Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eldorado 28 aprile

+51
orma
sb4m
smaz
metatarso
stemanto
elcanlapo
Mr.Orange
meryxtoni
micol
LULU'
Gordon Gekko
MDT
KAZAN1975
Roberto
espo
Tizy
bummi
AlbertoG
sastra
Alè
tocci
luna
Drugo Lebowsky
-Dona-
Giò
trek2005
grip
Adriano
Batman
Ansia Kammerlander
Topocane
SenzaImbrago
floc
paoloC
virgy
Vic
Tengri
Butterfly
LucaVi
Lollina
elcapo
ciccipicci
AndreaVe
schen
buzz
Q
biemme
zietta
fabri
mork
Admin
55 partecipanti

Pagina 27 di 37 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32 ... 37  Successivo

Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  -Dona- Lun Apr 23, 2012 3:22 pm

schen ha scritto:
Silvio ha scritto:

vieni vieni a eldorado, che poi ti faccio sentire anche altri cori...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tengo a precisare che io sono un vecchio cuore granata, eh? Cool
Potremo anche finire in C2 ma mai bianconero Evil or Very Mad
dai dai schen che facciamo una via assieme un giorno o l'altro...ti faccio sicura io... Twisted Evil Twisted Evil asd

-Dona-
-Dona-

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : sul lungomare di Trento...Pergine!

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  Ospite Lun Apr 23, 2012 3:23 pm

-Dona- ha scritto:
schen ha scritto:
Silvio ha scritto:

vieni vieni a eldorado, che poi ti faccio sentire anche altri cori...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tengo a precisare che io sono un vecchio cuore granata, eh? Cool
Potremo anche finire in C2 ma mai bianconero Evil or Very Mad
dai dai schen che facciamo una via assieme un giorno o l'altro...ti faccio sicura io... Twisted Evil Twisted Evil [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


pure gobbo, oltre che trentino marino ???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  -Dona- Lun Apr 23, 2012 3:23 pm

Ad_buzz ha scritto:
AndreaVe ha scritto:Boh, a guardare ilmeteo.it non sembra che sabato faccia così caldo sabato: max 24 alle 14.

con 25 gradi stai perfettamente bene in ombra...
a sole pieno vicino le pareti... è roba che quando capitano quelle giornate (in genere le ultime prima di migrare per altre zone) per resistere mi porto 2 bottiglie da 1,5 lt di acqua.
vista l'età media, è consigliabile aumentare i volumi d'acqua ingeriti. Gli anziani devono bere molto. asd asd cià
-Dona-
-Dona-

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : sul lungomare di Trento...Pergine!

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  -Dona- Lun Apr 23, 2012 3:24 pm

Silvio ha scritto:
-Dona- ha scritto:
schen ha scritto:
Silvio ha scritto:

vieni vieni a eldorado, che poi ti faccio sentire anche altri cori...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tengo a precisare che io sono un vecchio cuore granata, eh? Cool
Potremo anche finire in C2 ma mai bianconero Evil or Very Mad
dai dai schen che facciamo una via assieme un giorno o l'altro...ti faccio sicura io... Twisted Evil Twisted Evil [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


pure gobbo, oltre che trentino marino ???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gobbo, trentino, capolista! mrgreen
-Dona-
-Dona-

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : sul lungomare di Trento...Pergine!

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  Ospite Lun Apr 23, 2012 3:25 pm

-Dona- ha scritto:
Silvio ha scritto:
-Dona- ha scritto:
schen ha scritto:
Silvio ha scritto:

vieni vieni a eldorado, che poi ti faccio sentire anche altri cori...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tengo a precisare che io sono un vecchio cuore granata, eh? Cool
Potremo anche finire in C2 ma mai bianconero Evil or Very Mad
dai dai schen che facciamo una via assieme un giorno o l'altro...ti faccio sicura io... Twisted Evil Twisted Evil [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


pure gobbo, oltre che trentino marino ???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gobbo, trentino, capolista! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tu vieni a eldorado, vero ???

pirat
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  -Dona- Lun Apr 23, 2012 3:27 pm

no... Neutral Sad

avevo già programmato la fuga in valle dell'orco...parto domani e torno a maggio... mrgreen

però, sinceramente, mi dispiace non rivedervi! abbra
-Dona-
-Dona-

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : sul lungomare di Trento...Pergine!

