimenti dove sto proprio al limite, però li faccio.
fino ad adesso ci ho fatto due giri.
nel primo montandola ho fatto tutti i singoli (meno il tetto)
e nel secondo da II sono arrivato al tetto in continuità (e al tetto ho sbandierato rimanendo appeso)

il problema dei tetti è che non puoi star lì a provare e riprovare, toccare e cambiare mani e piedi. Mad 

però mi piacerebbe farla in libera.
il problema è che devo farci un cantiere e che per portare manu a pietrasecca ogni volta devo inventarmi di tutto...

ho anche cercato di convincerla http://vocialvento.altervista.org/blog/i-love-drystone/ che il rumore che sente è il mare, che le bottiglie rotte sono ciotoli colorati, che le buste appese ai rami sono decorazioni ... ma niente... ste donne chissà che vogliono!  sorry
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  bixio Lun Apr 14, 2014 2:32 pm

buzz ha scritto:beh sotto, dal rovescio svaso, ho trovato un modo, dritto sulla linea dei fix, con un paio di movimenti dove sto proprio al limite, però li faccio.
fino ad adesso ci ho fatto due giri.
nel primo montandola ho fatto tutti i singoli (meno il tetto)
e nel secondo da II sono arrivato al tetto in continuità (e al tetto ho sbandierato rimanendo appeso)

il problema dei tetti è che non puoi star lì a provare e riprovare, toccare e cambiare mani e piedi. Mad 

però mi piacerebbe farla in libera.
il problema è che devo farci un cantiere e che per portare manu a pietrasecca ogni volta devo inventarmi di tutto...

ho anche cercato di convincerla http://vocialvento.altervista.org/blog/i-love-drystone/ che il rumore che sente è il mare, che le bottiglie rotte sono ciotoli colorati, che le buste appese ai rami sono decorazioni ... ma niente... ste donne chissà che vogliono!  sorry

quella è nà santa donna!!!!!!!! Laughing un pò la capisco però...ho fatto sicura ad un amico alla morra rossa dove ha un cantiere su una via durizzima e a me è ritornata la cervicale per assisterlo!  ci vorrebbe qualcuno che si paga a giornata e  magari in "nero" per lo sporco lavoro dell'assicuratore da cantieri!  Rolling Eyes
bixio
bixio

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Mar Apr 15, 2014 11:29 am

devo trovare una via che può fare pure lei se no mi cazzia.
l'ultimo cantierino, su eos, che lei non è riuscita a fare perchè il passo iniziale è piuttosto morfologico, mi è costato mesi di lontananza dall'amata pietrasecca.  sorry
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  bixio Mar Apr 15, 2014 12:26 pm

buzz ha scritto:devo trovare una via che può fare pure lei se no mi cazzia.
l'ultimo cantierino, su eos, che lei non è riuscita a fare perchè il passo iniziale è piuttosto morfologico, mi è costato mesi di lontananza dall'amata pietrasecca.  sorry

beh pietrasecante è un pò dura.....rimanendo sul 7a mi verrebbe da dirvi nick di bari (per me il 7a+ di riferimento e più bello del centro Italia) tutta soddisfazione pura, equilibrio, continuità e un metro di boulder, però non lo sò se vi piace! Altrimenti un cambio di falesia...a Crì era piaciuto tanto (e poi l'ha liberata) il 6c+ delle Gole del Melfa (tra l'altro ora è buona se comincia a fare caldo) mi pare Chipli Sound! Altrimenti cè un 6c molto bello e dei 7a  interessanti a Vena Viva....certo non si vede il mare da lì! Rolling Eyes (ma neanche l'autostrada) Wink
bixio
bixio

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  LucaVi Mar Apr 15, 2014 12:28 pm

