Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

+30
michele bz
tummu
KAZAN1975
grip
giorgiolx
Batman
Daffi
Michelasso
zietta
Topocane
faust
Jaguaro_Adm
Admin
gongo
Q
aletonella
LucaVi
virgy
tocci
Musico Errante
Ad_adri
paoloC
Silvio
mork
Ansia Kammerlander
.
kala
Rugg
biemme
AndreaVe
34 partecipanti

Pagina 18 di 28 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 28  Successivo

Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  . Mer Giu 26, 2013 3:56 pm

michele bz ha scritto:Cosa ha previsto il comitato organizzatore per le giornate di sabato e domenica? Shocked:lol:Cool


insomma il programma era scritto nero su bianco

0.9)  Giovedi ritrovo dei primi, Kala incontra LucaVicenza;

1) recevimento e prima accoglienza degli ospiti, sistemazione di tutti i Westfalia (obbligatori) nell'area circostante adibita al parcheggio, consegna dei pettorali; visita medica.

1.1) incontro pubblico con il Jaguaro, (in questa occasione verranno apposte delle idonee barriere metalliche per evitare i contatti) 

2) Gara di corda doppia, a  squadre, e singoli. Premiazione (la cerimonia siconcluderà quando alessandro avrà finito l'ultima doppia) 

3) Cena.....attività dialettica libera. 

3.3) 1° pestaggio collettivo del Jaguaro

4) Presentazione di vini con degustazione ed assaggi, della ditta “Cantine Cav. Ludmillo jaguarazzi, ciò il livello 5°, e venti bottiglie.” dal 1896.

5) Tavola rotonda: “Lo scoiattolo grigio, e l'impatto sull'ambiente e le specie autoctone”.

5.1) Primo incontro della serata: il combattimento tra l'innominabile (che poi s'offende) Vs lo scoiattolo grigio 

6) dibattito “il futuro dei forum di montagna dopo Buzz; Olmo – 57000 messaggi – il nuovo che avanza” ---- presentazione del documentario “Buzz le mie memorie forumistiche, 138 puntate da 15 ore l'una “

6.6) dopo il dibattito, pestaggio a singoli o massimo squadre di due, del Jaguaro; (su prenotazione, viste le richieste)

Gara per il titolo mondiale e la corona dei pesi massimi

"Ciò raggione io ciò raggione" 2013

contro bazz, uno scontro dialettico che verrà trasmesso in diretta striming, sul canale web di 

VerticalMenteTV.net

collegati 34 paesi, e 325.000 utenti (8750 cloni - di cui 2657 dei romani) di tutti i forum di montagna e non solo del mondo.

8 ) Attività di relax e defaticamento dopocena, 2° pestaggio collettivo del Jaguaro

9) Tutti a dormire nei westfalia

Alessandro la notte riordinerà tutto
avatar
.

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  kala Mer Giu 26, 2013 4:06 pm

Provo a buttar giù qualche ipotesi per domenica.
- 00:00 sarà ancora in corso lo scontro dialettico (trasmesso in striming etc)
- 00:30 tutti a dormire (nei uestfalia) ché abbiamo degli anziani
- 01:00 arriva PaoloC svegliando tutti
- 01:01 il Drugo mena PaoloC
- 01:15 per non sbagliare tutti menano il Jaguaro (3° pestaggio collettivo)
- 01:30 i cuochi sono richiamati in servizio
- 03:00 anche PaoloC è (quasi) sazio, riprendono i giri di grappe
- 05:00 chi riesce va a dormire
- 08:00 caffè corretto vecchia (Cit)
- 09:00 tutti fanno i bagagli, Ale pulisce
- 10:00 si pianifica la giornata, Ale pulisce
- 10:30 un folto gruppo cala su Cimolais, LucaVicenza si barrica in casa
    un altro gruppo arrampica nella vicina falesia di Ponte Compol
    Ale pulisce
- 13:00 saluti presso il bar Alla Rosa (Ale finisce di pulire)
- 17:00 finiscono i saluti al bar alla Rosa; partenze
- 17:05 arrivano Ale (ha finito di pulire) e LucaVicenza (si è calato da una finestra per prudenza)
    non trovano nessuno
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  Admin Mer Giu 26, 2013 4:56 pm

non è che io ciò ragione siete voi che avete torto.
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  . Mer Giu 26, 2013 5:16 pm

stanno arrivando i primi iscritti per la gara di corda doppia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
.

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  paoloC Mer Giu 26, 2013 6:13 pm

ma sbaglio o è lì vicino?
Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

potrebbe essere un incontro all'apice mrgreen
paoloC
paoloC

Messaggi : 701
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 42
Località : Segusino

http://www.paollocolombera.it

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  Ad_adri Mer Giu 26, 2013 7:53 pm

AndreaVe ha scritto:Sabato cordata unica sul Campanile di Val Montanaia. Convocati i certificatori ufficiale del Guinnes dei primati.

Sabato sera morigetata e analcolica cenetta. 