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  Ospite Lun Apr 23, 2012 3:30 pm

-Dona- ha scritto:no... Neutral Sad

avevo già programmato la fuga in valle dell'orco...parto domani e torno a maggio... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

però, sinceramente, mi dispiace non rivedervi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

allora sarà per questa estate !
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  AndreaVe Lun Apr 23, 2012 3:33 pm

-Dona- ha scritto:
Ad_buzz ha scritto:
AndreaVe ha scritto:Boh, a guardare ilmeteo.it non sembra che sabato faccia così caldo sabato: max 24 alle 14.

con 25 gradi stai perfettamente bene in ombra...
a sole pieno vicino le pareti... è roba che quando capitano quelle giornate (in genere le ultime prima di migrare per altre zone) per resistere mi porto 2 bottiglie da 1,5 lt di acqua.
vista l'età media, è consigliabile aumentare i volumi d'acqua ingeriti. Gli anziani devono bere molto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tu va pure in valle dell'Orco, che ai liquidi da ingerire a Sperlonga ci pensiamo noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  schen Lun Apr 23, 2012 3:36 pm

-Dona- ha scritto:dai dai schen che facciamo una via assieme un giorno o l'altro...ti faccio sicura io... Twisted Evil Twisted Evil [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

avendo già precedentemente arrampicato con gobbi (nell'ambiente torinese purtroppo poteva accadere, anche se sono sempre stati molto scarsi e pippe Twisted Evil ) sono abituato a lunghi runout e free solo.. Rolling Eyes
schen
schen

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 59
Località : Vallée d'Aoste

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  bummi Lun Apr 23, 2012 4:00 pm

schen ha scritto:
-Dona- ha scritto:dai dai schen che facciamo una via assieme un giorno o l'altro...ti faccio sicura io... Twisted Evil Twisted Evil [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

avendo già precedentemente arrampicato con gobbi (nell'ambiente torinese purtroppo poteva accadere, anche se sono sempre stati molto scarsi e pippe Twisted Evil ) sono abituato a lunghi runout e free solo.. Rolling Eyes

E tu sei torinista in terra granata, qualche vecchio cuore lo trovi.
Io che dovrei dire che sono torinista in esilio? Qui ci contiamo sulle dita di una mano...
bummi
bummi

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 59
Località : Roma, Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  zietta Lun Apr 23, 2012 5:08 pm

Lollina ha scritto:
biemme ha scritto:si vabbè Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ma anche sticazzi dei fa caldo, no fa caldissimo, anzi se schiatta, ma anche no, farà freddo, che dicono i modelli?, occhio ai spifferi, copriteve la sera che c'è umidità, èvvero portamose l'igrometro, bagnino scusi com'è il mare? ... aho robba che nemmanco mi' nonna, eccheccazzo Laughing Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

vecchi e pure calciofili???

siete perggio del bar sport

mi disiscrivo [cit]

Very Happy
zietta
zietta

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 13.03.12
Località : BZ-forse torno a RE

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  AndreaVe Lun Apr 23, 2012 5:11 pm

zietta ha scritto:

mi disiscrivo [cit]

Very Happy

Giusto te Zietta:!:

Ci si chiedeva: scende questa fanciulla dal profondo nord?
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  Drugo Lebowsky Lun Apr 23, 2012 5:40 pm

ste casa che xe mèio! asd
Drugo Lebowsky
Drugo Lebowsky

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  fabri Lun Apr 23, 2012 6:05 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:ste casa che xe mèio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

paura ehhhhhhhhh ....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

questa ti lascia solo i vuoti.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fabri
fabri

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 12.03.12
Località : 4 mori

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  Drugo Lebowsky Lun Apr 23, 2012 8:03 pm

EH!!! Rolling Eyes ... 'a xe quasi astemia Eldorado 28 aprile - Pagina 27 1089099266

asd
Drugo Lebowsky
Drugo Lebowsky

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  AndreaVe Mar Apr 24, 2012 12:52 am

Drugo Lebowsky ha scritto:EH!!! Rolling Eyes ... 'a xe quasi astemia Eldorado 28 aprile - Pagina 27 1089099266

asd
Non la conosci asd
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  bummi Mar Apr 24, 2012 8:35 am

Silvio ha scritto:
schen ha scritto:
Silvio ha scritto:

vieni vieni a eldorado, che poi ti faccio sentire anche altri cori...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tengo a precisare che io sono un vecchio cuore granata, eh? Cool
Potremo anche finire in C2 ma mai bianconero Evil or Very Mad

BRAVO !!!

allora offro da bere, il TORO è la mia seconda squadra, e lo capisci da te il perchè...