Buzz, cerca una trattoria nei dintorni dove fanno delle potenti braciolate e vedrai che viene.
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Mar Apr 15, 2014 12:31 pm

bixio ha scritto:
buzz ha scritto:devo trovare una via che può fare pure lei se no mi cazzia.
l'ultimo cantierino, su eos, che lei non è riuscita a fare perchè il passo iniziale è piuttosto morfologico, mi è costato mesi di lontananza dall'amata pietrasecca.  sorry

beh pietrasecante è un pò dura.....rimanendo sul 7a mi verrebbe da dirvi nick di bari (per me il 7a+ di riferimento e più bello del centro Italia) tutta soddisfazione pura, equilibrio, continuità e un metro di boulder, però non lo sò se vi piace! Altrimenti un cambio di falesia...a Crì era piaciuto tanto (e poi l'ha liberata) il 6c+ delle Gole del Melfa (tra l'altro ora è buona se comincia a fare caldo) mi pare Chipli Sound! Altrimenti cè un 6c molto bello e dei 7a  interessanti a Vena Viva....certo non si vede il mare da lì! Rolling Eyes (ma neanche l'autostrada) Wink

no è che pietrasecca è vicina casa. io in 40 minuti ci sto.

nick di bari è bellissima, ed è piaciuta molto anche a lei. solo che è impegnativa psicologicamente da montare...
di singolo duro ce nè solo uno che comunque faccio, ma è continua...

il 7a di vena viva mica dici "arancia meccanica" ?
minchia ha un passo sopra stronzissimo  Evil or Very Mad
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Mar Apr 15, 2014 12:36 pm

LucaVi ha scritto:Buzz, cerca una trattoria nei dintorni dove fanno delle potenti braciolate e vedrai che viene.


in falesia si accontenta di panini con la frittata
- semplice
- con zucchine
- erba cipollina e speck
- cotto e formaggi

insomma svariate varianti di panino con frittata.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  bixio Mar Apr 15, 2014 1:36 pm

buzz ha scritto:
bixio ha scritto:
buzz ha scritto:devo trovare una via che può fare pure lei se no mi cazzia.
l'ultimo cantierino, su eos, che lei non è riuscita a fare perchè il passo iniziale è piuttosto morfologico, mi è costato mesi di lontananza dall'amata pietrasecca.  sorry

beh pietrasecante è un pò dura.....rimanendo sul 7a mi verrebbe da dirvi nick di bari (per me il 7a+ di riferimento e più bello del centro Italia) tutta soddisfazione pura, equilibrio, continuità e un metro di boulder, però non lo sò se vi piace! Altrimenti un cambio di falesia...a Crì era piaciuto tanto (e poi l'ha liberata) il 6c+ delle Gole del Melfa (tra l'altro ora è buona se comincia a fare caldo) mi pare Chipli Sound! Altrimenti cè un 6c molto bello e dei 7a  interessanti a Vena Viva....certo non si vede il mare da lì! Rolling Eyes (ma neanche l'autostrada) Wink

no è che pietrasecca è vicina casa. io in 40 minuti ci sto.

nick di bari è bellissima, ed è piaciuta molto anche a lei. solo che è impegnativa psicologicamente da montare...
di singolo duro ce nè solo uno che comunque faccio, ma è continua...

il 7a di vena viva mica dici "arancia meccanica" ?
minchia ha un passo sopra stronzissimo  Evil or Very Mad

ahoooooooo!!!!! e nun ve stà bene niente...e quello è così....e quello è colà!!! è lontano è vicino....ma che te credi mica stamo a briancon eh? tocca accontentasse  Rolling Eyes sennò famo na guida dei ristoranti e buona notte ar secchio! gnam  Wink
bixio
bixio

