romani rampicandi
+33
.
stemanto
Ad_adri
Adriano
paoloC
tummu
LucaVi
floc
Flow
fabri
sastra
bummi
elcapo
ciccipicci
MARK12G
Topocane
fab
smaz
Roberto
AndreaVe
biemme
virgy
metatarso
Silvio
Lollina
MDT
tocci
Q
Tengri
Admin
buzz
Butterfly
Alè
37 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: romani rampicandi
Ci andiamo a fare subito Direttore democratico io e te alloraSilvio_AD ha scritto:Butterfly ha scritto:Io c'è..nn so ancora dove...ma scalobuzz ha scritto:chi scala domani?
quanto me piacerebbe pure a me, ma è presto !
e quando ricomincio saranno soddisfazioni...
ciao Silvio!
Ospite- Ospite
alessandro ha scritto:Ci andiamo a fare subito Direttore democratico io e te alloraSilvio_AD ha scritto:Butterfly ha scritto:Io c'è..nn so ancora dove...ma scalobuzz ha scritto:chi scala domani?
ciao Silvio!
Butterfly- Messaggi : 374
Butterfly ha scritto:alessandro ha scritto:Ci andiamo a fare subito Direttore democratico io e te alloraSilvio_AD ha scritto:Butterfly ha scritto:Io c'è..nn so ancora dove...ma scalobuzz ha scritto:chi scala domani?
ciao Silvio!
e tu chetteridi ???
ciao Alessandro !
Silvio- Messaggi : 2507
Silvio_AD ha scritto:Butterfly ha scritto:alessandro ha scritto:Ci andiamo a fare subito Direttore democratico io e te alloraSilvio_AD ha scritto:Butterfly ha scritto:Io c'è..nn so ancora dove...ma scalobuzz ha scritto:chi scala domani?
ciao Silvio!
e tu chetteridi ???
ciao Alessandro !
rido perchè sono una persona allegra!
Ciao Silvio
Io faccio uno stage di recupero a Guadagnolo su gradi nulli. Quelli che non si scrivono nemmeno. Devo capire come sta la spalla prima di riprendere a ingaggiarmi con i romani rampicandi quelli tosti .... ho sbagliato consonanti ... quelli Tocci ...
Tengri- Messaggi : 1238
ma dai viè co noi...
c'è il capo che paga da beve
c'è il capo che paga da beve
buzz- Messaggi : 7223
Ah ... quindi andate in birreria ...
ancora non si sa dove.Tengri ha scritto:Ah ... quindi andate in birreria ...
le due croate propongono subiaco, sulla scia dell'estate sciamannata che hanno passato, perché c'è una festa dove se magna e se balla...
se lo sa il cocco se iscrive pure lei quindi io faccio in modo da non farglielo sapere.
butterflip non si sa che vuol fare. vorrebbe scalare, ma non la vedo animata dal sacro fuoco dell'arrampicata!
ora tu immagina se si va a subiaco alla festa del paese con quelle quattro!
ovvio che poi tocca litigà coi paesani ubriachi.
quindi io opto per un luogo lontano.
c'è pure l'ipotesi per andare a chiodare una via al maiale, ma questo magari domenica.
il capo non se sa ultimamente è enigmatico... senza tocci come riferimento si sente perso.
ma dai a subiaco ci sono le placche strachiodate di Domenico, nuove nuove, andate a provarle no??buzz ha scritto:ancora non si sa dove.Tengri ha scritto:Ah ... quindi andate in birreria ...
le due croate propongono subiaco, sulla scia dell'estate sciamannata che hanno passato, perché c'è una festa dove se magna e se balla...
se lo sa il cocco se iscrive pure lei quindi io faccio in modo da non farglielo sapere.
butterflip non si sa che vuol fare. vorrebbe scalare, ma non la vedo animata dal sacro fuoco dell'arrampicata!
c'è pure l'ipotesi per andare a chiodare una via al maiale, ma questo magari domenica.
il capo non se sa ultimamente è enigmatico... senza tocci come riferimento si sente perso.
fab- Messaggi : 203
Ma tutte ste proposte dove le fanno le croate?
Io pe sto we preferisco un terreno super conosciuto dove vado a memoria. Non è scalare ... è solo un tentativo di capire se posso scalare. Se la cosa funziona dal prossimo riniziamo con gli schiaffi ...
per domenica penso che non faccio nulla. Ma non minaccia troppa pioggia per pensare a chiodare al maiale?
