Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Danny MacAskill - Inspired Bicycles

+4
baldazzar
Topocane
trek2005
funkazzista
8 partecipanti

Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Ospite Mer Apr 11, 2012 8:54 pm

Bè questa è pura poesia


avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  funkazzista Mer Apr 11, 2012 9:02 pm

Curiosità: quanto dura una bici a uno di questi?!?
avatar
funkazzista

Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Ospite Mer Apr 11, 2012 9:10 pm

Onestamente non lo so, non ho esperienza di questo tipo di bighe, che son da Trial.

C è anche da dire che non penso che tutti le sollecitino come Danny :mrgreen:
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Ospite Mer Apr 11, 2012 9:11 pm

La figata di Danny è che lui non nasce come Pro.
Si è fatto notare con un video girato con un suo amico e pubblicato sul tubo.
e da li è nato tutto Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  trek2005 Mer Apr 11, 2012 11:34 pm

trek2005
trek2005

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 63
Località : Busto Arsizio

http://www.aafc.it

Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Topocane Gio Apr 12, 2012 8:10 am

trek2005 ha scritto:e questo???
"trek2005"

è una pippa Twisted Evil

ché nn sa mettere i videiii Danny MacAskill - Inspired Bicycles 2698994151
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12