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


TORO forever!
L'unica squadra che meriterebbe di essere tifata.
bummi
bummi

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 59
Località : Roma, Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  buzz Mar Apr 24, 2012 8:37 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


14° la notte
25° il giorno
poco vento
sole pieno

certo che dalle parti sotto il ponte non sarebbe male... ma bisognerebbe vedere quanti siamo...
che se fossimo un centinaio arriva la polizia
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  schen Mar Apr 24, 2012 8:55 am

Buzz ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


14° la notte
25° il giorno
poco vento
sole pieno

certo che dalle parti sotto il ponte non sarebbe male... ma bisognerebbe vedere quanti siamo...
che se fossimo un centinaio arriva la polizia

Fossi un "local boss" come voi, batterei la grancassa sulla storia della pulizia spiaggia. Telefonerei in comune, ai vigili.. "gli arrampicatori di Sperlonga in occasione dell'anniversario dell'apertura di un settore, hanno organizzato una session di pulizia della spiaggia sotto il viadotto, da tempo teatro di incivile abbandono di oggetti e rifiuti da parte dei turisti, oltre al fisiologico approdo di monnezza dal mare. Tutta la cittadinanza è benvenuta per un bicchiere insieme, anche solo per raccogliere simbolicamente un mozzicone di sigaretta. Vi attendiamo numerosi!"
Secondo me ci mandano la tv locale e ci danno pure i sacchi per la raccolta. Alla sera si saranno resi conto che non si tratta di un rave ma solo di un falò tra amici. Cool
Fantascienza? Rolling Eyes
schen
schen

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 59
Località : Vallée d'Aoste

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  AndreaVe Mar Apr 24, 2012 9:04 am

schen ha scritto:
Buzz ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


14° la notte
25° il giorno
poco vento
sole pieno

certo che dalle parti sotto il ponte non sarebbe male... ma bisognerebbe vedere quanti siamo...
che se fossimo un centinaio arriva la polizia

Fossi un "local boss" come voi, batterei la grancassa sulla storia della pulizia spiaggia. Telefonerei in comune, ai vigili.. "gli arrampicatori di Sperlonga in occasione dell'anniversario dell'apertura di un settore, hanno organizzato una session di pulizia della spiaggia sotto il viadotto, da tempo teatro di incivile abbandono di oggetti e rifiuti da parte dei turisti, oltre al fisiologico approdo di monnezza dal mare. Tutta la cittadinanza è benvenuta per un bicchiere insieme, anche solo per raccogliere simbolicamente un mozzicone di sigaretta. Vi attendiamo numerosi!"
Secondo me ci mandano la tv locale e ci danno pure i sacchi per la raccolta. Alla sera si saranno resi conto che non si tratta di un rave ma solo di un falò tra amici. Cool
Fantascienza? Rolling Eyes

Secondo me no. Ripeto, l'idea non sarebbe affatto male.

Sponsor ufficiale dell'iniziativa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  buzz Mar Apr 24, 2012 9:11 am

A) sarebbe tardi per farlo anche avendone l'intenzione.

B) io posso prendere impegni solo per me stesso, non certo a nome di una fantomatica comunità di climber che non esiste. insomma, per andare a parlare con chicchessia a nome di qualcuno bisogna avere una minima idea di chi siano questi qualcuni. Ora come ora, non avendo la minima idea di quanta gente interverrà, la location la tengo su a Eldorado in ogni caso. Dopodiché per dormire ci arrangiamo in qualche modo. Se poi come spero (ma non credo) fossimo pochi, tanto meglio, ce la giochiamo sul posto come ci pare.

C) dopo che sono stato accusato implicitamente di interessi privati, e/o malafede nonché genericamente di mancanza di rispetto per aver dovuto spostare la data causa pioggia, io sto continuando ad occuparmi della cosa solo per forza d'inerzia e per voi che avevate prenotato l'aereo (altrimenti avrei detto: per me la festa non si fa più, chi vuole se la faccia come e quando meglio crede). Quindi non ho la minima intenzione di assumermi alcun tipo di impegno di nessun genere più di quelli che purtroppo mi ero preso. Ribadisco che per quanto mi riguarda questo è l'ultimo Eldorado.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  biemme Mar Apr 24, 2012 9:23 am

schen ha scritto:
Buzz ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


14° la notte
25° il giorno
poco vento
sole pieno

certo che dalle parti sotto il ponte non sarebbe male... ma bisognerebbe vedere quanti siamo...
che se fossimo un centinaio arriva la polizia

