Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

+45
kala
Q
baldazzar
faust
Ad_adri
funkazzista
fabri
zietta
Frasauro
will iam
federicochiodofisso
cal
elcanlapo
Silvio
federica boifava
tocci
cristi
luna
Mr.Orange
.
Drugo Lebowsky
Nosferatu
flicker
Ansia Kammerlander
schen
Michelasso
Topocane
virgy
biemme
LucaVi
buzz
MauMau
yo
mork
KAZAN1975
aletonella
Tengri
stemanto
trek2005
Giò
Adriano
floc
Paolin
Batman
AndreaVe
49 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  Ospite Lun Lug 02, 2012 10:38 pm

Va beh io non ho fatto foto perchè troppo impegnato a prestazionare (o a farmela sotto... dipende dai punti di vista asd ) ma questo raduno di avostanis 2012 è stato per me il raduno delle piacevoli scoperte (o riscoperte) di tante persone, più o meno conosciute o del tutto nuove. Tralasciando per un attimo il sacro calcare carnico, è questa la considerazione che mi sono portato a casa, nell'afoso piattume padovano dopo tre intensi giorni di "carniaterapia" mrgreen

Senza nessun ordine di preferenza particolare, comincio con il mitico elcanlapo, che sfodera una fiat multipla a metano con tanto di pompetta per la doccia incorporata, una autovettura a cui non manca nulla che potrebbe far concorrenza al modulo lunare LEM in quanto ad originalità degli arrangiamenti. E quando domenica, dopo che tutti o quasi declinano l'invito per farsi un'ultima via e insieme si prende la strada per un prato, mentre noi peones ci sdraiamo sull'erba, il nostro estrae magicamente dal cilindro un'amaca... questo si che è level mrgreen

Segue il gruppo dei padovani che in barba a tutte le paranoie degli organizzatori sull'eventualità o meno di piazzare tende nei dintorni, e che li vedrà costretti a passare due notti nel piazzale più polveroso della carnia a malga pramosio bassa, sfodera un attendamento stile campo base dell'everest di fianco al laghetto di avostanis, senza se e senza ma mrgreen

Adriano, autentico mattatore del fine settimana, per lui la carnia non ha segreti ed è sempre ben felice di cantarne le lodi e la magnificenza, che si tratti del sacro calcare o del campionato carnico di calcio sticazzi
Sostiene strane teorie senza alcun riscontro scientifico, del genere che i 2000 metri della carnia siano equivalenti ai 4400 della val d'aosta (con conseguente proporzionale diminuzione dell'ossigeno... e qui si spiegherebbero molti degli improbabili discorsi sentiti in questi giorni Rolling Eyes). Ridicolizza il principio dei vasi comunicanti per illustrare la formazione del laghetto di avostanis... poi risoluto sentenzia che dai tempi dell'invasione della carnia da parte degli Ostrogoti (489 d.C) nessuno aveva più osato fare il bagno in quelle gelide e pericolose acque Shocked
Subito smentito da un manipolo di valorosi incoscienti (per di più venetofoni Cool ) asd

E poi Ansia con l'impavido Blasco... è stato bellissimo conoscervi Wink (e guidare la panda 4x4 mrgreen )

Virgy e il suo insuperabile lardo (non suo proprio il suo Laughing ma quello di colonnata mrgreen mrgreen ) e nota di merito, unica donzella a sfidare incautamente le infide acque del laghetto nonostante gli ammonimenti di Adriano, ma vittima innocente anche lei della rarefazione dell'ossigeno a quelle carniche quote, perchè inspiegabilmente entra vestita in acqua per mettersi il costume una volta uscita Suspect

E come non citare nosferatu e yo, il primo capace di innamorare tutte le ragazze al solo sguardo (ma non te lo hai mai detto nessuno che hai degli occhi bellissimi... cyclops e Adriano conferma: i più belli mai visti da sempre nel triangolo compreso tra Villa Santina, Treppo Carnico e Moggio Udinese asd ), la seconda che si spara una distanza ragguardevole solo per incontrarsi con aletonella mrgreen . No scherzo, in assoluto i più seri e bravi (belli l'ho già detto e vale anche per yo), quelli che mentre il resto della compagnia stava già da ore ad ingozzarsi di frico, erano ancora in parete a stamparsi i 6c applauso

E ancora Tato, e Giò dalla Val Bresaola...

