Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verticalmente demodè

Andare in basso

020813

Messaggio 

Verticalmente demodè Empty Verticalmente demodè






C'era un topic che avevo aperto io ma non lo trovo per cui il film completo non so dove metterlo.
Io non lo avevo visto ancora.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Verticalmente demodè :: Commenti

avatar

Messaggio Ven Ago 02, 2013 10:43 am  Ospite

Grazie mille buzz ok 

tra una cosa e l'altra non ero ancora riuscito a vederlo interamente. ciao!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Sab Ago 03, 2013 8:08 am  Top clim

Ma possibile che (ormai dall'uscita del film sono passati 2 anni) nessuno abbia "notato" e "fatto notare" che sulla via in questione, il buon Manolo ha "CEMENTATO" fessure e grossi buchi dare continuità e grado alla via????
Una pratica "un po" fuori dal grande romanticismo di cui si circonda il mitico e famoso personaggio.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Sab Ago 03, 2013 8:59 am  Admin

si vede, dal film?

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Sab Ago 03, 2013 11:18 am  top clim

Ma è ovvio che si vede. Per questo un po mi "scandalizzo". Tutti capaci di tirar pietre sulla testa dell'ultimo tapino che "ingenuamente" scava o migliora le prese. Tutti zitti zitti e quatti quatti, quando c'è da puntare il dito in direzione dei "giganti" (mi vien da ridere) dell'arrampicata. Io penso che, solo se fai concretamente e vivi dentro la realtà di questa attività (lo sport della montagna ad esempio) hai capacità e volontà di giudicare (senza crocifiggere nessuno) certe azioni.

Torna in alto Andare in basso

mork

Messaggio Sab Ago 03, 2013 12:21 pm  mork

top clim ha scritto:Ma è ovvio che si vede. Per questo un po mi "scandalizzo". Tutti capaci di tirar pietre sulla testa dell'ultimo tapino che "ingenuamente" scava o migliora le prese. Tutti zitti zitti e quatti quatti, quando c'è da puntare il dito in direzione dei "giganti" (mi vien da ridere) dell'arrampicata. Io penso che, solo se fai concretamente e vivi dentro la realtà di questa attività (lo sport della montagna ad esempio) hai capacità e volontà di giudicare (senza crocifiggere nessuno) certe azioni.

seriamente e senza polemica, mi diresti dove si vede? a che minuto:secondo?

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Sab Ago 03, 2013 12:40 pm  top clim

11,44 ad esempio: tutta la manettona fessura bianca è stata riempita (guarda che ci ho messo le mani sopra).

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Sab Ago 03, 2013 10:00 pm  Admin

beh probabilmente, avendoci messo le mani sopra, te ne puoi rendere conto.
io ho ri-guardato il film in questa ottica e non me ne rendo conto.

con questo non voglio dire che quello che affermi non sia vero.
non ne ho idea, semplicemente.
ma dal film non si vede, magari lo vedi se conosci la via.

Torna in alto Andare in basso

medioverme

Messaggio Dom Ago 04, 2013 9:18 am  medioverme

Al 12.08, la pataccona bianca a sinistra del piede sinistro lungo la fessurona? Se non lo sai e non vedi i colori... col BN maschera un po'. 
Comunque su Manolo se ne dicono "di cotte e di crude".
Poi sta a noi, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Mezza verità o mezza bucia?

Torna in alto Andare in basso

mork

Messaggio Dom Ago 04, 2013 10:06 am  mork

Io assolutamente non sono in grado di capire che la fessura è resinata. Quindi mi sento un po giustificato essendo che non vado a mettere le mani su un 9a...
Comunque grazie della segnalazione. 

Anche quando Manolo aveva fatto una via a Terlago, mi pare dedicata a Bassi, c'erano state polemiche per una presa ripristinata.

Torna in alto Andare in basso

soremilio

Messaggio Dom Ago 04, 2013 10:47 pm  soremilio

Praticamente tutte le vie dure dei vari sharma ecc.sono scavate e/o resinate. Oltre un certo livello e' quasi impossibile che una via sia naturale. La cosa sorprendente e' che ci siano voluti trent'anni per vedere un video di Manolo che sale una via dura. Cmq tanto di cappello x la via e per come scala.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven Ago 09, 2013 8:48 am  Admin

Il produttore del film ci ha gentilmente chiesto di togliere immediatamente il film dal nostro sito.

Il suo problema era altrove.
Io mi sono limitato a incorporare un video presente su youtube.
Ovviamente, rimosso il film su youtube esso non è più visibile nemmeno da qui.

Per cui penso che il link (ormai vuoto) possiamo tranquillamente lasciarlo.
Al massimo fa un po' di pubblicità al film.

cià

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.