Fossi un "local boss" come voi, batterei la grancassa sulla storia della pulizia spiaggia. Telefonerei in comune, ai vigili.. "gli arrampicatori di Sperlonga in occasione dell'anniversario dell'apertura di un settore, hanno organizzato una session di pulizia della spiaggia sotto il viadotto, da tempo teatro di incivile abbandono di oggetti e rifiuti da parte dei turisti, oltre al fisiologico approdo di monnezza dal mare. Tutta la cittadinanza è benvenuta per un bicchiere insieme, anche solo per raccogliere simbolicamente un mozzicone di sigaretta. Vi attendiamo numerosi!"
Secondo me ci mandano la tv locale e ci danno pure i sacchi per la raccolta. Alla sera si saranno resi conto che non si tratta di un rave ma solo di un falò tra amici. Cool
Fantascienza? Rolling Eyes

l'iniziativa di pulizia (ma riguardava sentieri e base delle falesie) non è nuova, già è stata fatta a sperlonga tempo fa da un'associazione di amici arrampicatori di gaeta (francesca & c.) che si fecero "sponsorizzare" da un negozio di roma che fornì borse con un marchio tecnico (usate per la monnezza e poi lasciate ai partecipanti come portacorda)... quanto al comune Laughing Laughing .... considerando che andresti a fare ciò che loro avrebbero il sacrosanto dovere di fare quotidianamente e non fanno, non penso proprio gliene possa fregare di meno, anzi magari per timore di riflessi negativi, o la impedirebbero o la strumentalizzerebbero ai loro porci comodi.

ergo, se mai si facesse, x me va fatta con lo stesso spirito con cui noi si chioda là in zona, alias per i cazzi propri, perchè si pensa sia una cosa da fare, e per il fatto che siamo in tanti e con una busta per uno il gioco è fatto (un po' come togliere carte dal sentiero ... o le cicche da dentro il grottone, altra iniziativa già condotta tempo fa da alcuni frequentatori abituali della caverna)

... se con le stesse buste con cui portiamo vini e libagioni, riportiamo un po' d'immondizia nei cassonetti (che stanno lì appena sopra, alla fine del viadotto) penso si ottenga un bel risultato Wink
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  schen Mar Apr 24, 2012 9:25 am

Buzz ha scritto:.........

Mi dispiace molto per gli scazzi che emergono palesemente dal punto C.
Comunque l'idea l'avevo lanciata qui apposta per vedere se qualcuno la condivideva ma è chiaro che i tempi sono troppo stretti per renderlo un evento "ufficiale".
Ok, ci si vede sabato all'Eldorado e ci godremo la giornata come viene. Tanto poi.. 'a nuttata ha da passà; in qualche modo lo faremo e la cosa mi preoccupa "zero". [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
schen
schen

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 59
Località : Vallée d'Aoste

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  buzz Mar Apr 24, 2012 9:29 am

schen ha scritto:
Buzz ha scritto:.........

Mi dispiace molto per gli scazzi che emergono palesemente dal punto C.
Comunque l'idea l'avevo lanciata qui apposta per vedere se qualcuno la condivideva ma è chiaro che i tempi sono troppo stretti per renderlo un evento "ufficiale".
Ok, ci si vede sabato all'Eldorado e ci godremo la giornata come viene. Tanto poi.. 'a nuttata ha da passà; in qualche modo lo faremo e la cosa mi preoccupa "zero". [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

infatti.
io non sto pompando la cosa su fb, anche se restano iscritte 98 persone e 54 in forse.
francamente non vedo un clima di euforica attesa come in altre circostanze, quindi penso e spero che i partecipanti alla fine siano di meno.
se alla fine fossimo un 30-40 tanto meglio.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  schen Mar Apr 24, 2012 9:44 am

biemme ha scritto:
ergo, se mai si facesse, x me va fatta con lo stesso spirito con cui noi si chioda là in zona, alias per i cazzi propri, perchè si pensa sia una cosa da fare, e per il fatto che siamo in tanti e con una busta per uno il gioco è fatto (un po' come togliere carte dal sentiero ... o le cicche da dentro il grottone, altra iniziativa già condotta tempo fa da alcuni frequentatori abituali della caverna)

... se con le stesse buste con cui portiamo vini e libagioni, riportiamo un po' d'immondizia nei cassonetti (che stanno lì appena sopra, alla fine del viadotto) penso si ottenga un bel risultato Wink

Per me è perfetto! Io metto nel sacco un paio di guanti da lavoro e due sacchi neri (non tolgo spazio alla fontina Wink )
E poi vediamo chi altri ci sarà sabato sera con la schiena piegata sotto al viadotto.
E se dopo dovesse mai arrivare la polizia, il savoir faire del drugo saprà trarci d'impiccio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
schen
schen

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 59
Località : Vallée d'Aoste

Torna in alto Andare in basso

Eldorado 28 aprile - Pagina 27 Empty Re: Eldorado 28 aprile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 37 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.