Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

+40
buzz
Rugg
lavioz
_LETAP_
.
Batman
cinetica
zietta
gug
giggio
faust
Silvio
stemanto
cal
elcanlapo
virgy
Ad_adri
cru
mork
federica boifava
Tengri
*Q*
KAZAN1975
Giubi_pd
Frasauro
grip
paoloC
Paolin
Topocane
LucaVi
kala
AndreaVe
-Dona-
Musico Errante
espo
biemme
Michelasso
Adriano
aletonella
Drugo Lebowsky
44 partecipanti

Pagina 35 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  buzz Mar Dic 17, 2013 2:59 pm

m'hai fatto scrive sulla tua bacheca dal cellulare mentre stavo dal nostromo.
che siccome il mio cellulare è da 79 euro e cià uno schermo che con la punta del mio dito indice prendo 4 lettere a botta vuol dire che è stata una cosa da sudare...

calcola poi che avevo pure le dita unte.

e il giorno dopo non c'è più l'accaunt.

 Evil or Very Mad  beamerda
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Rugg Mar Dic 17, 2013 3:05 pm

biemme ha scritto:
AndreaVe ha scritto:
biemme ha scritto:ma anche che per rompere gli schemi non si festeggia uncazzo (che poco c'è da festeggiare), men che meno un anno di merda che finalmente finisce e un altro che si prospetta altrettanto di merda e che purtroppo ha inizio  Twisted Evil 
 mipiace 

beh ma allora scrivimelo su fesbuk no?
che poi sto ancora aspettando la richiesta di amicizia di Rugg, che ancora nn la vedo  Evil or Very Mad 


No, no.....io la richiesta come si è sparsa la voce, l'ho inviata subito. E tu mi sembra che me l'hai concessa......

Si, però, a me sembra che con stò facebook, si entra molto nell'auto-compiacimento................malattia che sto curando da anni.
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  biemme Mar Dic 17, 2013 3:25 pm

buzz ha scritto:m'hai fatto scrive sulla tua bacheca dal cellulare mentre stavo dal nostromo.
che siccome il mio cellulare è da 79 euro e cià uno schermo che con la punta del mio dito indice prendo 4 lettere a botta vuol dire che è stata una cosa da sudare...

calcola poi che avevo pure le dita unte.

e il giorno dopo non c'è più l'accaunt.

 Evil or Very Mad  beamerda

scusa buzz ma parli con me?  Rolling Eyes 

o con andreave?  Rolling Eyes 

o con ansia?  Rolling Eyes 

o con zietta?  Rolling Eyes 



@ Rugg : cazzarola rugg, come te lo devo da di'??? vabbè provo con le figure :  drugo lol! 
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Ospite Mar Dic 17, 2013 4:04 pm

kala ha scritto:
Ale, sei *sempre* occupato, devi dire tu quando passi da 'ste parti, non farti inseguire  Very Happy 
venite a padua una volta no? così mi date anche una mano a traslocare...  Cool 
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  kala Mar Dic 17, 2013 7:21 pm

alessandro ha scritto:
kala ha scritto:
Ale, sei *sempre* occupato, devi dire tu quando passi da 'ste parti, non farti inseguire  Very Happy 
venite a padua una volta no? così mi date anche una mano a traslocare...  Cool 

va bene, sciorina una gamma di date possibili
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Ospite Mar Dic 17, 2013 11:02 pm

kala ha scritto:
alessandro ha scritto:
kala ha scritto:
Ale, sei *sempre* occupato, devi dire tu quando passi da 'ste parti, non farti inseguire  Very Happy 
venite a padua una volta no? così mi date anche una mano a traslocare...  Cool 

va bene, sciorina una gamma di date possibili
ho guardato attentamente il calendario  study  dalla settimana prossima alla befana ci sono più feste che giorni feriali (non per me comunque  Rolling Eyes Rolling Eyes mrgreen ), quindi vedo più volentieri un radunino piuttosto che una cena (quanto volete magnare 'sti giorni  ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 1946690934 ), soprattutto a cavallo dell'anno  Wink 

se no come dicono i giovani del forum come andreave e biemme che non c'è un cazzo da festeggiare, ognuno a casa sua che è meglio!