Domenica.... difficile dirlo Rolling Eyes

(a parte Alessandro che deve riordinare tutta la casera)
io sabato cercherò di battere il record di velocità in salita e discesa del Campanile senza Wesfalia

è una prestazione  mai tentata prima Cool
Ad_adri
Ad_adri

Messaggi : 1501
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  kala Mer Giu 26, 2013 8:11 pm

Posticini mai visto o soltanto sentiti nominare.
Interessante.
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  Ospite Mer Giu 26, 2013 8:12 pm

Ha ragione buzz e voi avete torto...

Raduno cajano non l'ha ancora detto nessuno? Lo dico io allora Rolling Eyes

Alla fine si è sempre i soliti. Si è fatto di tutto per non pubblicizzarlo all'esterno e infatti sembra un patetico amarcord dei tempi di PM, passando per FV e infine VM. Tonella non viene e con lui anche l'unica possibilità di vedere qualche under trenta. Si è voluto organizzare a cimolais, di fatto escludendo chi viene da una qualsiasi località al di fuori del NE (e comunque io da Padova ci metterei in ogni caso due ore e mezza...). Arco o la Val di Mello vi facevano schifo? Per vedere le solite facce mi devo sciroppare ancora centinaia di km e per cosa poi... mi spiace solo per i romani, ma in qualche modo proviamo comunque a trovarci da qualche parte sulla via del ritorno.

E' un po' lo specchio di questo paese il raduno: nessuna volontà di rilancio o speranza, muta rassegnazione al presente e il sempre vivo ritornello dei bei tempi andati da ripetere come un mantra. Sarà che sono sempre più insofferente verso questo paese e questa mentalità ma non me la sento di partecipare anche questa volta. Mi spiace, ma un we di bel tempo, ora che ho ripreso ad arrampicare, me lo gioco sulle Pale, in Sella o sul Brenta se riesco. Dove posso essere lento quanto mi pare nelle doppie senza sentire le solite battute che non fanne più ridere da tempo ormai. Dove vedere volti nuovi, ragazze, orizzonti diversi. Sognare un Campanile che non sia il paracarro montanaio ma un Basso per esempio... dai non c'è paragone ragazzi, senza offesa per nessuno.

Torno ai workshop... mi pare si parli di scoiattolo grigio stasera. Ciao!
alessandro

AndreaVe ha scritto:Aggiornamento

Chi si porta amici-amiche-morosi-morose-suocere-babysitter-badanti aggiunga gli opportuni nomi in lista e quoti. Tanks.



Ci saranno

- AndreaVe
- LucaVi
- Biemme
- Silvio 
- Alessandra
- Esmeralda
- Adriano
- Virgy
- Fo 3
- Annalisa
- Musico Errante (solo sabato sera)
- donna Q
- Mork
- giaguaro clorofilla maritato in davi detto anche il cacaro (presumib. da ven. pom. a ven. sera)
- kala (presumib. da sab. pom.)
- Ml
- Uno che verrà un giorno forse sabato
- Zietta
forumista storico, storico cazzaro
- Bambinodoro


Ci stanno pensando

- Be+ (solo venerdì sera, offre un passaggio da Sedico alle 18 di venerdì, rientro in serata)

- Ansia
- Tocci
- gongo (capogita il 30) 
- giorgiolx 
- MicheleBz
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  . Mer Giu 26, 2013 8:15 pm

E' un po' lo specchio di questo paese il raduno: nessuna volontà di rilancio o speranza..................


infatti....se guardi i nomi

tutti ex PD

ed ex DC che ti apsettavi.........



AVANTI IL PROSSIMO ne rimarrà soltanto uno



buzz,  che ciavvrà raggione con se stesso
avatar
.

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  LucaVi Mer Giu 26, 2013 8:27 pm

Mi amareggi Alessandro, perché c'è anche l'affetto. Ma come vuoi tu.
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  AndreaVe Mer Giu 26, 2013 10:44 pm

Mandaci una foto dei volti e orizzonti nuovi (e delle ragazze s'intende) così da arricchirci anche noi muti e ormai rassegnati. E decisamente vecchi dentro.

cià
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  LucaVi Mer Giu 26, 2013 10:58 pm

Ma andate affanculo tutti.
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  mork Mer Giu 26, 2013 11:28 pm

non è più facile trovarsi e godersela senza cercare un qualche significato profondo e sociologico?
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  mork Mer Giu 26, 2013 11:31 pm

ma forse sono solo io un sempliciotto...

o forse sono solo ubriaco...
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  Ospite Mer Giu 26, 2013 11:35 pm

mork ha scritto:non è più facile trovarsi e godersela senza cercare un qualche significato profondo e sociologico?
la risposta è NO!

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 1239821711Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 1239821711Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 1239821711Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 1239821711Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 1239821711

comunque tornando a parlare di cose serie...

