Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forumisti zona Bassano

3 partecipanti

Andare in basso

Forumisti zona Bassano Empty Forumisti zona Bassano

Messaggio  gug Mar Mar 05, 2013 12:35 pm

C'è qualche forumista zona Bassano del Grappa per uscite in falesie della Valsugana o Lumignano?
Il gruppo che frequento da qualche anno non è più così costante come un tempo e spesso mi sto trovando da solo. Il gri-gri e il croll sono ottimi compagni durante brevi incursioni infrasettimanali, ma nei we preferirei trovare compagni in carne e ossa Wink
gug
gug

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Forumisti zona Bassano Empty Re: Forumisti zona Bassano

Messaggio  Ospite Mer Mar 06, 2013 1:11 pm

Ciao gug Very Happy

prova a postare nel topic dei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e secondo me trovi sicuramente compagnia Wink

Potrei propormi anch'io come compagno... asd asd ma non sono un così assiduo arrampicatore e per di più di infimo livello Rolling Eyes Rolling Eyes mrgreen

Ma c'è un gruppetto di forti padovani capitanati dal Tonella pirat che bazzica spesso tra lumignano, rocca e la valsugana. Appena tornano da Sperlonga spero si rifaccian vivi anche qui Wink

ciao! cià

avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forumisti zona Bassano Empty Re: Forumisti zona Bassano

Messaggio  Topocane Mer Mar 06, 2013 1:26 pm

....però nn dirgli che arrivi dalla zona del centro, Roma e dintonni

che altrimenti ti ricambia l'accoglienza c'havuto lui mrgreen asd asd mrgreen
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Forumisti zona Bassano Empty Re: Forumisti zona Bassano

Messaggio  aletonella Gio Mar 07, 2013 12:22 pm

alessandro ha scritto:

Ma c'è un gruppetto di pippe padovane capitanati dal Tonella pirat che bazzica spesso tra lumignano, rocca e la valsugana. Appena tornano da Sperlonga spero si rifaccian vivi anche qui Wink

ciao! cià


Ciao Ale, tornati in patria! cià
aletonella
aletonella

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 39
Località : Crespano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

Forumisti zona Bassano Empty Re: Forumisti zona Bassano

Messaggio  aletonella Gio Mar 07, 2013 12:23 pm

Topocane ha scritto:....però nn dirgli che arrivi dalla zona del centro, Roma e dintonni

che altrimenti ti ricambia l'accoglienza c'havuto lui mrgreen asd asd mrgreen

asd

Io di Romani non ne ho visti! sorry
aletonella
aletonella

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 39
Località : Crespano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

Forumisti zona Bassano Empty Re: Forumisti zona Bassano

Messaggio  Ospite Gio Mar 07, 2013 12:54 pm

aletonella ha scritto:
alessandro ha scritto:

Ma c'è un gruppetto di pippe padovane capitanati dal Tonella pirat che bazzica spesso tra lumignano, rocca e la valsugana. Appena tornano da Sperlonga spero si rifaccian vivi anche qui Wink

ciao! cià


Ciao Ale, tornati in patria! cià
A questo punto urge raduno in Valle Santa Felicita Cool con o senza frico asd asd

Proponete una data, che potrei addirittura togliere le scarpie dalle scarpette affraid affraid affraid ( Arrow we prima di Pasqua Question )


Very Happy cià
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forumisti zona Bassano Empty Re: Forumisti zona Bassano

Messaggio  aletonella Gio Mar 07, 2013 4:37 pm

gug ha scritto:C'è qualche forumista zona Bassano del Grappa per uscite in falesie della Valsugana o Lumignano?
Il gruppo che frequento da qualche anno non è più così costante come un tempo e spesso mi sto trovando da solo. Il gri-gri e il croll sono ottimi compagni durante brevi incursioni infrasettimanali, ma nei we preferirei trovare compagni in carne e ossa Wink

Ciao Gug, come ti ha scritto Ale, scrivi pure nel topic del NE che qualcuno probabilmente lo trovi. Io personalmente studio a Padova (ma sono di Crespano) quindi bazzico spesso a Lumignano con un gruppo di amici. Nel weekend, le poche volte che torno a casa, vado anche a Campo, o Valle (ma ora non è molto periodo).
aletonella
aletonella

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 39
Località : Crespano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

Forumisti zona Bassano Empty Re: Forumisti zona Bassano

Messaggio  gug Sab Mar 09, 2013 11:30 pm

aletonella ha scritto:
gug ha scritto:C'è qualche forumista zona Bassano del Grappa per uscite in falesie della Valsugana o Lumignano?
Il gruppo che frequento da qualche anno non è più così costante come un tempo e spesso mi sto trovando da solo. Il gri-gri e il croll sono ottimi compagni durante brevi incursioni infrasettimanali, ma nei we preferirei trovare compagni in carne e ossa Wink

Ciao Gug, come ti ha scritto Ale, scrivi pure nel topic del NE che qualcuno probabilmente lo trovi. Io personalmente studio a Padova (ma sono di Crespano) quindi bazzico spesso a Lumignano con un gruppo di amici. Nel weekend, le poche volte che torno a casa, vado anche a Campo, o Valle (ma ora non è molto periodo).
Benissimo! Io sto a Solagna e quindi non siamo lontani, quando torni a Crespano. Comunque comincerò a frequentare il topic del NE così cerco di aggregarmi alla prima occasione. Grazie intanto.
gug
gug

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Forumisti zona Bassano Empty Re: Forumisti zona Bassano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.