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Mar Apr 15, 2014 1:44 pm

pietrasecca è molto meglio di briancon
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  bixio Mar Apr 15, 2014 2:14 pm

buzz ha scritto:pietrasecca è molto meglio di briancon




e nsomma!!!!!  tiè io l'ho girata per sei anni di seguito e non sono d'accordo....non parlo dell'accozzaglia ailefroide + romani ma di altro, per non parlare delle vie lunghe, che poi sono quelle che amiamo di più! Hai presente Le Tenailles de Montbrison? e poi cè la Grande Falaise che è uno spettacolo altro che pietrasecante e le lavatrici semisepolte! lì scali con gli scoiattoli vicini! e quante altre te ne potrei citare....(ovviamente opinione mia eh?) Wink anche se ultimamente abbiamo riscoperto molto volentieri il Verdon con le sue nuove falesie sulla rive gauche.....per me il massimo!  Cool me sà che riandiamo in Francia anche quest'anno, però forse verso Prelles Very Happy
bixio
bixio

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mar Apr 15, 2014 2:49 pm

Io a Pietrasecca non ci sono mai stato....

Una volta alle Placche di Bini e una volta a Tagliacozzo.....fine.


Per ovviare, mi sono comprato il libro sulla Marmolada. Solo a leggerlo è da sturbo, credo che invece, andarci su quella parete, sarebbe un po' come "bere la droga"!  Suppongo, immagino.
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  bixio Mar Apr 15, 2014 2:56 pm

Rugg ha scritto:Io a Pietrasecca non ci sono mai stato....

Una volta alle Placche di Bini e una volta a Tagliacozzo.....fine.


Per ovviare, mi sono comprato il libro sulla Marmolada. Solo a leggerlo è da sturbo, credo che invece, andarci su quella parete, sarebbe un po' come "bere la droga"!  Suppongo, immagino.

mah dove vai vai....ci sono  mondi interi che non bastano sette vite!  Wink  non ho mai invidiato nessuno...ma su alcune cose mi sto ricredendo....la vita è breve e avere un pò di soldi e ancora un pò di quella spensieratezza perduta che mi ha accompagnato in alcuni dei miei viaggi  è quello che vorrei di più al mondo! niente di più....il viaggio in sè è una dolce droga a prescindere! ci sono stati dei momenti che avrei voluto che una via lunga non fosse mai finita!
bixio
bixio

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mar Apr 15, 2014 5:11 pm

bixio ha scritto:

mah dove vai vai....ci sono  mondi interi che non bastano sette vite!  Wink  non ho mai invidiato nessuno...ma su alcune cose mi sto ricredendo....la vita è breve e avere un pò di soldi e ancora un pò di quella spensieratezza perduta che mi ha accompagnato in alcuni dei miei viaggi  è quello che vorrei di più al mondo! niente di più....il viaggio in sè è una dolce droga a prescindere! ci sono stati dei momenti che avrei voluto che una via lunga non fosse mai finita!



BELLA bixio, così si parla!
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mar Apr 15, 2014 5:16 pm

romani rampicandi - Pagina 38 Marmol10

Da tenere sopra il comodino......con dosaggio congruo alle proprie capacità.
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  bixio Mar Apr 15, 2014 5:34 pm

Rugg ha scritto:romani rampicandi - Pagina 38 Marmol10

Da tenere sopra il comodino......con dosaggio congruo alle proprie capacità.

mamma mia che foto.....se ne avessi le capacità, equivarrebbe a nuotare in mare aperto!
bixio
bixio

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Mar Apr 15, 2014 7:58 pm

E' un mare aperto!  Le vie sono così lunghe che le topo sono tutte doppie.........se poi ti leggi le cronologie di ogni singola via, da chi le ha aperte a chi le ha fatte d'inverno o chi ci ha fatto pure le prime libere o le solitarie, sfogli letteralmente un libro di storia dell'alpinismo.