io intanto nel fine settimana mi muovo nelle terre estreme della wildcarnia...  What a Face What a Face What a Face


ciao!  Very Happy 
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  gug Mer Dic 18, 2013 11:11 am

biemme ha scritto:
gug ha scritto:biemme non sapevo che ora ti radunavi nel nord-est? Dove sei? Magari riusciamo a beccarci da qualche parte, soprattutto se vieni in Valsugana o Schievenin  Wink 

ciao carissimo!  Very Happy 
a mestre, ma sto parecchio al pezzo (con conseguente crollo verticale di tenenza) ... x ora riesco a malapena a andare una sera a settimana a procacciarmi sonori schiaffi a silea   mrgreen 
se da gennaio intravedo possibilità di fughe infrasett, nn mancherò di contattarti, soprattutto quando si allungheranno le giornate!  Very Happy (ma tu trovi tempo anche in sett o solo we?)
 cià 

Io opero da anni un utilizzo intelligente delle ferie proprio per ricavarmi spazi per scalate infrasettimanali, soprattutto in un caso come questo in cui si può fare una bella rimpatriata  Wink 
Per cui manteniamoci in contatto, anche se per le infrasettimanali dovrei cercare di non allontanarmi tanto dalla zona di Bassano.
gug
gug

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Ospite Mer Dic 18, 2013 2:51 pm

ed invece la falesia di Gemona (Bulfoni e Placche) com'è Adri?

http://chiodo-fisso.net/meeting-find-your-way12/falesie/#sthash.pWb7PdhA.dpuf


grazie al Nosfy ne ho scoperto l'esistenza...  Wink 

http://chiodo-fisso.net/meeting-find-your-way12/falesie/#sthash.pWb7PdhA.dpuf


ma dovrei procurarmi un microscopio elettronico per riuscire a leggere questo .dpuf  asd asd 


Rispetto ad Anduins cosa ci perdo e cosa ci guadagno... considera che sono con dei principianti assoluti (me compreso  mrgreen ). ciao!  Wink 
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Ad_adri Mer Dic 18, 2013 6:08 pm

Come scritto in altro topic le placche di Gemona sono ideali per i principianti , appigliate e appoggiate, unico neo potrebbe essere la frequentazione.
Bulfoni sono tiri atletici oppure molto tecnici.
Il resto della falesia è i genere piuttosto dura oppure "impossibile"  Rolling Eyes 
Anduins offre molte piu possibilità sui gradi medio bassi ma un livello minimo sarebbe opportuno. Wink
Ad_adri
Ad_adri

Messaggi : 1501
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Ospite Mer Dic 18, 2013 6:18 pm

graciis amundi!


mandi frus Very Happy 
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Ospite Ven Dic 20, 2013 5:10 pm

Confermo Anduins domani... speriamo bene  pale pale pale 
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Ad_adri Ven Dic 20, 2013 6:20 pm

Piu che altro per il tempo  Rolling Eyes
Ad_adri
Ad_adri

Messaggi : 1501
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  LucaVi Ven Dic 20, 2013 6:21 pm

Ad_adri, se ogni tanto ti collegassi carnicamente come Adriano, vedresti che hai un MP da mo'.  Wink 
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  aletonella Gio Mar 20, 2014 11:42 am



Segnalo. Domani sera a Padova ore 21.30 al cinema Multisala Pio X.

 cià
aletonella
aletonella

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 39
Località : Crespano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  kala Gio Mar 20, 2014 2:41 pm

interessante ma io non può (cia Ale cià )
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Musico Errante Lun Mar 24, 2014 8:57 pm

aletonella ha scritto:

Segnalo. Domani sera a Padova ore 21.30 al cinema Multisala Pio X.

 cià
c'è stato un mio collega.
mi ha detto che certi film erano davvero notevoli  Very Happy 

 cià
Musico Errante
Musico Errante

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  aletonella Mar Mar 25, 2014 7:01 pm

Musico Errante ha scritto:
aletonella ha scritto:

Segnalo. Domani sera a Padova ore 21.30 al cinema Multisala Pio X.

 cià
c'è stato un mio collega.
mi ha detto che certi film erano davvero notevoli  Very Happy 

 cià

Uno dei filmati che mi ha colpito maggiormente è questo.



Leo Houlding, Sean “Stanley” Leary, Jason Pickles è Chris Rabone nel tentativo di scalata dell'Ulvetanna Peak in Antardide. Spettacolo puro. Procuratevelo
perchè ne vale davvero la pena.


Purtroppo proprio "Stanley" è morto all'inizio di questo mese in un incidente a Zion con il paracadute.  Neutral  Era davvero un grande, soprattutto in Yosemite.
aletonella
aletonella

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 39
Località : Crespano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Musico Errante Mer Mar 26, 2014 9:22 pm


per chi fosse interessato e passa di là, il documento segnalato sul terzo link, è disponibile per raccolta firme al bar fantasj a lumignano.

io penso proprio che andrò alla serata di dibattito in sede cai mercoledì prossimo, in modo da capirci qualcosa di più. vi tengo aggiornati  Wink
Musico Errante
Musico Errante

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Ospite Ven Mag 09, 2014 12:33 pm

Shocked  Shocked  Shocked 

Padova, arriva la zona “no alcol”. Ordinanza vieta vendita e consumo
Il sindaco Rossi vara per la terza volta - ed estende - il contestato provvedimento. Nell'area coinvolta sarà vietato a tutti, bar e ristoranti compresi, vendere o anche solo tenere alcolici in frigorifero

Preso dentro anche il mio amato Portello...  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

niente più tirate all'alba sui gradoni dell'antico porticciolo sul Piovego...  Neutral Neutral 


ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Dsc_0210

 asd  asd
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  pasquale ametrano Lun Dic 01, 2014 11:41 am

Ospite ha scritto:Shocked  Shocked  Shocked 

Padova, arriva la zona “no alcol”. Ordinanza vieta vendita e consumo
Il sindaco Rossi  ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 1188691929  ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 1188691929  ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 1188691929
da Rossi a Bitonci... come passa il tempo (sempre peggio... :smasd: asd )

comunque per noi non è cambiato niente... domani sera spriss a Padova Cool

avanti giovani e diversamente giovani!  :veccsagg


mrgreen
pasquale ametrano
pasquale ametrano

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 21.11.14

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  kala Lun Dic 01, 2014 1:27 pm

mi spiace, sono capitato in una falla spazio-temporale di no-alcol sorry
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  pasquale ametrano Lun Dic 01, 2014 3:27 pm

kala ha scritto:mi spiace, sono capitato in una falla spazio-temporale di no-alcol sorry
Prima però ci mangiamo la pizza da Ennio! asd asd asd
pasquale ametrano
pasquale ametrano

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 21.11.14

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Drugo Lebowsky Lun Dic 01, 2014 7:04 pm

sportler è un serio impegno atletico al quale non si può rinunciare
mi spiace, ma la possenza potenziale del bicipite chiama
e ai ludici convivi poco spazio, ahimè, concede
è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve fare
il bancone del bar richiede quotidianamente nuovi addomi da deformare 
prosit!
Drugo Lebowsky
Drugo Lebowsky

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Ad_adri Lun Dic 01, 2014 7:11 pm

ERA un alpinista Crying or Very sad
Ad_adri
Ad_adri

Messaggi : 1501
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

ci siamo anche noi: ritrovo a nordest - Pagina 35 Empty Re: ci siamo anche noi: ritrovo a nordest

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.