Di Pierino qualcuno ha già parlato... cosa aggiungere, lui sì che è un vero carnico Very Happy


Ma veniamo invece alle noti dolenti Evil or Very Mad (e nella lista ci metto tutti i tirapaccari a cominciare da... asd )

Su tutti cal Twisted Evil
Provate a domandargli dove si trovava tra le 20 di sabato sera e le 9 di domenica mattina... Non sarà in grado di rispondervi sorry

E quel gran capo caiano dell'AndreaVe, che mentre si porta dietro ad arrampicare ben due figlie, mi affida alla mia prima via da capocordata un amico di queste quasi minorenne ma... fresco fresco di corso cai (non preoccuparti è capace di fare le manovre Rolling Eyes magari salite in alternato... Shocked ) che invece di ripassare i nodi la sera prima pensa bene di ubriacarsi e che di soprannome viene chiamato non a caso -balla- mrgreen

E infine il gran cerimoniere di questi raduni, del quale soprassiederò sul nome e su molte altre cose viste o udite, ma che ha il grande merito di chiudere in bellezza il raduno, quando in risposta ad un mio saluto di ammirazione lanciato dalla macchina già in movimento, prontamente risponderà con una parola intraducibile, forse di origine latina, e cioè Magna Meo confused , molto apprezzata comunque anche dagli altri componenti della vettura Laughing Laughing

Mi sarò sicuramente dimenticato di qualcuno ma è stato un difficile raduno anche per il sottoscritto cann
Alla prossima, vi voglio bene tutti quanti suka Wink
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  AndreaVe Lun Lug 02, 2012 11:25 pm

L'unica cosa che dovrei fare sarebbe trascrivere fedelmente i commenti post raduno delle ragazze asd

Ce ne sarebbe per tutti, ma meglio evitare rotfl

AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  cal Lun Lug 02, 2012 11:46 pm

Ehm ero così...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ed alle 8.30 ho fatto colazione Razz
avatar
cal

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  kala Lun Lug 02, 2012 11:53 pm

alessandro ha scritto:...

kala ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  trek2005 Mar Lug 03, 2012 6:39 am

alessandro ha scritto:Va beh io non ho fatto foto perchè ....


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
trek2005
trek2005

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 63
Località : Busto Arsizio

http://www.aafc.it

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  Adriano Mar Lug 03, 2012 11:52 am

Bravo Alessandro hai fatto una cronistoria "quasi" corretta

Non ho mai parlato di ostrogoti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

però della luna carnica si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adriano
Adriano

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 65
Località : spilimbergo

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  paoloC Mar Lug 03, 2012 1:29 pm

alessandro ha scritto:
E infine il gran cerimoniere di questi raduni, ..........., prontamente risponderà con una parola intraducibile, forse di origine latina, e cioè Magna Meo confused

No col Cren? Rolling Eyes

Sta invecchiando Sad Sad Sad
paoloC
paoloC

Messaggi : 701
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 42
Località : Segusino

http://www.paollocolombera.it

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  cal Mar Lug 03, 2012 1:42 pm

paoloC ha scritto:
alessandro ha scritto:
E infine il gran cerimoniere di questi raduni, ..........., prontamente risponderà con una parola intraducibile, forse di origine latina, e cioè Magna Meo confused

No col Cren? Rolling Eyes

Sta invecchiando Sad Sad Sad

E tu dov'eri figliolo ?
avatar
cal

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  paoloC Mar Lug 03, 2012 1:48 pm

Su un rumego.. Rolling Eyes


a lavorare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
paoloC
paoloC

Messaggi : 701
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 42
Località : Segusino

http://www.paollocolombera.it

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  luna Mar Lug 03, 2012 1:52 pm

bravi ragazzi!!!
luna
luna

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  AndreaVe Mar Lug 03, 2012 2:04 pm

E tu dov'eri?
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  luna Mar Lug 03, 2012 2:20 pm

nel cielo,ovvio! ciaooooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] in realtà ho avuto un impedimento all'ultimo momento ( un problema di mio padre) ma vi ho pensati . scappo il lavoro mi aspetta Very Happy
luna
luna

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  AndreaVe Mar Lug 03, 2012 3:06 pm

luna ha scritto:nel cielo,ovvio! ciaooooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] in realtà ho avuto un impedimento all'ultimo momento ( un problema di mio padre) ma vi ho pensati . scappo il lavoro mi aspetta Very Happy

Mmmmm.... non ti sei presentata nè qui sul forum, nè ad Avostanis...

La Luna del mistero?

Mah firulì

cià
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  Ospite Mar Lug 03, 2012 3:40 pm

AndreaVe ha scritto:
luna ha scritto:nel cielo,ovvio! ciaooooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] in realtà ho avuto un impedimento all'ultimo momento ( un problema di mio padre) ma vi ho pensati . scappo il lavoro mi aspetta Very Happy

Mmmmm.... non ti sei presentata nè qui sul forum, nè ad Avostanis...

La Luna del mistero?

