Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Danny MacAskill - Inspired Bicycles

+4
baldazzar
Topocane
trek2005
funkazzista
8 partecipanti

Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Ospite Mer Apr 11, 2012 8:54 pm

Bè questa è pura poesia


avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  funkazzista Mer Apr 11, 2012 9:02 pm

Curiosità: quanto dura una bici a uno di questi?!?
avatar
funkazzista

Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Ospite Mer Apr 11, 2012 9:10 pm

Onestamente non lo so, non ho esperienza di questo tipo di bighe, che son da Trial.

C è anche da dire che non penso che tutti le sollecitino come Danny :mrgreen:
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Ospite Mer Apr 11, 2012 9:11 pm

La figata di Danny è che lui non nasce come Pro.
Si è fatto notare con un video girato con un suo amico e pubblicato sul tubo.
e da li è nato tutto Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  trek2005 Mer Apr 11, 2012 11:34 pm

trek2005
trek2005

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 63
Località : Busto Arsizio

http://www.aafc.it

Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Topocane Gio Apr 12, 2012 8:10 am

trek2005 ha scritto:e questo???
"trek2005"

è una pippa Twisted Evil

ché nn sa mettere i videiii Danny MacAskill - Inspired Bicycles 2698994151
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Ospite Gio Apr 12, 2012 8:46 am

Sfiki siete pippe voi che non sapete guardare

Industrial revolutions c è
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  baldazzar Gio Apr 12, 2012 8:53 am

emozione

bravo fo... sono commosso...

ti devo dire che oggi c'è un cielo limpido da paura e danno un week end schifossissimo??? lollina pipp miiiiiiiiii
baldazzar
baldazzar

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Ospite Gio Apr 12, 2012 8:57 am

Anche qua baldy emozione
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Magus Gio Apr 12, 2012 9:36 am

.


Ultima modifica di Magus il Mar Apr 22, 2014 10:57 am - modificato 1 volta.
Magus
Magus

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.04.12

https://www.flickr.com/gp/127162022@N06/4dP09v

Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  fabri Gio Apr 12, 2012 9:55 am

Fo3-The Awakening ha scritto:Bè questa è pura poesia


What a Face
fabri
fabri

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 12.03.12
Località : 4 mori

Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  trek2005 Gio Apr 12, 2012 10:11 am

Topocane ha scritto:
trek2005 ha scritto:e questo???
"trek2005"

è una pippa Twisted Evil

ché nn sa mettere i videiii Danny MacAskill - Inspired Bicycles 2698994151

ehhh... si, sono proprio indietro... Embarassed
trek2005
trek2005

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 63
Località : Busto Arsizio

http://www.aafc.it

Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Ospite Gio Apr 12, 2012 10:12 am

Treks guarda che se vai nella sezione videiiii
c è industrial revolutions
poi se vuoi mettere roba new butta dentro

(se hai bisogno di info su come insert manda mp)
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  mork Gio Apr 12, 2012 10:18 am

quand'ero a Monaco di Baviera (ponte del 2 giugno 2011) ci siamo fermati a guardare un tipo che saltellava di fungo in fungo, di gradino in gradino, di gradino in fungo... su questa fontana qui
Danny MacAskill - Inspired Bicycles Fontana_di_Monaco
con la bici da trial. Incredibile quanto tempo è stato senza mettere un piede per terra, ancora un po' e andava anche al bar
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  biemme Ven Apr 13, 2012 11:06 am

