Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arco e pioggia!

2 partecipanti

Andare in basso

Arco e pioggia! Empty Arco e pioggia!

Messaggio  ste89 Gio Apr 05, 2012 1:13 pm

Ciao a tutti! Volevo porre un quesito a cui probabilmente chi è più esperto di me sa rispondere. Con alcuni amici volevamo andare ad arco 3 giorni per arrampicare (sabato, domenica e lunedì). Il problema è che dopo tanto sole il tempo sembra che sarà decisamente ballerino. Sad Quindi volevo capire, nel caso che, come danno alcune previsioni, sabato pomeriggio smettesse di piovere, quanto tempo ci metterebbe ad asciugarsi la parete? E qua qualcuno dirà "beh, dipende dalla parete", che in questo caso sarebbe il muro dell'asino che dovrebbe essere esposta ad ovest.

Ora tento comunque di rispondermi subito. I giorni successivi non è previsto sole, il che aumenta il tempo di asciugatura (anzi, sono sono previste alcune lievi precipitazioni) il che mi porterebbe a dire che domenica è improbabile si riesca a fare qualcosa, mentre lunedì forse forse si...

Ma, come ho detto, chiedo pareri!
avatar
ste89

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

Arco e pioggia! Empty Re: Arco e pioggia!

Messaggio  espo Gio Apr 05, 2012 1:15 pm

sul muro dell'asino penso che 1 ora sia quasi asciutto del tutto. a meno che nn venga un alluvione
espo
espo

Messaggi : 764
Data d'iscrizione : 27.03.12
Età : 61
Località : trieste

http://espoclimb.xoom.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.