Mah firulì

cià
Ah... allora non era quella ragazza bionda che si è aggirata per tre giorni nei dintorni della malga senza mai presentarsi confused
Quella che pensavamo fosse appunto luna e che abbiamo cercato in tutti i modi di smascherare... ma che probabilmente ci avrà scambiato per un gruppo di maniaci (vecchi maniaci nel caso di alcuni forumisti asd asd )

mrgreen
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  Ansia Kammerlander Mar Lug 03, 2012 3:53 pm

Pensa quando si scoprirà che Luna è Pierino. cyclops
Ansia Kammerlander
Ansia Kammerlander

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  Topocane Mar Lug 03, 2012 3:54 pm

...ma è lei che ha morso blasco?!?

Shocked
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  Ansia Kammerlander Mar Lug 03, 2012 4:02 pm

Topocane ha scritto:...ma è lei che ha morso blasco?!?

Shocked

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 1089099266
Sì, era finito il frico...
Ansia Kammerlander
Ansia Kammerlander

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  elcanlapo Mar Lug 03, 2012 6:16 pm

alessandro ha scritto:Va beh io non ho fatto foto ....

comunque hai visto solo una piccola parte delle multiple possibilità della multipla:smrgr: mrgreen
elcanlapo
elcanlapo

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 27.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  luna Mar Lug 03, 2012 8:02 pm

siete proprio dei burloni! mi piacete! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] vado a cena. buona serata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
luna
luna

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  cal Mer Lug 04, 2012 12:36 pm

Io invece dico che mi piace il nome Luna, altro non posso dire perché nn so nulla di lei Very Happy

ma qui le domande di rito si fanno ancora? [chiedo ai forumisti incalliti]
avatar
cal

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  Ospite Mer Lug 04, 2012 1:22 pm

cal ha scritto:
ma qui le domande di rito si fanno ancora? [chiedo ai forumisti incalliti]
Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 896893870
Il massimo che possiamo concedere è una domanda sul grigri modificato mrgreen
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  luna Mer Lug 04, 2012 8:14 pm

sono timida! Embarassed niente domande! tranquilli,però!Sono innocua,assolutamente innocua!!!!!!!!!! Arrow il fatto è che non posso competere con la vostra.... competenza ,cosi mi piace leggervi e qualche volta commentare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] p.s. Però! èbello qualche volta essere al centro dell'attenzione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
luna
luna

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  yo Gio Lug 05, 2012 4:03 pm

Troppo buoni, troppo buoni
Alessandro, lei è troppo buono

Alour, Adriano mi ha consigliato di cambiare avatar...non ricordo più quale

Alessandro, non avevo capito che Alessandro fossi tu Shocked, un pò dispiace [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Rolling Eyes

Ansia-Marina:voglio la ricetta della torta alla ciliegie (ma sti grandissimi cazzi, cerchi una faccina emoticale in questo foro e non trovi mai quella giusta!)
Ti prego ti prego Marina, mandami la ricetta di quella torta perchè la mia vita dal giorno che l'ho assaggiata non è più la stessa Shocked
La torta più buona che abbia mai mangiato, slurp, super slurp!!


Oh ma come sono stata bene, sono proprio stata bene: tra amici.
Virgy che mi pare di conoscere da una vita, finalmente siamo riuscite ad incontrarci, wow!! Me la mangerei a colazione tutti i giorni per quanto è buona, come la torta di Marina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non si può dire la stessa cosa di Blasco lol! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , e comunque Ansia è un mito!! (voglio la ricetta!!!)


Insomma, mancavano i romani, peccato, dovrò giocarmi l'asso con Biemme, e mancava LucaVi, con lui mi toccherà giocarmi il giolli.

Per tutti i presenti ad Avostanis, mi pareva di stare a casa...vi lovvo tantissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
yo
yo

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 13.03.12
Località : un altro mondo

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  Ospite Gio Lug 05, 2012 4:38 pm

yo ha scritto:
Alessandro, non avevo capito che Alessandro fossi tu Shocked, un pò dispiace
Effettivamente alle volte si fa confusione tra il nick e il nome reale del forumista mrgreen mrgreen mrgreen



Wink Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  biemme Gio Lug 05, 2012 4:50 pm

yo ha scritto:... Insomma, mancavano i romani, peccato, dovrò giocarmi l'asso con Biemme, e mancava LucaVi, con lui mi toccherà giocarmi il giolli.

Per tutti i presenti ad Avostanis, mi pareva di stare a casa...vi lovvo tantissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sad ... cara yo, non me ne vogliano gli altri/e avostanici 2012 (che poi nulla gliene cala sapendo che brutto ceffo che sono), ma la tua presenza è stata la cosa che più m'è dispiaciuta della mia assenza Crying or Very sad No

beh posso mancare una prima occasione, ma non la seconda Evil or Very Mad ... se non cali l'asso tu, lo calerò io Wink Very Happy
byebye
b
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino - Pagina 13 Empty Re: Avostanis 30 giugno 2012: il ritorno da Pierino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.