Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E-Bike

+9
Spider
baldazzar
Topocane
Tengri
pria
buzz
stemanto
AndreaVe
smaz
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E-Bike - Pagina 2 Empty Re: E-Bike

Messaggio  mork Gio Apr 26, 2012 10:51 am

zietta ha scritto:
smaz ha scritto:Il costo dei kit va dalle 300 a infinito Wink . Poi dipende dove lo prendi se in italia o direttamente dalla cina. Che costa molto è la batteria. Il mio primo kit l'avevo pagato 400 ed era soddisfacente, poi per un'occasione ho fatto l'upgrade...
Il kit conviene se si ha voglia di smanettarci un po', non è sempre così immediata l'installazione e la gestione, ma è più facile mettere le mani su una bici elettrica che su un motorino... personalmente lo trovo anche divertente...

Dici bene che il kit conviene se hai voglia di smanettarci e se hai già una bici. Perchè se sommi le due cose arrivi già al prezzo di una bici elettrica fatta e confenzionata o no? Non ho capito il vantaggio di farsene una ... Embarassed

io vedo due vantaggi:

1. ci smanetti e te la costruisci da solo. Se uno si diverte con queste cose è un vantaggio (indubbiamente in caso contrario è una rottura di palle)
2. con la bici elettrica "confezionata" ti devi adeguare ai modelli sul mercato (che sono praticamente tutte city-bike) mentre con il kit puoi sceglierti la bici in base a quello che vuoi farci (cicloturismo ad esempio) e poi modificarla.

Sbaglio?
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

E-Bike - Pagina 2 Empty Re: E-Bike

Messaggio  fabri Gio Apr 26, 2012 11:39 am

però la borsa e gli altri elementi sono facili da rubare....

devi sempre avere un posto sicuro dove lasciarla altrimenti .... Rolling Eyes
fabri
fabri

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 12.03.12
Località : 4 mori

Torna in alto Andare in basso

E-Bike - Pagina 2 Empty Re: E-Bike

Messaggio  smaz Gio Apr 26, 2012 3:53 pm

mork ha scritto:
zietta ha scritto:
smaz ha scritto:Il costo dei kit va dalle 300 a infinito Wink . Poi dipende dove lo prendi se in italia o direttamente dalla cina. Che costa molto è la batteria. Il mio primo kit l'avevo pagato 400 ed era soddisfacente, poi per un'occasione ho fatto l'upgrade...
Il kit conviene se si ha voglia di smanettarci un po', non è sempre così immediata l'installazione e la gestione, ma è più facile mettere le mani su una bici elettrica che su un motorino... personalmente lo trovo anche divertente...

Dici bene che il kit conviene se hai voglia di smanettarci e se hai già una bici. Perchè se sommi le due cose arrivi già al prezzo di una bici elettrica fatta e confenzionata o no? Non ho capito il vantaggio di farsene una ... Embarassed

io vedo due vantaggi:

1. ci smanetti e te la costruisci da solo. Se uno si diverte con queste cose è un vantaggio (indubbiamente in caso contrario è una rottura di palle)
2. con la bici elettrica "confezionata" ti devi adeguare ai modelli sul mercato (che sono praticamente tutte city-bike) mentre con il kit puoi sceglierti la bici in base a quello che vuoi farci (cicloturismo ad esempio) e poi modificarla.

Sbaglio?

Si se te la fai da solo le specifiche di come la vuoi te le fai da solo in base a cosa ti serve, generalmente le bici commerciali hanno una batteria poco performante perché è l'elemento che costa di più...
avatar
smaz

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

E-Bike - Pagina 2 Empty Re: E-Bike

Messaggio  smaz Gio Apr 26, 2012 3:56 pm

fabri ha scritto:però la borsa e gli altri elementi sono facili da rubare....

devi sempre avere un posto sicuro dove lasciarla altrimenti .... Rolling Eyes

Purtroppo questo vale sempre per le biciclette, ne rubano un sacco! Ho la fortuna che posso metterla nel cortile dell'ufficio. le volte che la uso per fare la spesa o altro sono in ansia perenne... Suspect
avatar
smaz

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

E-Bike - Pagina 2 Empty Re: E-Bike

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.