Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

falesia Finale

+8
stemanto
JB
AndreaVe
xee
MauMau
LULU'
dang
virgy
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

falesia Finale - Pagina 2 Empty Re: falesia Finale

Messaggio  pria Mar Apr 03, 2012 3:00 pm

virgy ha scritto:[omissis]
sulla chiodatura ho notato anche io posizioni un pò discutibili (ma solo in due/tre tiri), ma credimi ...su 7 tiri fatti da me e 14 fatti dai miei due amici.....non c'è mai sembrata roccia tanto friabile o roccia scavata (forse non abbiamo fatto proprio quei tiri lì Rolling Eyes )

certo...a finale c'è di meglio in giro, sono d'accordo con te e mi fido del tuo/vostro consiglio, ma lo stesso domenica mi sono divertita

Io ho trovato che, come in molte altre falesie attrezzate dalla stessa persona (al quale va comunque il plauso di averci restituito settori come la Meditazione/Silenzio Alto o aver creato la Luna o i settori riportati da Stemanto) ci sono tasche smazzettate per togliere la bava che contorna i buchi caratteristici della pietra di Finale.
Su difficolta' analoghe alla Pulce ti consiglierei il Cordon Bleu.
Al momento e' in atto un'operazione di ripulitura/restauro/fittonatura, non e' ancora terminata ma al momento ci sono 5 vie nuove (..non un granche'...) tra il 5c ed il 6b e, vado a memoria, 4 tiri vecchi tra il 5c ed il 6c.
I tiri vecchi non li ho mai fatti ma in tanti dicono che siano belli, ed anche a vederli da sotto viene voglia di salirli.
Appena finiamo l'operazione...cioe'...appena finiamo i soldi che ci abbiamo messo per comprare il materiale...faro' un post con i dettagli del tutto.
pria
pria

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.04.12
Località : Ovada

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.