E' un libro da tenere in casa, equivalente alle guide del Monte Bianco. Per lo meno, se uno ne sente parlare, può capire cosa si dice....
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Mar Apr 15, 2014 8:51 pm

bixio ha scritto:
buzz ha scritto:pietrasecca è molto meglio di briancon




e nsomma!!!!!  tiè io l'ho girata per sei anni di seguito e non sono d'accordo....non parlo dell'accozzaglia ailefroide + romani ma di altro, per non parlare delle vie lunghe, che poi sono quelle che amiamo di più! Hai presente Le Tenailles de Montbrison? e poi cè la Grande Falaise che è uno spettacolo altro che pietrasecante e le lavatrici semisepolte! lì scali con gli scoiattoli vicini! e quante altre te ne potrei citare....(ovviamente opinione mia eh?) Wink anche se ultimamente abbiamo riscoperto molto volentieri il Verdon con le sue nuove falesie sulla rive gauche.....per me il massimo!  Cool me sà che riandiamo in Francia anche quest'anno, però forse verso Prelles Very Happy

ma dai... me risponni pure...  rotfl 
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  bixio Mar Apr 15, 2014 9:46 pm

buzz ha scritto:
bixio ha scritto:
buzz ha scritto:pietrasecca è molto meglio di briancon




e nsomma!!!!!  tiè io l'ho girata per sei anni di seguito e non sono d'accordo....non parlo dell'accozzaglia ailefroide + romani ma di altro, per non parlare delle vie lunghe, che poi sono quelle che amiamo di più! Hai presente Le Tenailles de Montbrison? e poi cè la Grande Falaise che è uno spettacolo altro che pietrasecante e le lavatrici semisepolte! lì scali con gli scoiattoli vicini! e quante altre te ne potrei citare....(ovviamente opinione mia eh?) Wink anche se ultimamente abbiamo riscoperto molto volentieri il Verdon con le sue nuove falesie sulla rive gauche.....per me il massimo!  Cool me sà che riandiamo in Francia anche quest'anno, però forse verso Prelles Very Happy

ma dai... me risponni pure...  rotfl 
ah bè! Evil or Very Mad  e comunque cè un sacco di gente che non gli piace!
bixio
bixio

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Lun Apr 28, 2014 10:02 am

Ma che COIOOOOONIIII sto tempo!!!

 Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 

per scalare, questi tre giorni ho dovuto fare la trottola.
- venerdi pomeriggio a pietrasecca, davano pioggia, ma poi è andata bene.

- sabato brutto ovunque, provo a sperlonga, a eldorado perché almeno se piove mi riparo...
qualche via e poi piove. ma piove come non avevo mai visto a sperlonga.
per un'ora di seguito. quando andiamo via dieci metri a sinistra delle prime vie (coccomanu toccipover) viene giù una cascata impressionante: due bocche da un metro e mezzo l'una dal pianoro soprastante con un salto doppio di 60 metri!
l'erba alta invalida qualsiasi copertura impermeabile: viaggio di ritorno in mutande.

- domenica danno pioggia nel pomeriggio. provo a tagliacozzo. dalla prima via a metà mi tocca scendere arrampicando. a quel punto mi butto sotto al tetto a ravanare su roba durissima. prima che arrivi il diluvio.
totale: 3 giorni 10 vie.  Mad  sorry 


il prossimo weekend lungo sembra anche peggio...  Crying or Very sad  No 
volevo andare a fare un giro nelle falesie chietine e non sembra sia possibile. specie con la tenda.


a sto punto inizio a pensare che in giro sia pieno di stramaledetti GUFI!  Evil or Very Mad
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Rugg Lun Apr 28, 2014 10:25 am

- Venerdì, a Bassiano caldo quasi opprimente, ma bella performances su vie degne per il mio livello.....il caldo alle articolazioni doloranti, ha fatto il suo lavoro.

- Sabato riposo programmato, anche perchè il tempo non prometteva nulla. Al Chiromante, mi hanno riferito di una "bomba d'acqua", non si è salvato nessuno.

- Domenica, tutti a Ripa...., abbiamo desistito, consci che arrivare a Ripa Majala per due vie di pre-riscaldo, non valeva la pena......a Tusculum, ha iniziato a piovere alle 14.00 fino a questa mattina.


Per il 1° Maggio, ricordo dei concerti quasi tutti bagnati....
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi - Pagina 38 Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.