Io pe sto we preferisco un terreno super conosciuto dove vado a memoria. Non è scalare ... è solo un tentativo di capire se posso scalare. Se la cosa funziona dal prossimo riniziamo con gli schiaffi ...
per domenica penso che non faccio nulla. Ma non minaccia troppa pioggia per pensare a chiodare al maiale?
- File allegati
buzz ha scritto:ne ho abbastanza di placche!
Se vuoi c'ho un dentista bravo ed economico
la situazione meteo può mutare. domani si vede per domenica.
le proposte su fb.
io ho il braccio sinistro che a volte non riesco nemmeno a tenere in mano le chiavi della macchina... ma chi se ne frega. scalo lo stesso.
le proposte su fb.
io ho il braccio sinistro che a volte non riesco nemmeno a tenere in mano le chiavi della macchina... ma chi se ne frega. scalo lo stesso.
buzz ha scritto:ancora non si sa dove.Tengri ha scritto:Ah ... quindi andate in birreria ...
ahò..come non mi vedi animata!??!
sono super animata! c'avrei una proposta appesa per il we...
una proposta arrampico-lavorativa per domenica (di cui mi sono ampiamente liberata)..
..però voglio scalà con l'amichi miei!
a tengri ma che vai a fa a guadambiolo!
viè coll'amichi... a drystone!
mi dispiace ma me capitato di parlare con manu e mi è capitato di dirgli di subiaco..peccato che io non possabuzz ha scritto:ancora non si sa dove.Tengri ha scritto:Ah ... quindi andate in birreria ...
elcapo- Messaggi : 126
subiaco non esiste. è una sublimazione dello spirito. una idea platonica.
l'unico luogo reale è pietra (cosa c'è che abbia più solidità di una pietrà? tu sei pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa... [cit]) secca (ovvero l'essenzialità, l'asciutto, lo scavato, la linea semplice e netta)
tu non puoi per colpa della genetica.
fra te e la scalata ci sono evidentemente dei disguidi atavici. roba che saranno stati i tuoi antichi progenitori a dare il via alla discesa degli uomini dagli alberi alla savana, perchè non si tenevano.
l'unico luogo reale è pietra (cosa c'è che abbia più solidità di una pietrà? tu sei pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa... [cit]) secca (ovvero l'essenzialità, l'asciutto, lo scavato, la linea semplice e netta)
tu non puoi per colpa della genetica.
fra te e la scalata ci sono evidentemente dei disguidi atavici. roba che saranno stati i tuoi antichi progenitori a dare il via alla discesa degli uomini dagli alberi alla savana, perchè non si tenevano.
Ultima modifica di buzz il Ven Ago 31, 2012 4:04 pm - modificato 1 volta.
buzz ha scritto:subiaco non esiste. è una sublimazione dello spirito. una idea platonica.
ma va
....a che ora partiamo?
9.30...
se siamo in 4 possiamo anche andare con una sola macchina.
con la mia (ma devo mettere un sedile) o con la coccomobile.
se siamo in 4 possiamo anche andare con una sola macchina.
con la mia (ma devo mettere un sedile) o con la coccomobile.
buzz ha scritto:a tengri ma che vai a fa a guadambiolo!
Frigoriferi pensili ... televisori pensili ... bottiglie volanti ... io c'ho paura
Tengri ha scritto:buzz ha scritto:a tengri ma che vai a fa a guadambiolo!
Frigoriferi pensili ... televisori pensili ... bottiglie volanti ... io c'ho paura
si perchè a guadagnolo invece
buzz ha scritto:Tengri ha scritto:buzz ha scritto:a tengri ma che vai a fa a guadambiolo!
si perchè a guadagnolo invece
Naaaa ... quella è una montatura della CIA e dell'NSA per coprire le attività spionistiche del barista-fascista ... ma che non lo leggi Interland Romano Oggi
Il mare è stupendo eh, sabbia bianca scogli rossi acqua limpida e azzurra... MA MAMMA MIA QUANTA ROCCIA C'È QUA.
Saluti a tutti
Saluti a tutti
tocci- Messaggi : 857
tocci ha scritto:Il mare è stupendo eh, sabbia bianca scogli rossi acqua limpida e azzurra... MA MAMMA MIA QUANTA ROCCIA C'È QUA.
Saluti a tutti
e noi domani a pietrasecca... che nervi
Q- Messaggi : 617
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi e sconfitti
» L'infrasettimanale raduno arrampicatorio dei romani... Revolutions!
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi e sconfitti
» L'infrasettimanale raduno arrampicatorio dei romani... Revolutions!
Pagina 5 di 40