Fo3-The Awakening ha scritto:Bè questa è pura poesia



.... visti ieri notte ... il tipo è semplicemente fantastico, surreale, in questo come anche in industrial revolution, ecc. Shocked Shocked

non arrivo a capacitarmi del suo livello : ma è frutto di talento innato, di allenamenti a ritmo folle o entrambe le cose? ma il tipo dell'everest fa anche lui cose simili ? Rolling Eyes

mi pongo la stessa domanda quando vedo certi acrobati e ginnasti che lavorano nei circhi ... mi danno come l'impressione che chi in arrampicata sale un 9a al confronto faccia una cosa ... molto più facile Laughing , nel senso di "prevedibile", studiata in ragione della propria forza/tecnica ... come il sollevatore di pesi, insomma

capisco che un filmato sia fuorviante e potremmo vedere l'unico esercizio riuscito su 1000 falliti, ma se non sbaglio in molte di queste acrobazie il tipo non può permettersi il minimo errore, o sbaglio? peraltro in fondo trova quasi sempre asfalto orizzontale, non certo soffice powder nè un pendio inclinato ad attutire una caduta... fa cose incredibili
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Ospite Ven Apr 13, 2012 11:12 am

il 100% è stato campione del mondo di bike trial, la specialità in questione per cui non credo si discosti molto dalle abilità di Danny.

Per preparasi alla spedizione all everest è stato in alta valfurva per un po'.

I ragazzi dicevano che aveva una preparazione fisica di base pazzesca, un iperattivismo forsennato e vabbè lasciamo perdere le capacità sulla bici.

Non so quante ore passino tutti i giorni sulla bici, ma di certo si parla di ore, per fare queste cose oltre che a talento innato.


E poi in certi esercizi no non può permettersi di cadere, per cui credo che abbia margine Danny MacAskill - Inspired Bicycles 2698994151



Ecco la parte dell asfalto orizzontale è quella che mi lascia più a bocca aperta (al di la delle evoluzioni) già noi quando facciamo gli scemi a saltar giù da muretti (ini-ini) prendi bei colpi e abbiamo delle full, loro con le trial-bike o le bighe da dirt assorbono tutto sulle gambe + schiena...

eh...
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Topocane Ven Apr 13, 2012 11:18 am

a me in genere impressiona/no di più in ambiente, tipo scogliere, dirupi etc...

alla fine sull'asfalto, per quanto dall'alto che sia, si tratta sempre di 3-4 metri al max, sul piano....
cuanno rischian di cadere da 'na scogliera o cose simili... li vedo si, li, i gran caxxi

il video non l'ho visto, nn questo nello specifico. ma il tipo lo conosco da mo'... appunto dai videii in giro pe'lmondo Smile
alla fine penso nn cambi poi molto...

è da roam in avanti che è stato fatto il salto, di livello Wink
uno come quello in roam, a bucarest mi pare, che si fa la ringhiera di un palazzo, pedalandoci sopra, arriva al cancello semiaperto tenuto da una catena, e passa pure da li, co' cancello che nel mentre apre-chiude..... Shocked

vabbè... eran gli anni della scimmia&pugnette pure per me

ora vado oltre Danny MacAskill - Inspired Bicycles 1690640074 Danny MacAskill - Inspired Bicycles 2698994151 Danny MacAskill - Inspired Bicycles 1690640074
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Ospite Ven Apr 13, 2012 11:22 am

Vero, ROAM me lo avevi fatto vedere te...
suscita ancora fortissime emozioni.

La maggior parte delle ambientazioni di Danny sono ad Edimburgo, hanno un fascino particolare quei luoghi li, ci voglio andare! Very Happy



ECCO il tributo a ROAM, il mio pezzo preferito Very Happy


avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  fabri Ven Apr 13, 2012 11:33 am

Fo3-The Awakening ha scritto:

ECCO il tributo a ROAM, il mio pezzo preferito Very Happy



anche a me piace più questo perchè più vicino a quello che vorrei fare, alle mie sensazioni.

Però nei filmati e nelle evoluzioni di Mac, ed altri dello stesso genere, c'è anche una fantasia ed una ricerca coreografica geniale ....vedere come riescono a sfruttare alcuni banali elementi urbani, le panchine, gli spartitraffico, i muretti ...... gli alberi Very Happy ....

veramente geniale .....

oltre ad una preparazione tecnica e fisica incredibile!!
fabri
fabri

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 12.03.12
Località : 4 mori

Torna in alto Andare in basso

Danny MacAskill - Inspired Bicycles Empty Re: Danny MacAskill - Inspired Bicycles

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.