Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canale del Brenta

Andare in basso

Canale del Brenta Empty Canale del Brenta

Messaggio  Ospite Gio Gen 09, 2014 11:33 pm

[queste pagine] Sono il risultato di una perlustrazione ostinata in un miniuniverso maledettamente tormentato e povero, ma in gran parte ancora inalterato. Montagne (fuori di casa per noi veneti) che a misurarle con l'altimetro sfigurano; dove l'alpinismo sopra tono "no pol mèterse in parada" e c'è solo la ricerca di una identità e di un rapporto, antichi quanto le pietre antiche che calpestiamo.

Canale del Brenta Dpp_2113

Le parole di Scandellari aprono questa pagina senza pretese sul Canale del Brenta. Un misto di pudore e nostalgia da parte mia nel provare a portare avanti un discorso. Chi vuole aggiungersi è ben accetto. Chi vuole immergersi basta veramente poco... provare per credere.

Canale del Brenta Dpp_2114
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Canale del Brenta Empty Re: Canale del Brenta

Messaggio  LucaVi Ven Gen 10, 2014 11:03 am

Dev'essere un bel camminare, lì. E mi convinco sempre di più che ciò sia possibile proprio nei luoghi dimenticati. Dove arriva la valorizzazione, mi passa la voglia.
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

Canale del Brenta Empty Re: Canale del Brenta

Messaggio  Ospite Mar Gen 28, 2014 1:43 pm

Ci sono arrivato come nelle migliori tradizioni per caso!

Una contrada di tre case, un orto, un frutteto e un gatto sonnacchioso, e la cucina di una famiglia trasformata in un'accogliente dimora per naufraghi di passaggio...

http://www.alciod.it/index.php?lang=it

Ai Prai di San Vito d'Arsiè... angolo remoto per coppiette in cerca d'intimità, vagabondi e sognatori. Ecco, adesso per esempio mi piacerebbe proprio affacciarmi da lì verso il Grappa e l'Altipiano!

C'è dietro anche un discorso interessante di agricoltura di montagna... ma andateci piuttosto ad ascoltarlo direttamente da loro. ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Canale del Brenta Empty Re: Canale del Brenta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.