LEGNA (per sabato sera): LucaVicenza
COSTICINE e VERDURE da grigliare: AndreaVenezia

VINO: da assegnare
GRAPPA e superalcolici in genere: da assegnare
POLENTA: da assegnare
PANE: da asseganre
CONTORNI: da assegnare
FRUTTA: da assegnare
CAFFE?
FUMO: alessandro

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 4123767104
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  Silvio Mer Giu 26, 2013 11:37 pm

grappa : ci penso io;

due bottiglie di 903;

vanno bene ???


mrgreenmrgreenmrgreen
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  LucaVi Mer Giu 26, 2013 11:38 pm

Silvio ha scritto:grappa : ci penso io;

due bottiglie di 903;

vanno bene ???


mrgreenmrgreenmrgreen
903!!! cheerscheerscheers
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  Silvio Mer Giu 26, 2013 11:39 pm

LucaVi ha scritto:
Silvio ha scritto:grappa : ci penso io;

due bottiglie di 903;

vanno bene ???


mrgreenmrgreenmrgreen
903!!! cheerscheerscheers

ho i miei spacciatori !

8)8)Cool
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  Ad_adri Gio Giu 27, 2013 7:18 am

vino ne porto io 5 lt Cool
Ad_adri
Ad_adri

Messaggi : 1501
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  AndreaVe Gio Giu 27, 2013 8:05 am

Allora, sabato sera saremo una ventina, uno più uno meno.
Ricordo che:

La casera all'imbocco della Val Cimoliana non ha posti letto, ci si deve arrangiare con il sacco a pelo. Ha un bagno alla buona, un balcone coperto dove stendere materassini e sacchi a pelo, uno stanzone con camino e tavolo con sedie per una ventina di persone, un pergolato dove mangiare fuori se fa bel tempo, una cucina con fornelli per cucinare. Ha l'acqua. Ha un bel prato, grande, dove poter piantare qualche tenda, parcheggiare una decina di auto (più il furbone del Topokà) e far giocare Attila a caccia d'insetti. 
quindi chi non ha tenda o non riesce a portarla non si preoccupi.


Per la cena di venerdì sera (che non ho capito bene quanti saremo), un volontario che prepari un bel sugo, io vedo di portare su la pasta. per il resto ci si arrangia.


Sabato sera:
Kala: Pastin
AndreaVe: costicine, verdure, polenta e caffè (dispongo però di una sola caffettiera da 3, va integrata)
Ivan della locanda alla Rosa: Frico (messaggio in codice per Luca: confermare Frico per il numero adeguato di persone)
Grappa: Silvio
Vino: Adriano e tutti ne portano un pochetto
Piatti e simili (purtroppo in plastica): AndreaVe
Specialità locali: ognuno porta qualche assaggio
Sugna: LucaVi


Qualcuno che si occupi di un'adeguata scorta di pane, plis.


Per ogni altra cosa, rivolgetevi a Alessandro che qui si lavora pure Rolling Eyes
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  mork Gio Giu 27, 2013 8:11 am

Nel mio zaino:

2 kg di speck
Kamin würste
Qualche bottiglia di vino locale
Posso inserire caffettiera da 5-6 persone (di quelle grandi, insomma)
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  . Gio Giu 27, 2013 9:05 am

AndreaVe ha scritto:


Per la cena di venerdì sera (che non ho capito bene quanti saremo), un volontario che prepari un bel sugo, io vedo di portare su la pasta. per il resto ci si arrangia.


Sabato sera:
Kala: Pastin
AndreaVe: costicine, verdure, polenta e caffè (dispongo però di una sola caffettiera da 3, va integrata)
Ivan della locanda alla Rosa: Frico (messaggio in codice per Luca: confermare Frico per il numero adeguato di persone)
Grappa: Silvio
Vino: Adriano e tutti ne portano un pochetto
Piatti e simili (purtroppo in plastica): AndreaVe
Specialità locali: ognuno porta qualche assaggio
Sugna: LucaVi
Formaggio 8 forme di taleggio 25 kg: Ludmillo jaguarazzi maritato in davi detto il cacaro
polpettone verde: Bazz
la pastiera e i friarelli: Maradona


Qualcuno che si occupi di un'adeguata scorta di pane, plis.


Per ogni altra cosa, rivolgetevi a Alessandro che qui si lavora pure Rolling Eyes
avatar
.

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  Admin Gio Giu 27, 2013 9:11 am

jaguaro la finisci di mettermi in mezzo guarda che vengo su apposta per menarti
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  . Gio Giu 27, 2013 9:12 am

vieni però...sei tutto chiacchere e distintivo, o forse ha paura di buscarle...?

e io sarò [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ad aspettarti
avatar
.

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  Admin Gio Giu 27, 2013 9:23 am

jhonny regulizia ha scritto:vieni però...sei tutto chiacchere e distintivo, o forse ha paura di buscarle...?

e io sarò [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ad aspettarti

ti va bene che non posso venire che ho la multipla camperizzata in riparazione
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca) - Pagina 18 Empty Re: Cimola-is-magic (28-30 giugno, prima che tutto finisca)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 28 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.